Jump to content
mich

Mich 2010

Recommended Posts

hot cat
Io dico di pomodori. Magari con l'aggiunta di un po' di peperoncino.

Ci avevo pensato anch'io,(senza peperoncino però) ma come si dice....

chi prima arriva,meglio alloggia... :D:)

mich

Siate precisi, non basta dire zucchine... Gialle? Verdi? Nere? Varietà???? E se fossero pomodori davvero...?????? Varietà??????

Su su, dài su!!!! Pomodori, quali?????????????

hot cat
Siate precisi, non basta dire zucchine... Gialle? Verdi? Nere? Varietà???? E se fossero pomodori davvero...?????? Varietà??????

Su su, dài su!!!! Pomodori, quali?????????????

Allora ti prendo "al volo"....

Piennoli (che a Michele piacciono tanto)...

mich
Allora ti prendo "al volo"....

Piennoli (che a Michele piacciono tanto)...

Buoni i Piennoli, gnammeteeeee! Quest'anno crescon male... anzi, non crescono boh!!!!

Ma chi è Michele???? Non io, eh!!! :D:)

mascalzone

Naaaaaaaaaaaaaa :D

mich

Ahahaha, se non son tuonati non li vogliamo!!!! Cherridere!

In un paio di videoassaggi dei miei l'ho detto anch'io.. ."colore chiaro, gusto pulito" eheheh!!!

Bon, torno al lavoro!

Ma saranno poi pomodori davvero quelli della gelatina?

O mirtilli?

O banane?

O ananash?

O ratti baratti????

Maurizio
Ahahaha, se non son tuonati non li vogliamo!!!! Cherridere!

In un paio di videoassaggi dei miei l'ho detto anch'io.. ."colore chiaro, gusto pulito" eheheh!!!

Bon, torno al lavoro!

Ma saranno poi pomodori davvero quelli della gelatina?

O mirtilli?

O banane?

O ananash?

O ratti baratti????

Mich guarda che facciamo un raid in Swizzerlandia e, se ci riuniamo tutti, facciamo come Attila; al posto del sale però portiamo il Napalm così ti facciamo sentire il vero fuoco!!!!!

Pomodoro perino, tanto per intenderci il San Marzano?

paopao
Ma ora ho ovviato con ugelli che vaporizzano perfettamente tutta la superficie del vaso, niente più gocciolatori! Figata!

di questa cosa vorrei delle info.. se possibile o delle foto ancora meglio come funzionano perche per vaporizzare hai bisogno di una bella pressione...

grazie la cosa interessa....

kendalen
Mich guarda che facciamo un raid in Swizzerlandia e, se ci riuniamo tutti, facciamo come Attila; al posto del sale però portiamo il Nagalm così ti facciamo sentire il vero fuoco!!!!!

Pomodoro perino, tanto per intenderci il San Marzano?

Maurizio

E' vero il famosisimo Nagalm, l'ultima arma del Mossad!!!

Sembra che quando si sparge questa polverina in aria si faccia piazza pulita per almeno 250 mt. di raggio!!!

1196528236-Faccine_Eu_3D_60.gif

LorenzoNeon
Naaa, di rabarbaro faccio la marmellata!

Non ho letto nulla prima.

Ma il primo barattolo è mio! :D

Un salutinooo ciaoo!

mich
di questa cosa vorrei delle info.. se possibile o delle foto ancora meglio come funzionano perche per vaporizzare hai bisogno di una bella pressione...

grazie la cosa interessa....

Ahahahah, tutti matti!!!!

Ehi, ancora meno di 4 ore per indovinare di quale gelatina si tratta! Forza!

Paopao, ecco qui i "vaporizzatori":

http://www.youtube.com/watch?v=NG4jXgkM5e0

E oggi ho miniraccolto questi:

post-299-1279563534.jpg

peppox

Acquolina......... :D

kendalen

Mich, reduce dalla visione dell'ultimo Twilight e di colpo trasformatosi in quindicenne bimbominkiesca che sbava dietro a Robert Pattinson, sta chiaramente producendo una gelatina al gusto di sangue. Umano. :P :D

mich
Mich, reduce dalla visione dell'ultimo Twilight e di colpo trasformatosi in quindicenne bimbominkiesca che sbava dietro a Robert Pattinson, sta chiaramente producendo una gelatina al gusto di sangue. Umano. :P :D

Azzz.... di cosa stiamo parlando? Spetta, eh, Twilight... mi pare Vampirli, giusto? E mi sa che ho anche letto qualcosa, mah! Comunque in questa casa l'esperta e appassionatissima di vampirlismo è Lorenza!

La gelatina al gusto di sangue umano.... gnammete eheheheh!

(per i deboli di cuore non leggete quanto segue).

Aspetto il prossimo marchese delle mie donne e vedo se riesco a produrre... intanto, col tampax, faccio un the!

Buon appete!

(che schifo, mi sono riletto me medesimo, bleah!) :)

paopao

grazie mich per il video... addove si prendono?????

cmq la gelatina è fatta con il peperoncino

mich
grazie mich per il video... addove si prendono?????

cmq la gelatina è fatta con il peperoncino

Da OBI (ti ho già risposto su yutub), ora copio/incollo.

