Maurizio 42 Posted August 30, 2010 Mich è per sdrammatizzare (ora mi uccide ) Stasera mich è impegnato, sta mettendo le coperte su tutte le piantine per proteggerle!!! Share this post Link to post Share on other sites
mich 71 Posted August 30, 2010 Tranquilli, tranquilli, son sempre iooo (anche questo era del Drive In, no???). Grazie per i vostri interventi! Walter, hai ragione, non me la sto a prendere più di tanto, come ben dici e ricordi, anche se la situazione mi crea tristezza! Emanuele, mi auguro che tutto proceda per il meglio... sperem! Maurizio, mi sa che il clima tu ed io ce l'abbiamo molto simile... ma mi auguro che da te sia meglio che qua! Marco, ma cheddiiiciiii???? Anzi, è consolante sapere che almeno dove deve far caldo.... lo faccia! ************************** Ma quello che più mi preoccupa è il freddo, un freddo che sento dentro in questi ultimi tempi... qualche vicissitudine strana e inconsueta che mi lascia percepire un alone di negatività all'interno del Forum. Si discute e si litiga in tutte le famiglie, come del resto si fa anche la pace. Detesto i silenzi che lasciano presumere indispettimento e possono creare rancori che covano e lievitano, degenerando. Detesto la mancanza di dialogo che a volte, in situazioni particolari, si verificano. Detesto la mancanza di comunicazione e di informazione. Dal canto mio sono sempre aperto ad ogni forma di dialogo e penso di averlo dimostrato da sempre. Ho sempre ammesso i miei errori e aiutato a capire quelli degli altri, nonché cercare di appianare situazioni di crisi accadute, cercando di stemperare gli animi. Anche riuscendoci! Talvolta mi si fa carico (o mi prendo carico) di argomenti che eviterei volentieri ma poi penso sempre al bene del gruppo, della famiglia, e allora sento dentro di me la nascita di un po' di energia da dedicare agli altri, per far sì che le cose si sistemino. Io e l'egoismo siamo due mondi diversi. Egocentrico magari sì, ma egoista con secondi fini.... assolutamente no! Non sempre utilizzo le parole giuste e spesso commetto errori clamorosi o delle gaffes pazzesche, ma questo è Mich! E' un Mich che senza cattiveria si adopera per dare una mano o per richiederla. E' un uomo con le sue forze e le sue debolezze. Come tutti. Ed ora questo Mich vi chiede di dargli una mano: ditemi che va tutto bene, okkey? Un abbraccio a tutti! mich! Share this post Link to post Share on other sites
megamastger71 8 Posted August 30, 2010 Mich .... va tutto bene te lo dico dal profondo del cuore Io sto evitando di scrivere tutto quello che penso perchè lo scritto è sempre fallace ... non traspaiono i sentimenti diciamo che spesso si creano polveroni dal nulla ... spesso certe cose è meglio non dirle ... ma non perchè non sei un amico, ma perchè sai che innescano situazioni che poi creano risentimenti peggiori di quelli che si vogliono evitare Probabilmente c'è chi se la prende troppo .... chi scherza senza capire la sensibilità di ognuno di noi ... tante cose ma avremo modo di parlarne direttamente Caro Mich a presto Share this post Link to post Share on other sites
Piccantilly 15 Posted August 30, 2010 Ciao Mich, lo so che sei molto sensibile ma penso che vada tutto bene. Il Forum è come viaggiare in automobile, ogni tanto c'è uno scossone, ma poi il viaggio continua ... evitando le buche più dure (come cantava Battisti) Certo, quando c'è il malcontento, è bene che questo malcontento esca fuori, così se ne parla e si cerca il chiarimento Oggi ho ricevuto la graditissima telefonata di Kirmen, non l'ho pubblicizzata perché non mi sembrava il caso, ma ora lo faccio per tranquillizzarti. E' stata una telefonata sincera da vecchi Amici e ci siamo lasciati con la voglia di incontrarci qui a Roma. Tant'è