Jump to content
mich

Mich 2010

Recommended Posts

megamastger71

Mitico :thumbsup:

emiliano

Bellissimo, allegrissimo e cottissimo ;) concordo pienamente che brucia......sulla pelle, tutta :thumbsup:

Nella seconda foto col mestolo, per completare l'assetto ti vedo bene con mascherina da chirurgo verde e occhiali metallici antischeggia :thumbsup:

Oppure meglio ancora con maschera antigas :lol:

Puoi farci pervenire qualcosa del genere ??

Grazieeeee......... :clapping:

emiliano

Dimenticavo, ma con che strumento setacci il TNT ?

Personalmente mi trovo benissimo col passaverdura.

mich
Bellissimo, allegrissimo e cottissimo ;) concordo pienamente che brucia......sulla pelle, tutta ;)

A me no... solo sulla lingua... :lol:

Dimenticavo, ma con che strumento setacci il TNT ?

Personalmente mi trovo benissimo col passaverdura.

Semplice setaccio per farina... quello per lo zucchero è troppo fine, ma sarebbe la perfezione. Solo che come minimo raddoppierei i tempi e la cosa non mi va, visto che la perfezione (per i miei canoni) l'ho già raggiunta post-299-1282475892.gif

Eccone uno trovato a caso su internet:

post-299-1282476009.jpg

(che poi è proprio il mio, quello per i peppers).

chocolatorang
Sto setacciando TNT (maro', stavolta è TANTISSIMO!!!).

Ed è pure davvero Super, bello tosto come quello dell'anno scorso.

Fa male, fa un male cane, fa male davvero!

Ecco la mia tenuta da combattimento:

post-299-1282463222.jpg

post-299-1282463230.jpg

Notare i disegni sul grembiule che, tra l'altro, è abbigliamento professionale, per davvero!

Parannanza e cappello mi sono stati regalati pochi giorni fa dall'Amico Nino, che da Roma (però è campano) è venuto a trovarci Martedì e Mercoledì!

Grazie Nino!!!

Ecco ora sei perfetto ;) ;) :lol:

mich

Bene, ho finito or ora di imbarattolare il TNT2 (al quadrato):

post-299-1282492862.jpg

post-299-1282492872.jpg

Sono 101 vasetti da 106 ml che vanno aggiunti all'ormai "normale" TNT (61 vasetti preparati la settimana scorsa).

Non male!

Ecco la nuova etichetta per il TNT al quadrato (grazie Stefania per il suggerimento):

post-299-1282492891.jpg

Mentre questa è quella dell'ormai "normale" TNT:

post-299-1282492885.jpg

I frutti messi ad essiccare ieri sono a buon punto, forse già domani saranno pronti, visto che per stavolta ho deciso di operare a 50 gradi.

E in mezzo a tutto questo burdell.... indovinate che cosa c'è in pentola?

La Salsa Fatale, naturalmente, che terminerò domani!

Ciau!!!

veryhot

gnammete mi piacerebbe assaggiare il tnt...anche perchè conoscendo le tue capacità culinarie sono sicuro che è ottimo

e comunque mich...con quel completino ti ci vedrei bene alla prova del cuoco ahahahah

Stefania

Grande Mich!

Belle le etichette!

mich

Scusate, avevo dimenticato i Naga Morich in etichetta, eccoli:

post-299-1282493592.jpg

Piccantilly

oh signur !! ero troppo preso a compilare la scheda del database e mi stavo perdendo le foto del Mich !! ;)

mich
gnammete mi piacerebbe assaggiare il tnt...anche perchè conoscendo le tue capacità culinarie sono sicuro che è ottimo

e comunque mich...con quel completino ti ci vedrei bene alla prova del cuoco ahahahah

Ehehehe, non mi dispiacerebbe, in tutta sincerità! E' una trasmissione che guardavo sempre, tempo fa. Si imparavano tante cose belle... e buone!

Ma c'è ancora?

Il TNT prima o poi lo assaggerai!

oh signur !! ero troppo preso a compilare la scheda del database e mi stavo perdendo le foto del Mich !! ;)

Visto che roba??? :lol:

mich
Grande Mich!

Belle le etichette!

Grazie! E' anche merito tuo, sarei impazzito a cercare la potenza senza di te! E invece era semplicemente lì nell'inserisci simbolo!

pasgal

Tutto molto bello, io mi accontenterò questo primo anno a seccare qualche 120 grammi di frutti :p

Scherzo, l'altro giorno nel giardino ho visto 3 peppers che continuano a crescere, uno di questi (se non erro Jalapeno) è grande quasi quanto una kiwi!

Mi confermate che i Jalapeno nel mentre che crescono sembrano quasi quadrati e non tanto allungati?

Poi farò qualche foto col telefonino di mia moglie :p

Poi ho visto le lingue di fuoco uscire fuori ;)

:lol:

emiliano

Ma che bella la nuova etichettaaa, comunque per dargli più risalto potresti fare un alone nero-verderamato tutt'intorno, chiamami se ai bisogno, sempre persente per te ;)

E non fate i maliziosi, ce ne sono già troppi, comunque aspettiamo la tua foto con la maschera e gli occhiali, più supermestolo :lol:

mich
Tutto molto bello, io mi accontenterò questo primo anno a seccare qualche 120 grammi di frutti :p

Scherzo, l'altro giorno nel giardino ho visto 3 peppers che continuano a crescere, uno di questi (se non erro Jalapeno) è grande quasi quanto una kiwi!

Mi confermate che i Jalapeno nel mentre che crescono sembrano quasi quadrati e non tanto allungati?

