chili 201 Posted August 25, 2010 Ogni volta che leggo i tuoi post è come entrare nel paese dei balocchi.....complimenti davvero! Ciao! Share this post Link to post Share on other sites
BioFriendlyFarmer 1 Posted August 25, 2010 Ogni volta che leggo i tuoi post è come entrare nel paese dei balocchi.....complimenti davvero! Ciao! quoto! Share this post Link to post Share on other sites
Stefania 4,333 Posted August 25, 2010 Vedere Claudio alle prese con il frullatore ... "Ma come funziona sto coso ..." non ha prezzo! Share this post Link to post Share on other sites
paopao 11 Posted August 25, 2010 ma mettete un web cam please........ Share this post Link to post Share on other sites
megamastger71 8 Posted August 25, 2010 Eheheheheh ..... la fase del frullatore è la più bella .... sono risate assicurate Peccato per la piccantezza ..... ma il BJ x WG è davvero bello .... comunque una polvere al sapore/odore di naga ma meno piccante è sempre una gran bella cosa Share this post Link to post Share on other sites
hot cat 1,220 Posted August 26, 2010 ma mettete un web cam please........ ... una "Pepps" cam ... Tipo Big brother,anzi "Big Pepper ..sai quante scene "Hot"?? Share this post Link to post Share on other sites
Lonewolf 18,617 Posted August 26, 2010 ... una "Pepps" cam ...Tipo Big brother Penso uscirebbe qualcosa piu' tipo "Casa Vianello" Share this post Link to post Share on other sites
paopao 11 Posted August 26, 2010 Che giornate!Tutto il tempo libero dal lavoro e' dedicato ai peperoncini. Ho deciso di essiccare anche un po' di "colori", per esempio BJxWG e Mili (che contrasto!) buona magari me la fai assaggiare..... Share this post Link to post Share on other sites
hot cat 1,220 Posted August 26, 2010 Penso uscirebbe qualcosa piu' tipo "Casa Vianello" Spettacolo!! "Casa dal zovo" Già la vedo Stefania a letto con Lone in vestaglia (naturalmente Tessuto Pepper fantasy ),che sta catalogando l'ennesima specie C.wild...... e lei che dice..... "che noia"...... "che barba"....... ...Anche meglio di George & Mildred... Share this post Link to post Share on other sites
mich 71 Posted August 26, 2010 Siete proprio una coppia BELLISSIMI eheheh! Per le salse in questione (poco più su) mi par di intendere che vogliate realizzarle a crudo, giusto? Stavo proprio pensando di fare qualcosa anch'io a crudo (ho già il nome della salsa: Nuda e Cruda) ma sto ancora ragionando sugli ingredienti. Qualche consiglio da parte vostra, sia per la realizzazione che per gli ingredienti? Share this post Link to post Share on other sites
Stefania 4,333 Posted August 26, 2010 Per le salse in questione (poco più su) mi par di intendere che vogliate realizzarle a crudo, giusto? Stavo proprio pensando di fare qualcosa anch'io a crudo (ho già il nome della salsa: Nuda e Cruda) ma sto ancora ragionando sugli ingredienti. Qualche consiglio da parte vostra, sia per la realizzazione che per gli ingredienti? Ho seguito i consigli di Megamastger per la produzione delle sue creme di peperoncino... Frullare i peperoncini con uno spicchio d'aglio, metterli su un colino, cospargerli di sale fino e lasciarli tutta la notte. Metterli in una ciotola emulsionarli con olio EVO. Invasettare, coprire d'olio e sterilizzare per 20-25 minuti. Lo scorso anno l'avevo fatta con degli annuum, molto buona! Share this post Link to post Share on other sites
hot cat 1,220 Posted August 26, 2010 Siete proprio una coppia BELLISSIMI eheheh! Per le salse in questione (poco più su) mi par di intendere che vogliate realizzarle a crudo, giusto? Stavo proprio pensando di fare qualcosa anch'io a crudo (ho già il nome della salsa: Nuda e Cruda) ma sto ancora ragionando sugli ingredienti. Qualche consiglio da parte vostra, sia per la realizzazione che per gli ingredienti? ....Più che un consiglio è una richiesta.... mettici POCO aglio... Ti "preghiamo".. pensate anche a noi "Agliofobi".... . ... Share this post Link to post Share on other sites
LorenzoNeon 1 Posted August 26, 2010 Ahahahahhahahaha geniale! La userò anch'io..colpa dell'aglio Abbiamo preparato anche una variazione sul tema con solo 7Pod e T.Douglah Odddio e con questa cosa ci fai? le granate antisommossa! @megamastger71: Il BJ x WG giallo non ha le caratteristiche di un super-hot; poco rugoso e senza placenta sulle pareti interne. Il profumo pero' e' quello di un Naga, agrumato e molto intenso. Bene, se non altro è possibile assaggiare il gusto dei Naga senza fucilarsi la bocca, che per qualcuno ma anche per me qualche volta, potrebbe essere utile.. Mica ho detto che non mangio più piccante Ciaooo Share this post Link to post Share on other sites