vero che ci siamo dati appuntamento la sera di venerdì 11 nella stessa pizzeria dove lui andrà a cenare qualche mezz'ora prima. La tua opera di mediatore o di portavoce è sempre utile e necessaria ... "bonum et laudabilis" come dicevano i nostri antenati Non so se ti riferisci ad altre vicissitudini o ad altri Pepperfriends .... a questo punto, con il presupposto che nessuno vuole fare il processo a nessuno, liberati dal tuo "magone" e parlane, si troverà una soluzione pacifica, ne sono sicuro. Altrimenti intervieni direttamente su chi pensi sia "gelato e silenzioso" e chiedi spiegazioni, questo fà altrettanto bene sia alla psiche che al Forum. Sei un personaggio unico e ti voglio bene sinceramente Walter Share this post Link to post Share on other sites
megamastger71 8 Posted August 30, 2010 intervieni direttamente su chi pensi sia "gelato e silenzioso" e chiedi spiegazioni, questo fà altrettanto bene sia alla psiche che al Forum. Sei un personaggio unico e ti voglio bene sinceramente Walter esattamente ... tornando all'esempio dell'automobile io penso che se uno prende una buca se ne parla ma si va avanti ..... non si può ogni volta stare a crearsi dei problemi sul perchè e sul per come si sia presa la buca se invece si buca il copertone allora ci si ferma e lo si ripara sono stato un po' criptico ... ma spero si sia capito cosa voglio dire P.s. una volta si diceva ambasciator non porta pena Share this post Link to post Share on other sites
Stefania 4,333 Posted August 30, 2010 Ehi io c'ho l'animo sensibile, a leggere i vostri scritti ho innaffiato la tastiera! Mich i primi freddi ti fanno questo effetto? Che possiamo fare per farti tornare sereno? Un abbraccio virtuale che renderemo reale al Congresso! Share this post Link to post Share on other sites
Mario 7 Posted August 30, 2010 MICHHHHHHHHHHHHHH non posso allontanarmi dal computer che succedono casini Che successo questa volta, spero niente di grave, o qualcuno ha detto che ha i Peter Pepper più grandi di te Pensa alla pizza che ci facciamo quando ci vediamo a Parma ciaoooo Share this post Link to post Share on other sites
megamastger71 8 Posted August 30, 2010 Mario ma tu non vieni al congresso? ... dai Share this post Link to post Share on other sites
Mario 7 Posted August 30, 2010 Mario ma tu non vieni al congresso? ... dai Perchè non dovrei?? Sono stato nominato? Starò solo il giorno di Sabato Share this post Link to post Share on other sites
Lonewolf 18,625 Posted August 30, 2010 Detesto i silenzi ...Detesto la mancanza di dialogo che a volte, in situazioni particolari, si verificano. Detesto la mancanza di comunicazione e di informazione. Mich ... Non so se ti riferisci a me e al fatto che non ho risposto ad un tuo messaggio di ieri sera e ad un altro inviato oggi, piu' o meno alle 20. Se e' così, il messaggio di ieri mi sembrava non avesse bisogno di risposta (era in qualche modo "conclusivo"), mentre ti assicuro che per quello di oggi la mancata risposta e' del tutto casuale e involontaria. Oggi ero in fase "creativa" sul lavoro; uno dei vantaggi di lavorare in proprio e a casa e' di non dover interrompersi sul piu' bello ... Per farla breve, non mi sono alzato dalla scrivania per tutto il pomeriggio, dalle 15 fino a circa mezz'ora fa; ho appena mangiato ... Sul mio PC non ho Internet (per sicurezza); di solito leggo il forum quando mi sposto sul PC comune che ha accesso alla rete per spedire email a qualche cliente, ma oggi non ho avuto occasione e tempo. Solo una volta in un qualche momento del pomeriggio (non saprei nemmeno dire che ora era), ho letto le email e notato un piccolo problema sulle notifiche indirizzate a te; infatti ti ho subito avvisato. Giornate così capitano di rado; sfortuna ha voluto che succedesse proprio quando avevi bisogno di un po' di conforto. Tra l'altro anche Stefania e' stata fuori casa per molte ore, altrimenti mi avrebbe avvisato di questo tuo messaggio sul forum e dell'mp. Spero questa lunga spiegazione possa darti un po' piu' di serenita'; a volte le cose non sono "nere" come sembrano, c'e' una spiegazione "semplice" ... Sai bene che ho grandissima stima e completa fiducia nei tuoi confronti. Un abbraccio "virtuale" --- Se invece non ti riferivi a me ... vabbe', pazienza! L'abbraccio vale lo stesso --- Per il freddo, non e' insolito in questo periodo e nemmeno catastrofico. Un paio d'anni fa (2008, credo) la temperatura e' scesa sotto i 10°C ai primi di settembre, ma le piante non ne hanno risentito benche' fossero in piena fioritura ... Mai disperare! Magari avremo ottobre, novembre e dicembre da favola Share this post Link to post Share on other sites
megamastger71 8 Posted August 30, 2010 Perchè non dovrei?? Sono stato nominato? Starò solo il giorno di Sabato Siccome parlavi di Parma .... sabato ci faremo due mangiate indimenticabili Share this post Link to post Share on other sites
Mario 7 Posted August 30, 2010 Siccome parlavi di Parma .... sabato ci faremo due mangiate indimenticabili Ho parlato di Parma perchè è una delle poche occasioni che ci sono molti amici del forum Share this post Link to post Share on other sites
WoodooChili 0 Posted August 30, 2010 Ho taciuto in quanto assente, al mare Per il meteo Mich, quest'anno non è che sia andata bene: ho le piante con fusti e foglie intaccati da una grandinata estiva (cosa che non mi era mai capitata di vedere), tuttavia credo e spero che questo abbassamento di temperatura sia solo momentaneo ,incrociamo le dita. Vedo che comunque la produzione quest'estate è proceduta bene dai Share this post Link to post Share on other sites
discus96 0 Posted August 31, 2010 Ho taciuto in quanto assente, al mare Per il meteo Mich, quest'anno non è che sia andata bene: ho le piante con fusti e foglie intaccati da una grandinata estiva (cosa che non mi era mai capitata di vedere), tuttavia credo e spero che questo abbassamento di temperatura sia solo momentaneo ,incrociamo le dita. Vedo che comunque la produzione quest'estate è proceduta bene dai A parte i danni alle piante per vento e grandine, come influisce un abbassamento di temperatura sulle painte di peppers? Credo che la temperatura ideale di crescita e sviluppo si situi intorno ai 22-26C° o mi sbaglio? Share this post Link to post Share on other sites
Maurizio 42 Posted August 31, 2010 Sta di fatto che quando Mich è triste, un po' tutto il forum è triste. Un po' di screzio lo avevo notato anch'io per questo benedetto convegno dell'11 settembre. Purtroppo quando si fanno queste cose bisogna mettere in cantiere che ci saranno delle persone contente e non. Si avranno sicuramente delle critiche e delle lodi per l'operato. Così sarà sempre... purtroppo. In una comunità è impossibile essere tutti daccordo non esisterebbe altrimenti il detto del bicchiere mezzo vuoto e mezzo pieno. Essendo la prima convention sicuramente si faranno degli errori che si potranno certamente correggere con i futuri convegni. Però ragazzi, credetemi è davvero dura organizzare una festa di questa portata. Ma si sa in quanti sarete indicativamente? Io ancora non l'ho capito. Comunque vada l'importante è incontrarsi e divertirsi. L'anno prossimo a Verona non dovrei mancare. P.S. Mich a Milano oggi tira vento ma c'è un sole stupendo.... Share this post Link to post Share on other sites