Poi farò qualche foto col telefonino di mia moglie :p

Poi ho visto le lingue di fuoco uscire fuori ;)

:D

I Jalapeños non li conosco (mai coltivati) ma dalle foto che vedo ce ne sono molti tipi diversi tra cui anche quelli tozzi...

Ma che bella la nuova etichettaaa, comunque per dargli più risalto potresti fare un alone nero-verderamato tutt'intorno, chiamami se ai bisogno, sempre persente per te :D

E non fate i maliziosi, ce ne sono già troppi, comunque aspettiamo la tua foto con la maschera e gli occhiali, più supermestolo :lol:

Grazie caro, gentilissimo come sempre! Ricambio la disponibilità, naturalmente (e lo sai!).

Un alone nero-verderamato... ah sì, perché ho giusto il tempo di farlo eheheheh!!!!

Ottima idea, però, bravo!

Scappo, sto al lavoro.... :D:lol:

mich

Ci sono, ci sono, ma sono occupatissimo!!!!!

In questo momento sto invasando la Salsa Fatale, decisamente migliorata rispetto all'anno scorso (almeno per i miei gusti!).

Oggi ho finalmente ricevuto i fogli adesivi per creare le etichette delle mie produzioni... dovevano arrivarmi una settimana fa... e quindi sono in grande arretrato con l'etichettatura... al punto che quasi non riconosco più il contenuto dei vasetti eheheh!!! :lol:

Ho visto che ho ricevuto degli mp, risponderò senz'altro, ma più tardi o addirittura domani.

Perdonate l'assenza, anche dalle vostre discussioni! Ho visto che c'è tanta carne al fuoco e nuovi arrivati da salutare, ma ora proprio non posso!

A prestissimo, mich! :thumbsup::lol:

paopao
Ecco la mia tenuta da combattimento:

post-299-1282463222.jpg

post-299-1282463230.jpg

Notare i disegni sul grembiule che, tra l'altro, è abbigliamento professionale, per davvero!

Parannanza e cappello mi sono stati regalati pochi giorni fa dall'Amico Nino, che da Roma (però è campano) è venuto a trovarci Martedì e Mercoledì!

Grazie Nino!!!

uazuazuauzuauzuauzuauzuauzuauz.. una ne pensa 100 ne combina...michtico

cmq come promesso ti ho preso l'olio irpino di ravece per la precisione.. te le porto al congresso cosi mi dici che ne pensi

mich
uazuazuauzuauzuauzuauzuauzuauz.. una ne pensa 100 ne combina...michtico

cmq come promesso ti ho preso l'olio irpino di ravece per la precisione.. te le porto al congresso cosi mi dici che ne pensi

Grazie caro, molto volentieri!

Anche oggi sarò piuttosto assente dal Forum: ho da attaccare 167 etichette (vi garantisco che non è cosa veloce...) e lavorare con le polverine (ma questa va piuttosto in fretta).

Ma la cosa peggiore è che ho anche il mio turno di lavoro fino alle 15.30.... che mi porta via un sacco di tempo (ma che mi dà da mangiare eheheh)!

Buon Martedì a tutti! :thumbsup:

mascalzone

Che il piccante sia con te :thumbsup:

mich
Che il piccante sia con te :thumbsup:

E con il tuo spirito! :lol:

marshallm

grande idea le etichette ........ quasi quasi....

mich
grande idea le etichette ........ quasi quasi....

Le etichette sono sacrosante, sia per chi produce e vende, sia per sé stessi! E poi sono un bel vedere! (più sotto in questo post non occorrono altre parole... ;-) )

Allora, ecco i risultati dei lavori degli scorsi giorni:

post-299-1282670975.jpg

Ecco la Salsa Fatale, decisamente migliorata rispetto all'anno scorso, ne sono fierissimo e ringrazio ancora Chuck (ma dove sei finito???) per il suggerimento!

post-299-1282670984.jpg

Qui, nella Salsa Fatale, la sorpresina promessa!

post-299-1282670992.jpg

Si comincia a riempire barattolini da 580 ml con le Polverine Magiche!

Ecco la Chocolate (divina!) e la Naga + Bhut (divina!).

post-299-1282671000.jpg

Intanto la cantina è praticamente piena e soddisfatta :lol: , manca solo la Gelatina di Peppers, che presto realizzerò, come già detto rispondendo (e ringraziando) a Mario in un'altra discussione.

post-299-1282671008.jpg

Sempre in cantina, ecco lo zoom sulle piccanterie, sopra i barattoli, sotto il Nagasco e il Sole Capsico in perfetta macerazione (niente gorgogliatori a Sementina!).

E a questo punto.... Olé! post-299-1282671289.gif post-299-1282671289.gif post-299-1282671289.gif

emiliano

Bel lavoro,, adesso che non ai più niente da fare puoi venire a gorino :thumbsup:

Le taniche sono da 5 lt ?

mich
Bel lavoro,, adesso che non ai più niente da fare puoi venire a gorino

Le taniche sono da 5 lt ?

Più niente da fare... magari!!! :thumbsup: Per fortuna mi ci diverto un mondo!

Le taniche sono da 5 litri e se ti chiedi perché non le riempio completamente ti rispondo subito: 24 ore in piedi, 24 ore sdraiate, con rimestamento tra una posizione e l'altra! :D

E a Gorino ci vengo, prima o poi ci vengo! Spero davvero nei termini prospettati........

Maurizio
E a questo punto.... Olé!

Devo decidermi a fare un salto a Sementina.... prima o poi giuro che vengo e faccio una rapina! :thumbsup: