hot cat 1,220 Posted September 19, 2010 "Cara nipotina, perdonami tu. Ero un po' nervoso per via del maltempo. MITICO!! non perdi occasione per "cazziare" la meteo !!! B) E vissero felici e piccanti! .. Ma il nonno di Heidi coltiva i Goat's weed?? Share this post Link to post Share on other sites
mich 71 Posted September 19, 2010 .. Ma il nonno di Heidi coltiva i Goat's weed?? Ma che ne soooooooooooooooooooooo eheheheheheheh!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Comunque il raccoltino lìssopra è solo di chinense, gli annuum sono là che mi guardano, ma sono stanco morto. 2 ore di raccolto..... puff pant!!! Share this post Link to post Share on other sites
chocolatorang 2,214 Posted September 19, 2010 Ma se non avessi avuto tutti i problemi che hai avuto, quanti ne raccoglievi questanno? B) Share this post Link to post Share on other sites
mich 71 Posted September 19, 2010 Ma se non avessi avuto tutti i problemi che hai avuto, quanti ne raccoglievi questanno? Grazie caro! Beh, volevo arrivare a 100 kg e i presupposti c'erano tutti (170 piante), ma la meteo.......... Credo di essere attorno ai 50 kg, ora... anche meno.... Share this post Link to post Share on other sites
cossuziggy 20 Posted September 19, 2010 miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii che raccoltone!!! Share this post Link to post Share on other sites
lux 3 Posted September 19, 2010 Caspita, Mich, che bel raccolto, mica male!! Share this post Link to post Share on other sites
mich 71 Posted September 19, 2010 Grazie cari! Ho anche aggiornato la sezione immagini del mio sito (pagina 7): http://www.pepperfriends.ch/immagini2010p7.html Share this post Link to post Share on other sites
Piccantilly 15 Posted September 19, 2010 Beh non c'è che dire ... un raccoltino all'altezza della fama di Mich Share this post Link to post Share on other sites
Stefania 4,333 Posted September 19, 2010 Grande raccolto! Share this post Link to post Share on other sites
Lonewolf 18,625 Posted September 19, 2010 Che dire se non ... ole' E' bello vedere di nuovo il tavolo pieno e un sorriso soddisfatto sul volto dello Swiss ChileMad Share this post Link to post Share on other sites
megamastger71 8 Posted September 19, 2010 Infatti .... Grande Mich ... ti vogliamo sempre così Share this post Link to post Share on other sites
mich 71 Posted September 20, 2010 Oh sì, sissìrissisìiiiii! Share this post Link to post Share on other sites
LorenzoNeon 1 Posted September 20, 2010 Ehahahhauuhuh la storiella è bellissima Se non sbaglio il cartone è ambientato proprio nelle tue zone, mi pare dell'Engadina... Lo sapevo che non ci avresti deluso Bellissime foto è uno spettacolo vedere così tanti frutti ma soprattutto vederti con quel bel sorriso Vaaaaiii Miccchhh, belle anche le foto! Share this post Link to post Share on other sites
mich 71 Posted September 20, 2010 Ehahahhauuhuh la storiella è bellissima Se non sbaglio il cartone è ambientato proprio nelle tue zone, mi pare dell'Engadina... Lo sapevo che non ci avresti deluso Bellissime foto è uno spettacolo vedere così tanti frutti ma soprattutto vederti con quel bel sorriso Vaaaaiii Miccchhh, belle anche le foto! Esatto! E poi se ne va a Francoforte con la Signora Rottenmeyer e conosce Clara e diventano amiche e tornano in Switzerlandia e bla bla bla eheheh! Mi piaceva da matti guardare i cartoni di Heidi! E anche il film! Bellissimo! Sì, Loré, hai ragione, quel sorriso lì è stato una liberazione, mi ha ridato tanta felicitàaaaa aaaahhh aaaahhh, ti ho perso ieri ed oggi ti ritrovi giàaaa, aaaah, tristezza vaaaaaa aaaa aaaa, un Naga Morich, il tuo posto prenderàààà aaaa!!!!! Share this post Link to post Share on other sites
Piccantilly 15 Posted September 20, 2010 Sì, Loré, hai ragione, quel sorriso lì è stato una liberazione, mi ha ridato tanta felicitàaaaa aaaahhh aaaahhh, ti ho perso ieri ed oggi ti ritrovi giàaaa, aaaah, tristezza vaaaaaa aaaa aaaa, un Naga Morich, il tuo posto prenderàààà aaaa!!!!! Unico !!! Share this post Link to post Share on other sites