paopao 11 Posted August 31, 2010 oooooo micceeeeeeeeeeee o che tu mi scrivi.... lo sai che nel nel bene o nel male... tu sei sempre il nostro michhhhhh non ti preoccupare per le piante riprenderanno cosi come il tuo spirito battaagliero che conosciamo.... e se poi le piante non vanno le ruberemo all stuard e te ne faremo regalo.. non ti do' le mie perche fanno un cagare al momento... ma se ti accontetnti vieni per un tuo sorriso e entusiasmo nel forum te le cedo volentieri... poche ma come simbolo di affetto pensono che bastino forza torna positivo che se cè salute e come noto profonda ammirazione per la tua persona in questo forum non puoi essere che orgosglioso di essere mich per quanto ti conosca,,, posso solo dire che la tua voglia e positività mi hanno fatto crescere in maniera esponenziale questa passione un abbraccio.. keep cool Share this post Link to post Share on other sites
mich 71 Posted August 31, 2010 Ragazzi (nel senso di "fischiaaaaaa!!!!!") ho finito ora 3 giorni di lavoro massacranti! Datemi ancora un momentino (anche due...) per ripigliarmi (devo assolutamente staccare dal piccì) e poi ritorno bello e pimpante come prima e vi racconto un po' di cosine! Ciaociao e grazie per la pazienza! (Mi scuso con coloro i quali mi hanno telefonato senza ottenere risposta, il lavoro non me lo permetteva, sorry!) Share this post Link to post Share on other sites
mich 71 Posted August 31, 2010 Mich .... va tutto bene te lo dico dal profondo del cuore Io sto evitando di scrivere tutto quello che penso perchè lo scritto è sempre fallace ... non traspaiono i sentimenti diciamo che spesso si creano polveroni dal nulla ... spesso certe cose è meglio non dirle ... ma non perchè non sei un amico, ma perchè sai che innescano situazioni che poi creano risentimenti peggiori di quelli che si vogliono evitare Probabilmente c'è chi se la prende troppo .... chi scherza senza capire la sensibilità di ognuno di noi ... tante cose ma avremo modo di parlarne direttamente Caro Mich a presto Grazie Marco! Ciao Mich, lo so che sei molto sensibile ma penso che vada tutto bene. Il Forum è come viaggiare in automobile, ogni tanto c'è uno scossone, ma poi il viaggio continua ... evitando le buche più dure (come cantava Battisti) Certo, quando c'è il malcontento, è bene che questo malcontento esca fuori, così se ne parla e si cerca il chiarimento Oggi ho ricevuto la graditissima telefonata di Kirmen, non l'ho pubblicizzata perché non mi sembrava il caso, ma ora lo faccio per tranquillizzarti. E' stata una telefonata sincera da vecchi Amici e ci siamo lasciati con la voglia di incontrarci qui a Roma. Tant'è vero che ci siamo dati appuntamento la sera di venerdì 11 nella stessa pizzeria dove lui andrà a cenare qualche mezz'ora prima. La tua opera di mediatore o di portavoce è sempre utile e necessaria ... "bonum et laudabilis" come dicevano i nostri antenati Non so se ti riferisci ad altre vicissitudini o ad altri Pepperfriends .... a questo punto, con il presupposto che nessuno vuole fare il processo a nessuno, liberati dal tuo "magone" e parlane, si troverà una soluzione pacifica, ne sono sicuro. Altrimenti intervieni direttamente su chi pensi sia "gelato e silenzioso" e chiedi spiegazioni, questo fà altrettanto bene sia alla psiche che al Forum. Sei un personaggio unico e ti voglio bene sinceramente Walter Grazie Walter! Non mi riferisco a nessuno in particolare, è un'aria che sentivo ieri quando ho scritto, una specie di "silenzio assordante" (mi è sempre piaciuta, questa!) che mi metteva tristezza. Le questioni personali le ho già discusse.... di persona, invece, ti ringrazio tanto! Ah, ti ho chiamato anch'io ma stavolta mi sa che eri tu quello occupato! Te vojo bbène puro io! Ehi io c'ho l'animo sensibile, a leggere i vostri scritti ho innaffiato la tastiera! Mich i primi freddi ti fanno questo effetto? Che possiamo fare per farti tornare