Ecco:

Carissimo, da OBI hanno tutta la linea Gardena.... e OBI c'è anche in Italia. Comunque ho davvero notato che Gardena ha di tutto. Sono stato deficiente io a partire subito con il goccia a goccia (che in campo va benissimo, ma nei vasi no). Ero ignorante, ora ho imparato e sto capendo. Olé

No, niente peppers (magari!!!!!).

Lonewolf

Forti gli ugelli "vaporizzatori"; sicuramente bagnano meglio la superficie del vaso.

In generale l'efficacia dei classici gocciolatori e' minore; se il terriccio trattiene molto l'acqua, si bagna comunque in modo uniforme, ma se e' molto drenante c'e' sempre il rischio che su qualche vaso la superficie da un lato si asciughi troppo.

Con il terriccio che uso quest'anno (Terflor Mixed, molto drenante) ogni tanto occorre un'integrazione manuale (solo su qualche vaso)

mich

Ecco:

post-299-1279604398.jpg

Maurizio

Da internet.

Si chiama Kumato, arriva dalle Galapagos, è ricco di vitamina C e di antiossidanti. Non fa ingrassare e, soprattutto, è afrodisiaco. È il nuovo pomodoro nero in arrivo nei supermercati britannici, che potrebbe far fare faville a letto a chi lo consuma. Un gruppo di studiosi, secondo quanto riporta il tabloid britannico The Sun, ha infatti osservato che le tartarughe che lo mangiano abitualmente hanno un'attività sessuale molto più intensa di quelle che consumano la tradizionale varietà rossa.

Non è stato ancora appurato se la versione in black possa avere gli stessi effetti sull'uomo, ma nelle quattro settimane di prova in cui è rimasto sugli scaffali dei supermercati di Sua Maestà è andato letteralmente a ruba. E tanto è bastato alla catena inglese Sainsbury per metterlo in vendita in 30 dei suoi negozi.

Ora la domanda nasce spontanea...... Mich come mai fai questa gelatina?1145796742-Hard.gif

Comunque visto che ho azzeccato il componente mi ritengo moralmente vincitore.

Ciao

mich
Da internet.

Si chiama Kumato, arriva dalle Galapagos, è ricco di vitamina C e di antiossidanti. Non fa ingrassare e, soprattutto, è afrodisiaco. È il nuovo pomodoro nero in arrivo nei supermercati britannici, che potrebbe far fare faville a letto a chi lo consuma. Un gruppo di studiosi, secondo quanto riporta il tabloid britannico The Sun, ha infatti osservato che le tartarughe che lo mangiano abitualmente hanno un'attività sessuale molto più intensa di quelle che consumano la tradizionale varietà rossa.

Non è stato ancora appurato se la versione in black possa avere gli stessi effetti sull'uomo, ma nelle quattro settimane di prova in cui è rimasto sugli scaffali dei supermercati di Sua Maestà è andato letteralmente a ruba. E tanto è bastato alla catena inglese Sainsbury per metterlo in vendita in 30 dei suoi negozi.

Ora la domanda nasce spontanea...... Mich come mai fai questa gelatina?1145796742-Hard.gif

Comunque visto che ho azzeccato il componente mi ritengo moralmente vincitore.

Ciao

Ahahahah, queste cose non le sapevo, a me il Kumato nemmeno piace (vuoi mettere Piennolo e San Marzano??? Inarrivabili!). Al che ho deciso di farne marmellata, visto che questo amico me ne ha regalati un pochettino. In passato facevo la marmellata di pomodori verdi, stavolta ho voluto provare con questi. E' effettivamente molto buona!

Visto che sei l'unico che ha tentato la strada dei pomodori ti considero moralmente il vincitore e ti mando i Semi del Big Jim, ma solo se prometti di coltivarlo davvero eheheh! Mandami l'indirizzo in mp!

Ciau!

Maurizio
E' effettivamente molto buona!

A dire il vero a noi della bontà non interessa!!!

Dicci la verità, è davvero afrodisiaco? Mich io la tv Svizzerlandiana la vedo da Milano! Alcune volte mi capita di restare in piedi fino a tardi. Mai e poi mai vorrei vederti a spacciare un gel afrodisiaco sui canali.... un po' osè con numerazione 899.xxx.xxx!!!!

Visto che sei l'unico che ha tentato la strada dei pomodori ti considero moralmente il vincitore e ti mando i Semi del Big Jim, ma solo se prometti di coltivarlo davvero eheheh! Mandami l'indirizzo in mp! Ciau!

E vaiiiiiiiiiiiiiiiiii ora tocca a qualcun altro rosicare!!!!!! :yes:

mich
A dire il vero a noi della bontà non interessa!!!

Dicci la verità, è davvero afrodisiaco? Mich io la tv Svizzerlandiana la vedo da Milano! Alcune volte mi capita di restare in piedi fino a tardi. Mai e poi mai vorrei vederti a spacciare un gel afrodisiaco sui canali.... un po' osè con numerazione 899.xxx.xxx!!!!

Eheheh, dubito che, con tutti i peppers che mangio, un semplice pomodoro possa essere più afrodisiaco. Cosa per altro alla quale non credo... Quella dello spacciare sui canali... non so di cosa tu stia parlando... sorry... 899??? Boh! Io e la TV siamo su due mondi diversi, solo DVD e partite di calcio, a volte il Telegiornale...

emiliano

Grande mich, ma una gelatina più stramba non la potevi fare ? :yes:

Complimenti per la passione :lol: