mich 71 Posted August 9, 2010 ciao zionevedo che sei sempre attivo anzi super attivo mi metto sotto e domani faccio pure io con i pepps di sabato che erano sul tavolo posso fare il tuo TNT se so fammi sapere così lo faccio lostesso ciauuuuuuuu in attesa sto Eheheheh, nipotinobello!!! Certo che puoi fare il mio TNT, così com'è o con qualsiasi variante tu voglia! Divertitici! Share this post Link to post Share on other sites
mich 71 Posted August 9, 2010 Tornando a bomba su Lorenza, beh, ha detto che è FENOMENALE, mai stato così buono, olé! (dopo mezz'ora dall'assaggio: "Ecco, adesso sta passando"....) Share this post Link to post Share on other sites
nipotastro 1,442 Posted August 9, 2010 Eheheheh, nipotinobello!!! ... ue'?!?! ora mi ingelosisco e vi denuncio per plagio... Share this post Link to post Share on other sites
mich 71 Posted August 9, 2010 ue'?!?! ora mi ingelosisco e vi denuncio per plagio... ehehehe, tu pensa che volevo scrivere "nipotastro" (da zione...) ma ho temuto il peggio e allora mi sono convertito al nipotinesimo! E poi temo il nepotismo e il dispotismo, al che neppure nipo nipotastro nippuò farci nulla! Non mi sono capito bene, sono stato spiecato? Share this post Link to post Share on other sites
Piccantilly 15 Posted August 9, 2010 Non mi sono capito bene, sono stato spiecato? 'na cifra !! Share this post Link to post Share on other sites
Piccantilly 15 Posted August 9, 2010 .... mi pare di scorgere un barattolo con su scritto Walter ... o ci vedo male ??? Share this post Link to post Share on other sites
mascalzone 2 Posted August 9, 2010 .... mi pare di scorgere un barattolo con su scritto Walter ... o ci vedo male ??? Vedi benissimo, hai la vista come un falco, sò io che non vedo il mio Share this post Link to post Share on other sites
hot cat 1,220 Posted August 9, 2010 Boom boom boom boom TNT TNT, badabadam, TNT TNT Il Gruppo TNT....., eccolo qui Duh Duh, Duuuuh Duh DuDuh Ed ecco il Naga Morich, il capo della banda è quello che comanda il Gruppo TNT E poi c'e` l'habanero, è il suo braccio destro non è certo il più fresco nel Gruppo TNT Costui è Chupetiño, l'amico brazileiro! di lui nessun si lagna nel Gruppo TNT Boom boom boom boom TNT TNT, badabadam, TNT TNT Il Gruppo TNT....., eccolo qui Duh Duh, Duuuuh Duh DuDuh Ed ecco il Congo Black e ancora il Morouga e infine il Trinidad Scorpion del Gruppo TNT E poi The Swiss ChileMad, di tutti è il più bello ci sta proprio per quello nel Gruppo TNT Boom boom boom boom TNT TNT, badabadam, TNT TNT Il Gruppo TNT....., eccolo qui Duh Duh, Duuuuh Duh DuDuh Duh Duh, Duuuuh Duh DuDuh Bellissima la canzone,anzi super .... mi viene da dire.. E l'ultimo (che lo assaggia)chiude la porta !! Share this post Link to post Share on other sites
mich 71 Posted August 10, 2010 .... mi pare di scorgere un barattolo con su scritto Walter ... o ci vedo male ??? Wow, che vista lungimirante, ancora non ho etichettato e già leggi nel mio cuore! EDIT: ho visto solo ora che ci hai aggiunto il nome!!!! Fortissimoo!!!!! Vedi benissimo, hai la vista come un falco, sò io che non vedo il mio Tu ci vedi meno, ma sarà che sei al mare con le palle al sole cocente! Leggi bene il mio cuore anche tu! Bellissima la canzone,anzi super .... mi viene da dire.. E l'ultimo (che lo assaggia)chiude la porta !! Ebbene sì, maledetto HotCat (licenza poetica, eh!!!), hai vinto anche stavolta! ************************* Tranquilli, ce n'è parecchio ed è solo la prima tornata! Al Congresso ne porterò sicuramente, ma occhio che in aereo ci sono limiti. Ricordo comunque le trasferte precedenti a Napoli e Roma, ho portato con me tanto ben di PepperGod! Share this post Link to post Share on other sites
attila 9 Posted August 10, 2010 Eheheheh, nipotinobello!!! Certo che puoi fare il mio TNT, così com'è o con qualsiasi variante tu voglia! Divertitici! grazie zio adesso non sudo più ciauuuuuuu Share this post Link to post Share on other sites
Pierluigi 6 Posted August 10, 2010 Abbiamo la ricetta di questo Capolavoro? Share this post Link to post Share on other sites
mich 71 Posted August 10, 2010 Abbiamo la ricetta di questo Capolavoro? Ehilaaa, Vascooooo!!! Ma che bell'avatar che ti sei fatto eheheheh! La ricetta l'ho già linkata al mess. 2292, eccola di nuovo: http://www.pepperfriends.com/joomla/index....e&Itemid=75 Share this post Link to post Share on other sites