sereno? Un abbraccio virtuale che renderemo reale al Congresso! Grazie Stefania! Sai, a volte sono malinconico e la concomitanza di diversi fattori può portarmi a sentirmi così. In questi giorni il terribile vento freddo che soffia distruggendo piano piano le mie piante è sicuramente una causa preponderante. I disguidi e le incomprensioni recenti (parlo del Forum) fanno la loro parte, insomma, io mi sono affezionato a molti utenti (che oggi considero amici a tutti gli effetti) e non è mai bello vedere che c'è del malcontento. Il mio lavoro (quello dei giornali che mi vede occupato al 50%) in questo periodo è davvero intenso. Da domenica ad oggi, poi, è stato massacrante (scusate se mi ripeto). Inoltre ci si mette pure una collega che invece di iniziare alle 8.00 si presenta in ufficio alle 11.30 e poi a mezzogiorno va in pausa pranzo.... capirai che il pirla che lavora per due sono io, e quindi un po' di stress anche sotto questo aspetto. Ieri la bella notizia: presto ci lascerà (non ho capito se l'hanno o si è licenziata). Per l'abbraccio... non vedo l'ora! Lo sai che mi piacciono gli abbracci eheheh! Ed ora asciuga bene la tastiera, che se no fa fumo pure quella!!! MICHHHHHHHHHHHHHH non posso allontanarmi dal computer che succedono casiniChe successo questa volta, spero niente di grave, o qualcuno ha detto che ha i Peter Pepper più grandi di te Pensa alla pizza che ci facciamo quando ci vediamo a Parma ciaoooo Grazie Mariano!!!! Hai ragione, non devi allontanarti dal computer!!! Tranquillo, è tutto a posto, forse un mio stato di malinconia... ora è tutto ok, e poi tu mi fai sorridere tantissimo, grazie!!!! Vedo che a Parma ci sarai, molto bene! Io ci sto ancora lavorando... ma dovrei esserci, in un modo (noto) o nell'altro (sorpresa!). Mich ...Non so se ti riferisci a me e al fatto che non ho risposto ad un tuo messaggio di ieri sera e ad un altro inviato oggi, piu' o meno alle 20. Se e' così, il messaggio di ieri mi sembrava non avesse bisogno di risposta (era in qualche modo "conclusivo"), mentre ti assicuro che per quello di oggi la mancata risposta e' del tutto casuale e involontaria. Oggi ero in fase "creativa" sul lavoro; uno dei vantaggi di lavorare in proprio e a casa e' di non dover interrompersi sul piu' bello ... Per farla breve, non mi sono alzato dalla scrivania per tutto il pomeriggio, dalle 15 fino a circa mezz'ora fa; ho appena mangiato ... Sul mio PC non ho Internet (per sicurezza); di solito leggo il forum quando mi sposto sul PC comune che ha accesso alla rete per spedire email a qualche cliente, ma oggi non ho avuto occasione e tempo. Solo una volta in un qualche momento del pomeriggio (non saprei nemmeno dire che ora era), ho letto le email e notato un piccolo problema sulle notifiche indirizzate a te; infatti ti ho subito avvisato. Giornate così capitano di rado; sfortuna ha voluto che succedesse proprio quando avevi bisogno di un po' di conforto. Tra l'altro anche Stefania e' stata fuori casa per molte ore, altrimenti mi avrebbe avvisato di questo tuo messaggio sul forum e dell'mp. Spero questa lunga spiegazione possa darti un po' piu' di serenita'; a volte le cose non sono "nere" come sembrano, c'e' una spiegazione "semplice" ... Sai bene che ho grandissima stima e completa fiducia nei tuoi confronti. Un abbraccio "virtuale" --- Se invece non ti riferivi a me ... vabbe', pazienza! L'abbraccio vale lo stesso --- Per il freddo, non e' insolito in questo periodo e nemmeno catastrofico. Un paio d'anni fa (2008, credo) la temperatura e' scesa sotto i 10°C ai primi di settembre, ma le piante non ne hanno risentito benche' fossero in piena fioritura ... Mai disperare! Magari avremo ottobre, novembre e dicembre da favola Grazie Claudio! Con te ci siamo sentiti oggi al telefono, tutto a posto! Ti ringrazio ancora per le tue parole rinfrancanti e per la divertente chiacchierata! Buon appete Siccome parlavi di Parma .... sabato ci faremo due mangiate indimenticabili Yessssssss!