mich 71 Posted August 24, 2010 Devo decidermi a fare un salto a Sementina.... prima o poi giuro che vengo e faccio una rapina! E fa pure rima! Share this post Link to post Share on other sites
Maurizio 42 Posted August 24, 2010 E fa pure rima! Un vaso di quà un vaso di là e Mich... contento sarà!!! Share this post Link to post Share on other sites
mich 71 Posted August 24, 2010 ...al che vado a raccogliere il primo Trinidad Scorpion isolato con successo, senza tanta fatica. Lo porto in casa, lo guardo... Lo fotografo, me lo rigiro tra le dita... Beh, è piccolino, ma mi piace! Eh sì, proprio carino! Al che lo apro e... ...nemmeno un seme... Ma vaffanzum po po po po po po (tratta da "Amici miei", scritta, diretta e interpretata da Video su YouTube: PeiYYGloONs ) Share this post Link to post Share on other sites
Ara Pacis 810 Posted August 24, 2010 che amara sorpresa mich. vabbè sarà per i prossimi frutti Share this post Link to post Share on other sites
emiliano 9 Posted August 24, 2010 Porta pazienza, dai, quest'anno te ne sono successe di peggiooo, eppoi l'estate e ancora luungaaaa Share this post Link to post Share on other sites
hot cat 1,220 Posted August 24, 2010 ... Al che lo apro e... ...nemmeno un seme... Ma vaffanzum po po po po po po (tratta da "Amici miei", scritta, diretta e interpretata da Video su YouTube: PeiYYGloONs ) Io me lo sarei mangiato in un colpo solo!!! (si fa per dire) Share this post Link to post Share on other sites
TriniHottie 0 Posted August 25, 2010 Yessss Chuc! Qui le germinazioni continuano (oggi 3 Naga Morich), ora non vi sto più a dire che cosa metto in osmopriming, che cosa semino, ecc. ecc. ecc. ma vi terrò aggiornati con notizie più rilevanti (altrimenti quest'anno arrivo a 200 pagine!). I saw something saying Sara 2010? Is that the seeds? Share this post Link to post Share on other sites
Luigi55 7 Posted August 25, 2010 hi, Trinihottie is a pleasure to see again your posts Share this post Link to post Share on other sites
LorenzoNeon 1 Posted August 25, 2010 Noooo che scherzo malefico! ahahah mitico amici miei! Ah se passi da Gorino, passi anche da me Share this post Link to post Share on other sites
mich 71 Posted August 25, 2010 I saw something saying Sara 2010? Is that the seeds? I think it's possible, my dear Sara! But now i'm planning the 2011 season with your new seeds (thanks again!!!). I don't remember... how was your season with my seeds (Guadalupe Black)? Or are they for the next season? If i'm not sick i think you'll start now... right? Ooohhh, mich!!!! Share this post Link to post Share on other sites
mich 71 Posted August 25, 2010 Noooo che scherzo malefico! ahahah mitico amici miei! Ah se passi da Gorino, passi anche da me Ma cerrrrrrtoooo!!!!!! Ehi, non so se hai visto ma la foto l'ho pubblicata... chi cerca trova! Share this post Link to post Share on other sites
mich 71 Posted August 25, 2010 Trinidad Scorpion Giallo (CARDI): Non mi sembra di averlo già assaggiato... ancora qualche giorno e via! Share this post Link to post Share on other sites
Mario 7 Posted August 25, 2010 Bellissimo questo scorpioncino giallo Michh, spero che stai isolando? Share this post Link to post Share on other sites
mich 71 Posted August 25, 2010 Bellissimo questo scorpioncino giallo Michh, spero che stai isolando? Grazie Mario! Sì, ho isolato con un sacchettone gigante, ma non ne vuole sapere di allegare, laddentro, mentre il resto della pianta è stracarico, uffa! Stesso scherzo il Congo Black accanto (ben 3 sacchetti, nessun frutto dentro, per ora!). Il Maldivian, invece, che sta lì accanto pure lui, ha allegato, meno male! In ogni caso penso che i primi frutti apparsi possano darmi semi puri, sono frutti piuttosto nascosti e sui nodi bassi della pianta... caso mai tenteremo con quelli! Share this post Link to post Share on other sites
