Jump to content
mich

Mich 2010

Recommended Posts

Piccantilly

... non posso lasciarvi un attimo, che mi ritrovo a leggere un bollettino sanitario di guerra B)

Forza Mich .... vedrai che andrà tutto bene :)

P.S. mi fai ricordare che qualche anno fa mi steccarono il dito medio della mano dex (frattura della 3° falange) ... fu un periodo davvero imbarazzante e coreografico !!!

;)

mich
... non posso lasciarvi un attimo, che mi ritrovo a leggere un bollettino sanitario di guerra B)

Forza Mich .... vedrai che andrà tutto bene ;)

P.S. mi fai ricordare che qualche anno fa mi steccarono il dito medio della mano dex (frattura della 3° falange) ... fu un periodo davvero imbarazzante e coreografico !!!

B)

Grazie caro!

Posso immaginare le coreografie eheheh, cherridere!!! :)

steve
Giovedì 23 subirò un intervento al pollicione destro

Convinci il chirurgo a mettere un po' di polvere di Naga Morich sulla ferita prima della sutura, vedrai che guarira' molto piu' in fretta! :)

Good luck!

hot cat
... preso in mano lo scatolone della scacchiera murale (10 kg) con il lato aperto verso il basso :)

Hai!! Haiai!!! chissà che male :)

Auguri a tutti,fratturati,lesionati & operati <_< ... che facciamo??!

Natale in corsia?? :):D

mich
Convinci il chirurgo a mettere un po' di polvere di Naga Morich sulla ferita prima della sutura, vedrai che guarira' molto piu' in fretta! :)

Good luck!

Grande! Non ci avevo pensato!!! <_<

Hai!! Haiai!!! chissà che male :)

Auguri a tutti,fratturati,lesionati & operati :D ... che facciamo??!

Natale in corsia?? :):)

No dài, tempo due ore e sono già a casa :)

Speriamo valga per tutti coloro i quali devono recarsi all'ospentaler...... :)

chocolatorang
AVVISO AGLI INTERNAUTI:

Giovedì 23 subirò un intervento al pollicione destro e molto probabilmente non potrò digitare e fare un sacco di altre cose... per cui se non mi leggete non vi preoccupate, quando il ditone tornerà come nuovo tornerò anch'io :)

Ciaociaoooo!!!

Leggo solo ora di questa tua disavventura(oggi è stata operata mia suocera e in questi giorni non ho molto tempo) e ti faccio un grosso in bocca al lupo. Mi raccomando cura bene il tuo policione e fallo tornare più verde di prima.

Ma non sarà mica che con questa scusa ti farai trapiantare il pollicione d'ellincredibile Hulk.ahah.gifahah.gifahah.gif

ottone

auguri mich, sei indistruttibile :)

mich

Ahahahah, grandioso Claudio!!!

Un bel pollicione tutto verde tutto mio :rolleyes::ph34r:

Grazie anche a Daniela! :D

Rospri

In bocca al lupo grande Mich!!! Ti aspettiamo più forte di prima!!!

cerasiello

in bocca al lupo mich :)

mich

Eh, te pareva, qualcosa è andato storto eheheh.

Allora, siccome da ieri ho la febbre sopra i 38, il medico non ha potuto effettuare l'intervento, rimandato a data da stabilire. Mi proponeva il 10 febbraio ma decisamente le manine belle mi servono per lavorare al top con la semina di fine gennaio. Probabilmente, a conti fatti, il cistone al pollicione lo farò togliere a ottobre 2011.... sempre che non s'ingrossi ulteriormente...

Grazie a tutti voi per il sostegno! Ora vado a curarmi questa dannata influenza, ma torno, eh sì, torno, torno :)

Mistah

Forza Mich!

hot cat
Probabilmente, a conti fatti, il cistone al pollicione lo farò togliere a ottobre 2011.... sempre che non s'ingrossi ulteriormente...

Un mio collega ne ha uno uguale nella parte superiore del polso,regolarmente quando si gonfia (anche di 8/10 mm) poi si sgonfia

e ritorna quasi a "livello zero"..

magari succede (perche no??) anche a te B):)

Auguri Mich!! e òcio a dove metti il termometro :) :)

post-779-1293130631.gif

Giacomo
Eh, te pareva, qualcosa è andato storto eheheh.