paopao 11 Posted August 26, 2010 Ho seguito i consigli di Megamastger per la produzione delle sue creme di peperoncino...Frullare i peperoncini con uno spicchio d'aglio, metterli su un colino, cospargerli di sale fino e lasciarli tutta la notte. Metterli in una ciotola emulsionarli con olio EVO. Invasettare, coprire d'olio e sterilizzare per 20-25 minuti. Lo scorso anno l'avevo fatta con degli annuum, molto buona! Stefania cosa intendi per cospargerli buttarci un po di sale o ricoprirli di sale.. perché poi tocca levarlo... Share this post Link to post Share on other sites
paopao 11 Posted August 26, 2010 Abbiamo preparato anche una variazione sul tema con solo 7Pod e T.Douglah hyper.gif urca... io uso 7 pod e scorpion k buonissima... certo occhio a quanto ne casca... di polvere.. per fortuna ho un cucchiaio doc Share this post Link to post Share on other sites
marshallm 0 Posted August 26, 2010 claudio le foto delle piante nate da tuoi semi le ho pubblicate sul mio post. Grazie dell'aiuto che mi stai dando nella loro identificazione. A proposito qualche pianta ha le foglie afflosciate solo su un lato mentre sull'altro sta bene. Cmq un pò tutte le piante sembrano soffrire il caldo tremendo di questi giorni. Share this post Link to post Share on other sites
megamastger71 8 Posted August 26, 2010 Grazie Stefania ... sono molto contento di sapere che stai seguendo una mia ricetta .... non sai quante cose ho fatto seguendo le tue essendo a crudo appena fatta non è al massimo della sua forza .... l'olio fresco fa da filtro ma la stessa crema, assaggiata dopo 10 mesi, è devastante !!!!! Qui in Abruzzo ho mietuto vittime a gogò ..... Share this post Link to post Share on other sites
Stefania 4,333 Posted August 26, 2010 Stefania cosa intendi per cospargerli buttarci un po di sale o ricoprirli di sale.. perché poi tocca levarlo... Ricopro con un velo di sale. Il sale si scioglie ed esce dal colino con il liquido. Share this post Link to post Share on other sites
Stefania 4,333 Posted August 26, 2010 essendo a crudo appena fatta non è al massimo della sua forza .... l'olio fresco fa da filtro ma la stessa crema, assaggiata dopo 10 mesi, è devastante !!!!! Allora devo stare molto attenta, oggi ho solo inserito la forchetta nel vasetto e poi ho mescolato la pasta ... Per me era al limite! Share this post Link to post Share on other sites
megamastger71 8 Posted August 26, 2010 Stefania cosa intendi per cospargerli buttarci un po di sale o ricoprirli di sale.. perché poi tocca levarlo... Non va tolto .... per due motivi il primo è perchè insaporisce la salsa .... in percentuale è poco il secondo è che, insieme all'aceto, ha una funzione antibatterica e anti botulino .... la mia più grande ossessione ... soprattutto quando si tratta di creme a crudo Share this post Link to post Share on other sites
megamastger71 8 Posted August 26, 2010 Allora devo stare molto attenta, oggi ho solo inserito la forchetta nel vasetto e poi ho mescolato la pasta ...Per me era al limite! paradossalmente, quando è fresca, è molto pericolosa come salsa .... in che senso è un concentrato di capsaicina che non si sente al palato (rispetto al suo reale valore) .... ma poi si sente nello stomaco io la feci con tutti super-hot e la feci concentrare molto ... se già un super-hot ha un contenuto in capsaicina del 6% figurati nella forma concentrata lo stesso effetto sullo stomaco è stato riscontrato da me, Blast, Nipotastro e Mich Share this post Link to post Share on other sites
emanuele 1 Posted August 26, 2010 ciao sono emanuele, ho letto che hai delle foto pubblicate in un post, mi piacerebbe vederle come posso fare? ciao a presto Share this post Link to post Share on other sites
Lonewolf 18,617 Posted August 26, 2010 Ho assaggiato la salsa oggi, utilizzando quella del classico mezzo vasetto di troppo e quindi non sterilizzato. E' ottima! Piccantissima, ma tollerabile nello stomaco ... Share this post Link to post Share on other sites
Lonewolf 18,617 Posted August 26, 2010 ho letto che hai delle foto pubblicate in un post, mi piacerebbe vederle come posso fare? A chi e' rivolta la domanda? Share this post Link to post Share on other sites