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ho taciuto in quanto assente, al mare Per il meteo Mich, quest'anno non è che sia andata bene: ho le piante con fusti e foglie intaccati da una grandinata estiva (cosa che non mi era mai capitata di vedere), tuttavia credo e spero che questo abbassamento di temperatura sia solo momentaneo ,incrociamo le dita. Vedo che comunque la produzione quest'estate è proceduta bene dai E allora bentrovato! Spero innanzitutto che ti sia ripreso bene dall'incidente, eh Loré, come va? La produzione qui a Sementina è scarsina rispetto all'anno scorso, soprattutto dal punto di vista qualitativo, sia delle piante che dei frutti. Ma non mi lamento, poteva andare peggio e le mie belle (e buone) produzioni sto riuscendo a farle, olé! Speriamo che settembre sia mite........... A parte i danni alle piante per vento e grandine, come influisce un abbassamento di temperatura sulle painte di peppers? Credo che la temperatura ideale di crescita e sviluppo si situi intorno ai 22-26C° o mi sbaglio? Solitamente, in questo periodo, influisce con maturazioni repentine, almeno per quanto ho notato negli anni. Infatti, oggi ho fatto un raccolto che non mi aspettavo: diverse piante che lunedì avevano frutti verdi oggi presentavano frutti già maturi al punto giusto. Sicuramente il vento non fa bene alle piante, parecchie sradicate e tante con rami spezzati. Le temperature che menzioni sono ottime, alzerei entrambe di 3 gradi (25-29) per il TOP! Sta di fatto che quando Mich è triste, un po' tutto il forum è triste.Un po' di screzio lo avevo notato anch'io per questo benedetto convegno dell'11 settembre. Purtroppo quando si fanno queste cose bisogna mettere in cantiere che ci saranno delle persone contente e non. Si avranno sicuramente delle critiche e delle lodi per l'operato. Così sarà sempre... purtroppo. In una comunità è impossibile essere tutti daccordo non esisterebbe altrimenti il detto del bicchiere mezzo vuoto e mezzo pieno. Essendo la prima convention sicuramente si faranno degli errori che si potranno certamente correggere con i futuri convegni. Però ragazzi, credetemi è davvero dura organizzare una festa di questa portata. Ma si sa in quanti sarete indicativamente? Io ancora non l'ho capito. Comunque vada l'importante è incontrarsi e divertirsi. L'anno prossimo a Verona non dovrei mancare. P.S. Mich a Milano oggi tira vento ma c'è un sole stupendo.... Grazie per le tue parole.... sante! Anche qui c'è un sole pazzesco, anzi, due! La temperatura del termometro applicato vicino all'ingresso (totalmente riparato dal vento) segna 28 gradi, ma come metti fuori il naso sul vialetto, a parte il fatto che ti porta via, la temperatura diminuisce drasticamente, l'aria è fredda e bastarda! oooooo micceeeeeeeeeeee o che tu mi scrivi.... lo sai che nel nel bene o nel male... tu sei sempre il nostro michhhhhh non ti preoccupare per le piante riprenderanno cosi come il tuo spirito battaagliero che conosciamo.... e se poi le piante non vanno le ruberemo all stuard e te ne faremo regalo.. non ti do' le mie perche fanno un cagare al momento... ma se ti accontetnti vieni per un tuo sorriso e entusiasmo nel forum te le cedo volentieri... poche ma come simbolo di affetto pensono che bastino forza torna positivo che se cè salute e come noto profonda ammirazione per la tua persona in questo forum non puoi essere che orgosglioso di essere mich per quanto ti conosca,,, posso solo dire che la tua voglia e positività mi hanno fatto