Allora, siccome da ieri ho la febbre sopra i 38, il medico non ha potuto effettuare l'intervento, rimandato a data da stabilire. Mi proponeva il 10 febbraio ma decisamente le manine belle mi servono per lavorare al top con la semina di fine gennaio. Probabilmente, a conti fatti, il cistone al pollicione lo farò togliere a ottobre 2011.... sempre che non s'ingrossi ulteriormente...

Grazie a tutti voi per il sostegno! Ora vado a curarmi questa dannata influenza, ma torno, eh sì, torno, torno :)

scusa ma non è un pò troppo pericoloso aspettare fino ad ottobre 2011

mich
Forza Mich!

Grazie caro! :D

Un mio collega ne ha uno uguale nella parte superiore del polso,regolarmente quando si gonfia (anche di 8/10 mm) poi si sgonfia

e ritorna quasi a "livello zero"..

magari succede (perche no??) anche a te

Auguri Mich!! e òcio a dove metti il termometro

post-779-1293130631.gif

Sì, è presente da circa un anno ma negli ultimi mesi ha iniziato a gonfiarsi, perciò la volevo togliere: prude un po' e dà effettivamente fastidio...

Il termometro lo metto dove non batte il sole, perché c'è un altro posto pericoloso??? :lol: :lol: :lol:

scusa ma non è un pò troppo pericoloso aspettare fino ad ottobre 2011

Non credo, il medico diceva che non c'è fretta e soprattutto che è benigna... sperem!

mich

Non per obbligarvi a farvi i fatti miei, ma mi sembra giusto dirvelo eheheh!

Tornato stamattina dopo un peggioramento della situazione, il responso medico parla chiaro: ho una bronchite e pure una polmonite in fase iniziale. Mi sto già bombando con gli antibiotici... e sto dormendo tantissimo.

Ed ora torno a letto :lol:

Chiaramente, come si può intuire, il morale è sempre alto, "Miguel son semper mi" eheheh!

chocolatorang

Auguri di pronta guarigione e mi raccomando riguardati.

Il termometro, se poi ti venisse l'idea di mettertelo in bocca per prendere la temperatura, lavalo prima. :lol:

Mistah

E allora, ari-forza Mich, pure per la broncopolmonite!

hot cat
Chiaramente, come si può intuire, il morale è sempre alto, "Miguel son semper mi" eheheh!

Tanti auguri di pronta guarigione Mich!!

Il termometro, se poi ti venisse l'idea di mettertelo in bocca per prendere la temperatura, lavalo prima. :lol:

post-779-1293206257.gif

Rischio

Fatti un bel vin brulè, e non dimenticare di metterci un pò di pepper, così facendo ti si apre anche il duodeno!!!!!!! B);)B)

Stefania

Auguri Mich!

Riguardati ...

Piccantilly

ma se mich sta male .... chi farà Babbo Natale stanotte ???? B)B);)

Lonewolf

Caspita, proprio un brutto momento!

... ma passa presto, dai!

Riguardati e curati, ti vogliamo in forma al piu' presto!

hocus focus

anche la mia bimba si e' beccata la broncopolmonite comunque in un paio di giorni di antibiotico la febbre e' scesa parecchio ..

ti faccio tanti auguri di pronta guarigione ..e auguri di natale ..

steve
ho una bronchite e pure una polmonite in fase iniziale.
l'altro giorno ho spalato un po' di neve sempre rigorosamente in ciabatte... era asciuttissima, perché no? <_<

Ecco perche' no.

A dire il vero io non posso proprio dare il buon esempio...per me ci sono 2 stagioni, al di sopra dei 10 gradi vado in giro con la camicia a mezze maniche, al di sotto dei 10 gradi con quella a maniche lunghe.

Ho anche un k-way leggero che uso quando piove o nevica per evitare di bagnarmi o al di sotto dei -5.

Della serie: il freddo non mi fa ne' caldo ne' freddo. :drinks:

Mi sto già bombando con gli antibiotici... e sto dormendo tantissimo.

In questi casi meglio prendersi tutto il tempo per guarire senza aver fretta.

Good luck!