chocolatorang 2,214 Posted August 10, 2010 Ecco dov'eri finito domenica, vabbè sei scusato per la tua latitanza và, ;) devo farti i complimenti per la passione che metti in tutto quello che fai. Ma, toglimi una curiosità, quanti chili di pepper ci sono su quella tavola? Share this post Link to post Share on other sites
mich 71 Posted August 10, 2010 Ecco dov'eri finito domenica, vabbè sei scusato per la tua latitanza và, devo farti i complimenti per la passione che metti in tutto quello che fai. Ma, toglimi una curiosità, quanti chili di pepper ci sono su quella tavola? Eheheh, circa 20 Kg.... un po' miei e un po' di Lone Share this post Link to post Share on other sites
Piccantilly 15 Posted August 10, 2010 La melanzallegra ??? Inesauribile Mich !!! Share this post Link to post Share on other sites
mich 71 Posted August 10, 2010 La melanzallegra ??? Inesauribile Mich !!! Presto tosto posto la ricetta! Ho spento il fuoco ora e domani l'ultimo tocco che sarà una cosa fenomenale! Almeno da quel che sembra fin'ora... sperem! Ora vado a ritagliare le etichette e appiccicarle sul TNT, poi lo metto in cantina così questa è fatta! E poi magari mangio, mi lavo, respiro, mi rilasso.... Share this post Link to post Share on other sites
Piccantilly 15 Posted August 10, 2010 E poi magari mangio, mi lavo, respiro, mi rilasso.... ... troppe cose tutte insieme, non ti stancherai di più ??? Share this post Link to post Share on other sites
Lonewolf 18,625 Posted August 10, 2010 Complimenti, proprio un gran bel lavoro! Posso capire quanto sei stanco guardando Stefania; da stamattina sta trasformando in salsa 50 kg di pomodori ... visto che ormai ci ha preso la mano, magari domani potrebbe ricominciare con i peperoncini Share this post Link to post Share on other sites
mich 71 Posted August 11, 2010 Grazie cari! Walter, hai ragione, ma alla fine ero fresco come una rosa, tanto che in 3 minuti mi sono addormentato! Claudio, 50 kg di pomodori son tanti, falla riposare 'sta santa donna! Che se poi prende il ritmo alla grande ti fa fuori tutti i peppers! Ciao a tutti, oggi non lavoro, si prospetta quindi intensa attività in cucina! A più tardi! Share this post Link to post Share on other sites
mascalzone 2 Posted August 11, 2010 Buon riposo allora Share this post Link to post Share on other sites
Pierluigi 6 Posted August 11, 2010 Ehilaaa, Vascooooo!!! Ma che bell'avatar che ti sei fatto eheheheh! La ricetta l'ho già linkata al mess. 2292, eccola di nuovo: http://www.pepperfriends.com/joomla/index....e&Itemid=75 Grazie mich, quell' avatar è di qualche anno fa, avevo qualche anno in meno sto procurando i vasetti piccoli poi mi metto subito all'opera Share this post Link to post Share on other sites
mich 71 Posted August 11, 2010 Grazie mich, quell' avatar è di qualche anno fa, avevo qualche anno in meno sto procurando i vasetti piccoli poi mi metto subito all'opera Ahahaha, grande! Buon lavoro!!! E anche a Mimmo il vacanziero.... altro che buon lavoro, buon relaxxx!!! Share this post Link to post Share on other sites
discus96 0 Posted August 11, 2010 Ahahaha, grande! Buon lavoro!!! E anche a Mimmo il vacanziero.... altro che buon lavoro, buon relaxxx!!! Caro Mich, quest'anno hai un pò aleggerito il TNT? Quello che mi hai gentilmente donato, l'anno passato più che TNT io l'avrei chiamato "Nuclear Power" visto che il misuratore Geiger va a fondo scala quando lo misuri. Me lo pappo sempre, ma non più di 1/4 di grammo per volta. Share this post Link to post Share on other sites
mich 71 Posted August 11, 2010 Caro Mich, quest'anno hai un pò aleggerito il TNT? Quello che mi hai gentilmente donato, l'anno passato più che TNT io l'avrei chiamato "Nuclear Power" visto che il misuratore Geiger va a fondo scala quando lo misuri. Me lo pappo sempre, ma non più di 1/4 di grammo per volta. Eheheh, carissimo, un po' l'ho alleggerito... ma fa male comunque! Però ci guadagna in sapore, sono stato bravo, almeno con la prima tornata di produzione! Share this post Link to post Share on other sites
mich 71 Posted August 11, 2010 E ho trovato anche il tempo per aggiornare il mio sito! http://www.pepperfriends.ch/immagini2010p5.html Qualche bella foto a pagina 5, olé! Share this post Link to post Share on other sites