mascalzone 2 Posted May 18, 2010 Bellissime Claudio, complimenti io invece devo ancora fare i rinvasi definitivi, l'anno scorso in questo periodo avevo già i frutti Share this post Link to post Share on other sites
mich 71 Posted May 19, 2010 Che belle piante, Claudio, che nostalgia di roba verde e sana, che ho!!! Share this post Link to post Share on other sites
paopao 11 Posted May 19, 2010 che bello vedere certe cose e belle verdi... ottimo lavoro lonewolf..... come sempre Share this post Link to post Share on other sites
paopao 11 Posted May 19, 2010 Che belle piante, Claudio, che nostalgia di roba verde e sana, che ho!!! puoi sempre andare nel bosco Share this post Link to post Share on other sites
zagor69 3 Posted May 19, 2010 C'è la fà il balcone ha reggere tutte quelle piante manco ci fosse il bisogno di dirlo COMPLIMENTI Share this post Link to post Share on other sites
Lonewolf 18,622 Posted May 19, 2010 C'è la fà il balcone ha reggere tutte quelle piante Si ma solo lì solo provvisoriamente, perche' riparate dalla pioggia. Alla fine ne restera' solo una fila, circa 30 piante. Share this post Link to post Share on other sites
paspagiaz 0 Posted May 19, 2010 ...come al solito Lone nn si smentisce mai...bellissime!!! Share this post Link to post Share on other sites
chocolatorang 2,214 Posted May 19, 2010 Vedere le foto delle tue piante è sempre un piacere. Share this post Link to post Share on other sites
Lonewolf 18,622 Posted May 19, 2010 Vedere le foto delle tue piante è sempre un piacere. Anche vedere ... le piante! Share this post Link to post Share on other sites
WoodooChili 0 Posted May 20, 2010 Lone io non te li faccio più i complimenti, miro e ammiro ! Azz Share this post Link to post Share on other sites
Lonewolf 18,622 Posted May 20, 2010 Non contento ... (ma c'e' una spiegazione, chiarimenti presto ... stay tuned! ) Share this post Link to post Share on other sites
mascalzone 2 Posted May 20, 2010 Regali in vista oppure rimpiazzi? Share this post Link to post Share on other sites
Lonewolf 18,622 Posted May 20, 2010 Semplicemente nuovi semi "intriganti" arrivati adesso ... dettagli a breve! Share this post Link to post Share on other sites
mich 71 Posted May 20, 2010 Semplicemente nuovi semi "intriganti" arrivati adesso ... dettagli a breve! O sono altri Wild o sono i T&T di Sara... possibile? Certo che tu hai anche altre mille risorse, quindi chissà che roba c'è là sotto! Senti un po', domandina imbarazzante... Mi consigli di seminare qualche T&T che ho appena ricevuto da Sara o è meglio di no? Diciamo che io sconsiglio a tutti di seminare i Chinense ora, ma............ sai com'è (e tu ne sei un esempio proprio ora, manco gli annuum seminerei a maggio!). Illuminami capsicamente! Share this post Link to post Share on other sites
SpazzaVento 0 Posted May 20, 2010 Che bella la nuova infornata!!!! Lone è uno stimolo continuo!!! Share this post Link to post Share on other sites
Gianluca84 1 Posted May 20, 2010 secondo me non sono peperoncini Share this post Link to post Share on other sites
LorenzoNeon 1 Posted May 20, 2010 Ahah siete mitici! Qualsiasi cosa siano... Leggendo l'ultima decina di messaggi, mi sono fatto due risate Che bello questo forum piccante! Share this post Link to post Share on other sites
Marlon 1 Posted May 20, 2010 puoi sempre andare nel bosco Sì! O andare a Pontida quando si raduna la Lega! Povero Mich! Così me lo deprimi! LONE! SMETTILA, EH? Io mi son limitato a mettere in terra un mesetto fa della roba che però, oggi, è ancora pareeeeeeeecchio piccola. Son convinto che recupereranno un po' di terreno, ma francamente è un esperimento che non penso possa portare molto lontano. Il mio, intendo. Lo scorso anno seminai a fine settembre i McGarlet, ma soltanto adesso posso vedere qualcosa di incoraggiante. In compenso "mi è toccato" farli svernare in soggiorno. Penso che nonostante LightBox e altro, per certe varietà non sia il caso. Certo che tu... Mica ci hai detto nulla, di quel che bolle in pentola! CATTIVO! Share this post Link to post Share on other sites
Lonewolf 18,622 Posted May 20, 2010 Troppo forti! La spiegazione, semplicissima, qui: http://www.pepperfriends.com/forum/index.php?showtopic=3409 40 specie/varieta', 1 seme ciascuna, 2 per i C.Flexuosum = 42 bicchierini Share this post Link to post Share on other sites
cossuziggy 20 Posted May 20, 2010 Ah ok..lo stavo leggendo ed immaginavo si trattasse di quel tesoro che ti è arrivato! Share this post Link to post Share on other sites
Lonewolf 18,622 Posted May 20, 2010 Illuminami capsicamente! E' tardi davvero per seminare, ma ho sempre la possibilita' di usare la light-room a fine stagione. L'anno scorso alcuni wild, in particolare i C.Lanceolatum, sono fioriti e hanno allegato/maturato frutti solo dopo che li ho portati indoor a inizio ottobre Anche molti frutti isolati di piante comuni sono maturati indoor. Certo, senza ambiente caldo e adeguatamente illuminato, da fine ottobre in poi e' dura ... Share this post Link to post Share on other sites
mich 71 Posted May 20, 2010 Troppo forti! La spiegazione, semplicissima, qui: http://www.pepperfriends.com/forum/index.php?showtopic=3409 40 specie/varieta', 1 seme ciascuna, 2 per i C.Flexuosum = 42 bicchierini Oh Signur, non tentarmi, no, no, non ne voglio sapere più per quest'anno... anche se.... ... che lista interessante... NO! Ma grazie per la disponibilità! Caso mai per il 2011... sì, più tardi farò la mia richiesta, grazie! E' tardi davvero per seminare, ma ho sempre la possibilita' di usare la light-room a fine stagione.L'anno scorso alcuni wild, in particolare i C.Lanceolatum, sono fioriti e hanno allegato/maturato frutti solo dopo che li ho portati indoor a inizio ottobre Anche molti frutti isolati di piante comuni sono maturati indoor. Certo, senza ambiente caldo e adeguatamente illuminato, da fine ottobre in poi e' dura ... Ricevuto, forte e chiaro, grazie per la conferma! Qui niente indoor a fine stagione, impossibile... per ora... Share this post Link to post Share on other sites
hot cat 1,220 Posted May 20, 2010 Non contento ... (ma c'e' una spiegazione, chiarimenti presto ... stay tuned! ) .... Sono commosso Lone la tua passione non ha limiti !! Share this post Link to post Share on other sites