sverdrup 1 Posted August 28, 2010 Oggi nuovo raccolto per la bellezza di circa 3 Kg e qualcosina Raccogliendo i vari frutti ho notato che molte piante hanno iniziato una nuova fioritura e che qualche frutticino stà legando nuovamente per ora posto solo la foto del cesto stracolmo di peppers, domani vedo se riesco a fare qualche foto di qualche particolare Share this post Link to post Share on other sites
LorenzoNeon 1 Posted August 28, 2010 Che bellissimo cestino! Complimenti per raccolto, sono tutti frutti bellissimi! Quello al centro della foto, rosso. Cos'è? Quello un po' scampanato, con quella punta micidiale.... Assomiglia ad un ibrido che ho ed è una bomba a mano! Buono e devastante... Questo: http://www.pepperfriends.com/forum/index.p...ost&p=80439 Share this post Link to post Share on other sites
chocolatorang 2,214 Posted August 28, 2010 Che bel cestino di peppers. Complimenti Share this post Link to post Share on other sites
sverdrup 1 Posted August 29, 2010 Quello al centro della foto, rosso. Cos'è? Quello un po' scampanato, con quella punta micidiale....Assomiglia ad un ibrido che ho ed è una bomba a mano! Buono e devastante... In effetti quello è un bhut ibrido, non saprei dirti con che cosa, molto potente, e profumatissimo, e vedendo le tue immagini direi che si somigliano parecchio Che bel cestino di peppers. Complimenti grazie mille i peppers ringraziano Share this post Link to post Share on other sites
hot cat 1,220 Posted August 29, 2010 Che bel cestino di peppers. Complimenti e buon appetit !! Share this post Link to post Share on other sites
Lonewolf 18,625 Posted August 29, 2010 Oggi nuovo raccolto per la bellezza di circa 3 Kg e qualcosina Belli! Bravo! Raccogliendo i vari frutti ho notato che molte piante hanno iniziato una nuova fioritura e che qualche frutticino stà legando nuovamente Certo, e' così che funzionano i peperoncini; appena la pianta e' "scarica", il ciclo ricomincia. La stagione e' ancora lunga, avrai un secondo raccolto Share this post Link to post Share on other sites
sverdrup 1 Posted August 29, 2010 Grazie mille dei complimenti, detto da voi supepepperguru non posso che inchinarmi adesso passiamo al contenuto del cestino: vista aerea e a qualche particolare... BJ chocolate Bhutteratissimi Bhut jolokia, questo mi spaventa un pochino.. allegra famigliola di Trinidad Scorpion un mix di potenziali killer fatali, le piante sono superproduttive Habanero chocolate e adesso veniamo alle stranezze, dalla pianta dei BJ chocolate della terza foto sono usciti anche questi due, le dimensioni sono mooooolto minori mà: ed ecco un particolare del più grandicello dei due Per questo raccolto è tutto, spero di riuscirne a fare un altro martedì, prima di partire per le vacanze, e sopratutto spero che le piante non soffrano troppo e che non vadano sprecati i peppers, cercherò di raccogliere di tutto anche quelli che ancora non sono completamente maturi, 15 giorni in loro assenza sono veramente tanti,e dovrò portarmi dietro una bella scorta Share this post Link to post Share on other sites
mich 71 Posted August 29, 2010 Scusami, non ho letto... ma le foto sono meravigliose e i frutti ancor di più!!! Complimentissimi!!!! Share this post Link to post Share on other sites
LorenzoNeon 1 Posted August 30, 2010 In effetti quello è un bhut ibrido, non saprei dirti con che cosa, molto potente, e profumatissimo, e vedendo le tue immagini direi che si somigliano parecchio grazie mille i peppers ringraziano E' lui! Questa cosa mi conferma che sono Bhut, direi. Provenivano da frutti ibridi di Mich, ma non essendo isolati nessuno sa con cosa si sono ibridati... si anche i miei corrispondono alla tua descrizione Share this post Link to post Share on other sites
Piccantilly 15 Posted August 30, 2010 Raccolta di meraviglie ad Anagni .... con la scusa di fare il test di Scoville, si potrebbe rendere piccante tutta l'acqua di Fiuggi complimenti sverdrup Share this post Link to post Share on other sites
mascalzone 2 Posted August 30, 2010 Bellissimo raccolto Sverdrup complimenti per gli ibridi che hanno sempre un fascino particolare Share this post Link to post Share on other sites
sverdrup 1 Posted August 31, 2010 Grazie mille a tutti Domani si parte per le vacanze e oggi ho effettuato un'altro raccolto da circa 4 kg, molti pepper sono stati tagliati e messi aa seccare, altri congelati ed altri partiranno insieme a me... Ci si risente dopo le ferie. ciao a tutti Share this post Link to post Share on other sites
paopao 11 Posted August 31, 2010 ottimo raccolto .. bei colori e bei frutti ... scorpion e bj choco stupendi..... Share this post Link to post Share on other sites
megamastger71 8 Posted August 31, 2010 Tanti auguri per le vacanze Share this post Link to post Share on other sites
mich 71 Posted September 1, 2010 Buone Vacanzeeeeeee!!!!!!!!!!! Share this post Link to post Share on other sites