crescere in maniera esponenziale questa passione un abbraccio.. keep cool Grazie Paolo!!! Non ho parole per te, sono "solo" sinceramente e profondamente commosso da quello che mi scrivi ******************************************************************************* Oggi, dopo il lavoro e dopo le polverine realizzate per distrarmi, raccoltino inatteso, non nel senso della quantità (avevo troppo ottimisticamente preventivato una decina di kg) ma nel senso delle varietà. Seppur quasi tutti Super Hot (e una buona fetta di Choco, Fatalii, Maldivian, mentre gli annuum.... domani!), come ho detto qui sopra ad Ale (discus96) gli sbalzi di temperatura hanno fatto maturare molti frutti che solo due giorni fa erano verdi. Purtroppo la qualità è quella che è, pazienza. Beh, adoro vedere i frutti belli sulle piante belle.... vi pare??? Molti di questi frutti andranno a finire in TNT già domani pomeriggio (al mattino faccio l'ultimo pesto 2010), una parte in Olio Piccante e un'altra, forse, in polverine. Eccoli qui: La cosa bella è che ho anche raccolto qualche frutto isolato sano: Maldivesss (ne ho altri 3 in campo che stanno maturando) Naga Morich Haba Choco (ancora grazie Mario, ho 5 piante tue, tutte belle e stracariche! No, una no, non è né bella né stracarica, lo ammetto eheheh, ma è colpa della meteo). Bon, penso che per oggi basti così, ho tanto da recuperare, tanto lavoro capsico da fare ma sopratutto riposarmi per essere in forma domani, il mattino ha il pepper in bocca (seee, domani però c'ha il basilico eheheh). Ciau! Share this post Link to post Share on other sites
Maurizio 42 Posted August 31, 2010 Tutto e bene ciò che finisce bene. All's well that ends well. Sono contento. Share this post Link to post Share on other sites
paopao 11 Posted August 31, 2010 fimalmente si torna a ballare............... ammazza quanti frutti................. Share this post Link to post Share on other sites
LorenzoNeon 1 Posted August 31, 2010 Carisssimo bravo, ti dai sempre da fare! Gli annuum fammeli vedere bene quando li raccogli che quest'altro anno sono deciso a metterne di più. Mi interessavano un po' delle tue varietà, volevo un parere su gusto e piccantezza intendo il Vietato, il Duemila...oppure l'Umbrella, più avanti ti chiederò i semozzi Spero vada tutto bene, con le mie antenne ho sentito un piccolo down nell'emissione di onde positive, sarai mica tu?! Dai valà che sei una bestiaccia..senso buono naturalmente. Dai noi si dice: "S-ci propì un brèv tabac!" Share this post Link to post Share on other sites
Mario 7 Posted August 31, 2010 Eme lo dici pure che gli Hab Choco sono stracarichi di frutti pensa che l'unica piantina che ho io adesso ho iniziato a vedere i frutti Share this post Link to post Share on other sites
megamastger71 8 Posted August 31, 2010 E' tornato p.s. grazie Share this post Link to post Share on other sites
WoodooChili 0 Posted August 31, 2010 Bé dai, è già un raccolto cinque volte superiore al mio Si si, adesso va molto meglio: grazie Mich carissimo! Share this post Link to post Share on other sites
mich 71 Posted September 1, 2010 Grazie cari! Loré, tranqui, è tutto okkey! Solo che stamattina mi ero riproposto di fare il pesto.... e oggi pomeriggio il TNT ma come vedete sono al piccì. Mi sono appena svegliato, indice della stanchezza accumulata in questi ultimi giorni, fisica e psicoplastica Per gli annuu ti farò le foto, spero di ricordarmeneeee!!!!! Ti suggerisco la bellezza lucente dei Thai Orange, mentre i Duemila sembrano ulivi, quando li si vede da lontano con i frutti ancora acerbi. L'Umbrella... ho fatto la scheda nel database . Per il resto vedremo cos'ho lì, tempo al tempo! Ciao cariiii!!!! Share this post Link to post Share on other sites