chocolatorang 2,214 Posted August 25, 2010 Ero rimasto moooolto indietro e mi sono rimesso im pari. Che fregatura quel Trinidad Scorpion, ma a volte è successo anche a me e ci si rimane male ma purtroppo non possiamo farci niente. Bellissimo il Trinidad Giallo, sembra in posizione di difesa, come se ti dicesse, se ti avvicini ti pungo. Tienimi presente per qualche semino. Complimenti per le salse , il tnt, le polveri e per le etichette, in una parola complimenti per la tua produzione. Share this post Link to post Share on other sites
LorenzoNeon 1 Posted August 25, 2010 Ma cerrrrrrtoooo!!!!!! Ehi, non so se hai visto ma la foto l'ho pubblicata... chi cerca trova! Si si l'ho trovata..è in fondo! Bello proprio il sito, ho avuto tempo di sfogliarlo meglio e devo dire che è proprio un lavoro ben fatto, grafica e disposizione dei frames semplici e chiare! Che punta quei peppers!!! Share this post Link to post Share on other sites
paopao 11 Posted August 25, 2010 il giallo è il mio coloreeeeeeeee belle punte bel frutto ... sapore? piccantezza???,, su su dacci dentro Share this post Link to post Share on other sites
paopao 11 Posted August 25, 2010 grande mich bella produzione nonostante gli smadonnamenti dei mesi precedenti vedo le taniche di benzina sotto i vasetti...slurpppppppppppppp... fischia quando è pronto.... Share this post Link to post Share on other sites
mich 71 Posted August 25, 2010 Grazie, grazie a tutti! Il TS Giallo non l'ho ancora assaggiato, vi farò sapere perché ne ho raccolti parecchi oggi (tranne quello della foto che lascio maturare bene e, nel frattempo, confido nella magia del sacchetto di tnt che è pieno di fiori... che non allegano ancora!). ***************************** Ancora una giornata con poca frequenza sul forum per me, quindi chiedo scusa a tutti e risponderò quanto prima anche agli mp. La mia assenza odierna, oltre alle faccende di ogni giorno... è dovuta a quanto segue (e al topic dell'Haba Maldivesss), buon divertimento, ciaociao, mich! Share this post Link to post Share on other sites
Piccantilly 15 Posted August 25, 2010 Mich sei un artista Share this post Link to post Share on other sites
Lonewolf 18,625 Posted August 25, 2010 Forte! Bravo Mich! (o e' opera di Lorenza?) Share this post Link to post Share on other sites
mich 71 Posted August 25, 2010 Mich sei un artista Grazie caro, avessi un apparecchio fotografico decente... sarebbe meglio, ma la gioia sta DENTRO le foto, quindi è sufficiente coglierne i contenuti! Walter, perdonami, non ti ho telefonato come d'accordo, me disperato! Domani, prometto! Forte!Bravo Mich! (o e' opera di Lorenza?) Grazie caro! No, Lore aveva altro da fare... ma può "smontare" tutto e ricominciare *************** Non ho scritto, lassù, che comunque parecchi parecchi frutti li ho ancora buttati via, tantissimi danni e marciumi vari, conseguenze della grandinata dell'altro giorno... vabbeh. Inoltre ho dei bruchi o quant'altro che si divertono a bucarmi le piante di Bhut, cioè i frutti!!! Maledetti, uuuuh che rabbia! Infine, nel vassoio rotondo dei Naga Morich, si possono notare quanto siano piiiiccoliii tantissimi frutti, mah! E' tutta colpa della meteo cattivella di maggio e giugno, perché altri utenti e amici, con i miei semi e le mie stesse piante hanno tutto nella norma. Vabeh! Share this post Link to post Share on other sites
Bassgey 4 Posted August 25, 2010 Bè che dire...grande raccolto e grandi composizioni...molto belle. complimenti! Share this post Link to post Share on other sites
TriniHottie 0 Posted August 26, 2010 Thanks for Posting those Pics of the Pepper Arrangements Mich... Very Nice... Did you have any Luck with The Congo 7 Pod? Grazie per la pubblicazione quelle foto delle modalità Pepper Mich ... Molto bella ... Hai avuto fortuna con il Congo 7 Pod? Share this post Link to post Share on other sites
Maurizio 42 Posted August 26, 2010 Complimenti davvero bellissime le composizioni. Share this post Link to post Share on other sites