Jump to content
madreluna

madreluna 2010

Recommended Posts

kendalen

Veramente, spettacolo notevole!

Secco

Vedo che vai alla grande!! :thumbsup:

madreluna

....ecco lo sapevo..... stamani passo dal brico per una cosa dell'ufficio, e lì.......mi fa gli occhi dolci una plafoniera con impianto neon 2x36w 6500 k.... e pure in offerta..... come fare a resistere???.....via.... oggi iniziano i lavori per aumentare di un piano il lightbox.....sapevo che non dovevo farlo.... ma non ho resistito.......

a presto nuove foto dell'ampliamento!!!!!!!!! :thumbsup:

emiliano

Splendide le piante :thumbsup: sei come me, ci dovrebbero rinchiudere in casa :lol:

madreluna
Splendide le piante :thumbsup: sei come me, ci dovrebbero rinchiudere in casa :hyper:

....eh he heh he..... vedrai la mia compagna stasera quando trova un altro piano illuminato..... mmmmm...... mi sa che dovrò farlo passare come lightbox per i suoi pomodori......vabbeh via...... ci sta che approvi.... :lol:

emiliano
....eh he heh he..... vedrai la mia compagna stasera quando trova un altro piano illuminato..... mmmmm...... mi sa che dovrò farlo passare come lightbox per i suoi pomodori......vabbeh via...... ci sta che approvi.... :lol:

L'importante è che incominci stare al gioco, poi con il tempo te la tiri dalla tua parte :thumbsup:

mich
....ecco lo sapevo..... stamani passo dal brico per una cosa dell'ufficio, e lì.......mi fa gli occhi dolci una plafoniera con impianto neon 2x36w 6500 k.... e pure in offerta..... come fare a resistere???.....via.... oggi iniziano i lavori per aumentare di un piano il lightbox.....sapevo che non dovevo farlo.... ma non ho resistito.......

a presto nuove foto dell'ampliamento!!!!!!!!! :thumbsup:

Che qualcuno lo fermi, che qualcuno lo incateni..... al lightbox :hyper::lol:

madreluna
Che qualcuno lo fermi, che qualcuno lo incateni..... al lightbox :angry::lol:

...gia montato il quarto piano........lampade con plafoniera avvicinabili a piacimento alle piantine..... 2 x 36w 8500 k,......perfettamente funzionante e gia completamente occupato...... domani mi ingegno per il rivestimento riflettente..... olè!!!!....... ormai è fatta......

cossuziggy
...gia montato il quarto piano........lampade con plafoniera avvicinabili a piacimento alle piantine..... 2 x 36w 8500 k,......perfettamente funzionante e gia completamente occupato...... domani mi ingegno per il rivestimento riflettente..... olè!!!!....... ormai è fatta......

WOW..CHE LAMAPDE SONO?

supertrex

peperoncini tra gli ulivi.... :lol::lol: ...

era tutto in mente..."quest'anno...trapianto tutto in mezzo agli ulivi (82), così rimane pulito,sfrutto l'acqua dell'irrigazione ed è anche molto bello da vedere"

era in mente.... :lol: ... fino ad oggi pomeriggio......qualcuno "in famiglia" ha pensato la stessa cosa...ma con altro...

crescono molto bene anche le tue vedo... :angry:

madreluna
WOW..CHE LAMAPDE SONO?

...errore di battitura, scusate........... le lampade sono tubi al neon..... 2 x 36W 6500k.........

madreluna

....ehilà..... stamani giretto da fediegiovannetti......ehhhh!!!! era meglio se rimanevo a casa ;) acquistati:

- 500 vasetti quadrati da 1° rinvaso 9 x 9 x 13 (1 litro)

- 50 vasi 26 x 26 (12 litri)

- 50 vasi 30 x 30 (18,5 litri)

- telo per pacciamatura antialga permeabile 105 mq

- agriperlite in quantità

- terriccio da semina

- terriccio per primo rinvaso......

e qui mi fermo perchè in macchina non mi ci entrava altro.....

.............ora sono pronto per conquistare il mondo ....ha hah hahha ha hah hah ;) ;) ;) ;) :D

mich

Grandioso!

Interessanti i vasetti 9x9x13, io ho i 10x10x12, ma quel cm di lato può far guadagnare spazio... ottimo Paolo!!! Non è il mio caso perché il contenitore rimane il vassoio verde (seminiera danese? boh, comunque ti ho risposto da me...) e quindi c'è ben poco da guadagnare...

madreluna
Grandioso!

Interessanti i vasetti 9x9x13, io ho i 10x10x12, ma quel cm di lato può far guadagnare spazio... ottimo Paolo!!! Non è il mio caso perché il contenitore rimane il vassoio verde (seminiera danese? boh, comunque ti ho risposto da me...) e quindi c'è ben poco da guadagnare...

...lo sò lo sò...... su quel centimetro non ci ho dormito ;) ...... poi costano anche assai meno dei 10 x 10, e hanno la stessa capienza.......

vabbeh.....ora vado a casa..... ho del lavoro da fare!!!!! ;)

Piccantilly

Beati voi che abitate vicino a FG (non è la targa di Foggia) ;)

Barcello
....ehilà..... stamani giretto da fediegiovannetti......ehhhh!!!! era meglio se rimanevo a casa :D acquistati:

- terriccio da semina

.............ora sono pronto per conquistare il mondo ....ha hah hahha ha hah hah :D;):D :D :D

sempre il solito esagerato! :D

AlexH
....ehilà..... stamani giretto da fediegiovannetti......ehhhh!!!! era meglio se rimanevo a casa :D acquistati:

- terriccio da semina

.............ora sono pronto per conquistare il mondo ....ha hah hahha ha hah hah :D;):D :D :D

Grande!! ...I look forward to seeing some photos of this industial scale cultivation!!!!

Piscicani

- terriccio da semina

.............ora sono pronto per conquistare il mondo ....ha hah hahha ha hah hah :DB):D;):D

Mammamia.... e se avevi un furgoncino, cosa ti portavi a casa? :D:D

pasgal

Ho telefonato a FG e i prezzi sono davvero bassi!

Peccato che a tutto dovrei aggiungere (mediamente) 20 euro di spedizione ;)

madreluna

...eh lo so, comunque se ordini tanta roba ti conviene lo stesso, potresti anche metterti d'accordo con qualche utente vicino a te ed organizzare un gruppo d'acquisto.....

madreluna

eccoci agli aggiornamenti, ieri finito il nuovo piano del lightbox, e gia che c'ero ho anche rinvasato un po' di piantine, per ora la situazione mi sembra buona, ecco le foto..........

1gpyqu.jpg

lightbox a 4 piani...

33nkz2r.jpg

parte del primo rinvaso con piante al bagnetto!!!

2zstxj4.jpg

.........qualche pianta rinvasata e una siesta al solicello (freddo purtroppo) di marzo!!!!!

cossuziggy

Che spettacolo..beati voi che avete piantine che procedono, io son fermo!

Barcello

stai facendo un ottimo lavoro Paolì!!!!

emiliano

La situazione nonè buona, ma ottima :lol:

pasgal

Bravissimo, siete tutti bravi qui! Mi rimboccherò le maniche! Non posso certo abbassare il livello del forumme :p