mich 71 Posted January 31, 2010 Seeee, ma adesso mi vuoi proprio umiliare con le tue foto, eh!!! Share this post Link to post Share on other sites
Rocoto 7 Posted January 31, 2010 Seeee, ma adesso mi vuoi proprio umiliare con le tue foto, eh!!! lo sapevo che te la prendevi, scusami non lo faccio più Share this post Link to post Share on other sites
mich 71 Posted January 31, 2010 lo sapevo che te la prendevi, scusami non lo faccio più Non ci pensare neanche, vai, vai, continua!! Share this post Link to post Share on other sites
Rocoto 7 Posted January 31, 2010 ho provato ad invertire il vecchio 28, ma con un obbiettivo macro vengono meglio Share this post Link to post Share on other sites
mich 71 Posted January 31, 2010 ho provato ad invertire il vecchio 28, ma con un obbiettivo macro vengono meglio Quando inverti l'obbiettivo devi capovolgere la macchina fotografica, vedrai che vengono meglio! Share this post Link to post Share on other sites
Rocoto 7 Posted January 31, 2010 Quando inverti l'obbiettivo devi capovolgere la macchina fotografica, vedrai che vengono meglio! , li da te ha nevicato? Share this post Link to post Share on other sites
mich 71 Posted January 31, 2010 Macché, qui abbiamo 3 soli e non fa nemmeno freddo, non fosse per il vento gelido. Ho sentito che nel Parmense e giù di lì c'è bufera di neve, è vero? Comunque qui si sta molto più che benissimo, per essere il secondo giorno della merla (ci sono anche da voi, vero, i giorni della merla?). Domanda a chi capita da queste parti: ma l'utente liberlein.... cheffà? Share this post Link to post Share on other sites
chocolatorang 2,214 Posted January 31, 2010 Macché, qui abbiamo 3 soli e non fa nemmeno freddo, non fosse per il vento gelido. Ho sentito che nel Parmense e giù di lì c'è bufera di neve, è vero? Comunque qui si sta molto più che benissimo, per essere il secondo giorno della merla (ci sono anche da voi, vero, i giorni della merla?). Domanda a chi capita da queste parti: ma l'utente liberlein.... cheffà? Tre soli che picchiano forte :lol: Share this post Link to post Share on other sites
Rocoto 7 Posted January 31, 2010 Macché, qui abbiamo 3 soli e non fa nemmeno freddo, non fosse per il vento gelido. Ho sentito che nel Parmense e giù di lì c'è bufera di neve, è vero? Comunque qui si sta molto più che benissimo, per essere il secondo giorno della merla (ci sono anche da voi, vero, i giorni della merla?). Domanda a chi capita da queste parti: ma l'utente liberlein.... cheffà? i giorni della merla ci sono anche qui, ha nevicato questa mattina poi è uscito il sole, adesso c'è un bellissimo tramonto, non ti metto la foto però , cosa intendi per " cheffà? " Share this post Link to post Share on other sites
tattico 238 Posted January 31, 2010 Comunque rallegriamoci....se per i giorni della Merla fa un freddo becco come ora ci sarà una Primavera anticipata e calda....se invece è caldo..... Share this post Link to post Share on other sites
mich 71 Posted January 31, 2010 cosa intendi per " cheffà? " Intendevo "che cosa sta facendo, come si sta comportando"... ma pensavo di essere nella mia discussione, quindi... sssscusssaaaaamiiiii ;-). Lo chiedo perché ha pubblicato una decina di links senza ritegno, senza presentarsi, ecc. ecc. ecc... Comunque rallegriamoci....se per i giorni della Merla fa un freddo beccocoem ora ci sarà una Primavera anticipata e calda....se invece è caldo..... Questa non la sapevo! Allora voglio che diventi immediatamente freddissimoooo eheheheheh! Share this post Link to post Share on other sites
Rocoto 7 Posted February 4, 2010 Piccolo aggiornamento, secondo voi come stanno andando? Pimenta da Neyde Marupi Amarela Congo Black Hot Lemon T. Scorpion Yellow Share this post Link to post Share on other sites
pioc 36 Posted February 4, 2010 Splendidamente in forma, complimenti Pubescens! Share this post Link to post Share on other sites
mich 71 Posted February 4, 2010 Stanno andando molto benissimo!!! Bravo Marco! Share this post Link to post Share on other sites
chocolatorang 2,214 Posted February 4, 2010 Che belle piantine complimenti Share this post Link to post Share on other sites
cossuziggy 20 Posted February 4, 2010 Stanno andando tropoooooooooooooooooooooooooooooooooo!!! Grande! complimenti, sei geniale! Share this post Link to post Share on other sites
AlexH 0 Posted February 4, 2010 What nice healthy looking seedlings! ...congratulations and compliments! Share this post Link to post Share on other sites
Rocoto 7 Posted February 4, 2010 Grazie ragazzi , alcune varietà non ne vogliono sapere di germogliare, vorrei fare un trattamento funghicida preventivo, quando dite si possa fare? Share this post Link to post Share on other sites
chili 201 Posted February 4, 2010 Bravo!! Complimenti!! Share this post Link to post Share on other sites
emiliano 9 Posted February 4, 2010 Bellissime piante e bellissime foto, complimenti Share this post Link to post Share on other sites
Piccantilly 15 Posted February 4, 2010 Belle ... ma proprio belle !! .. poi quel pimenta da neyde con ...quelle braccia lunghe somiglia alla Serena Williams Share this post Link to post Share on other sites
zagor69 3 Posted February 4, 2010 wwoooowww fai delle foto stupende, complimenti anche per le piccoline Share this post Link to post Share on other sites
mich 71 Posted February 4, 2010 Grazie ragazzi , alcune varietà non ne vogliono sapere di germogliare, vorrei fare un trattamento funghicida preventivo, quando dite si possa fare? Non ti so aiutare, ma l'osmopriming prima della semina serve davvero per l'igiene dei semi, l'ho notato chiaramente tra la prima e la seconda semina (per la quale non ho osmopringato). Ma intendi germinare o germgoliare proprio? Share this post Link to post Share on other sites
Rocoto 7 Posted February 4, 2010 Non ti so aiutare, ma l'osmopriming prima della semina serve davvero per l'igiene dei semi, l'ho notato chiaramente tra la prima e la seconda semina (per la quale non ho osmopringato). Ma intendi germinare o germgoliare proprio? Io non uso il metodo scottex, perciò non vedo se germinano, ma vedo quando esce l'archetto. Prima ho sbagliato a non separare gli argomenti, il trattamento lo voglio fare alla piante già nate, ma non so' quando va fatto. Share this post Link to post Share on other sites