paopao 11 Posted September 20, 2010 grande mich.... come sempre the swiss pepperman strike again--- il prossimo anno piango come te cosi ho raccolti come il tuo Share this post Link to post Share on other sites
mich 71 Posted September 20, 2010 grande mich.... come sempre the swiss pepperman strike again--- il prossimo anno piango come te cosi ho raccolti come il tuo Giusto! Ehi, Paolone, ha detto Lorenza di fare un abbraccione gigantesco a Lorraine!!!!! Ma a te no, eh, solo a lei!!! eheheheheh! Scherzoooo!!!!! Solo che lei ha conosciuto bene Lorraine ma non te, quindi all'8spot la devi chiacchierare un po' altrimenti ti porta via de uaif! Share this post Link to post Share on other sites
paopao 11 Posted September 20, 2010 Giusto! Ehi, Paolone, ha detto Lorenza di fare un abbraccione gigantesco a Lorraine!!!!! Ma a te no, eh, solo a lei!!! eheheheheh! Scherzoooo!!!!! Solo che lei ha conosciuto bene Lorraine ma non te, quindi all'8spot la devi chiacchierare un po' altrimenti ti porta via de uaif! se raccogliessi frutti come chiacchera mia moglie potevo aprire un'azienda multinazionale di pepps Share this post Link to post Share on other sites
mich 71 Posted September 20, 2010 se raccogliessi frutti come chiacchera mia moglie potevo aprire un'azienda multinazionale di pepps Share this post Link to post Share on other sites
Mario 7 Posted September 20, 2010 Mich mica ti servono delle zucche?? mio cognato mi sembra che ha delle zucche ma non sa cosa farsene Share this post Link to post Share on other sites
mich 71 Posted September 20, 2010 Mich mica ti servono delle zucche?? mio cognato mi sembra che ha delle zucche ma non sa cosa farsene Eeeeehhh eheheheh! Sei gentilissimo! Guarda, a me ne bastava una da 10 kg, ed ora ho 38 kg di zucche... chettelodicoaffare! Inventatevi qualche ricettina buona buona! Sappi che la puoi conservare intera, così com'è, oppure la puoi già pulire, tagliare a cubettoni e surgelarla! Altrimenti per Halloween, comunque per far divertire i bimbi, o semplicemente la tenete lì come ornamento, è bellissima da vedere! Share this post Link to post Share on other sites
mich 71 Posted September 20, 2010 Ragazzi!!!! Che bombaaaaaa!!!! Che buonoooooo!!!!! Che belloooooooo!!!!!! Ho constatato che il Sole Capsico era pronto per essere filtrato e versato nella botte di rovere ad affinarsi (fino almeno a Natale, almeno!) e... quindi l'ho fatto! Ma naturalmente.... ...me ne sono fatta una bottiglietta per assaggiarlo e capire a cosa abbinarlo. Insomma, è già ottimo ora, ancora prima di averlo affinato in botte! E' davvero uno spettacolo! Ma ora aspettiamo che si affini bel bello e a gennaio ne riparliamo, eh? Ah, vi ricordo che contiente peperoncini gialli, aglio, aceto di mele, sale grosso e miele di castagno. Dimentico qualcosa? Boh, dopo vedo, da qualche parte me lo sono scritto eheheh! Share this post Link to post Share on other sites
sbrunazz 4 Posted September 20, 2010 Ragazzi!!!! Che bombaaaaaa!!!! Che buonoooooo!!!!! Che belloooooooo!!!!!! Ho constatato che il Sole Capsico era pronto per essere filtrato e versato nella botte di rovere ad affinarsi (fino almeno a Natale, almeno!) e... quindi l'ho fatto! Ma naturalmente.... ...me ne sono fatta una bottiglietta per assaggiarlo e capire a cosa abbinarlo. Insomma, è già ottimo ora, ancora prima di averlo affinato in botte! E' davvero uno spettacolo! Ma ora aspettiamo che si affini bel bello e a gennaio ne riparliamo, eh? Ah, vi ricordo che contiente peperoncini gialli, aglio, aceto di mele, sale grosso e miele di castagno. Dimentico qualcosa? Boh, dopo vedo, da qualche parte me lo sono scritto eheheh! Fantastico mich...ha un aspetto incredibile... Share this post Link to post Share on other sites
paopao 11 Posted September 20, 2010 ma perche dilugarsi tanto...... porta all 'hotspot.2. ci pensiamo noi ad affinarlo Share this post Link to post Share on other sites
mich 71 Posted September 20, 2010 ma perche dilugarsi tanto...... porta all 'hotspot.2. ci pensiamo noi ad affinarlo Grazie cari! Forse un po' ne porto, ma non è ancora pronto. Stasera l'ho assaggiato nella pasta con polpette: divino! Share this post Link to post Share on other sites