kirmen1980 10 Posted August 5, 2010 bellissime piantine mich bravooooooooooooooooooooo si spero anch'io che tutti gli isolamenti vadano per il meglio o yessssssssssssss Share this post Link to post Share on other sites
mich 71 Posted August 6, 2010 bellissime piantine mich bravooooooooooooooooooooo si spero anch'io che tutti gli isolamenti vadano per il meglio o yessssssssssssss Grazie magico!!! Share this post Link to post Share on other sites
AlexH 0 Posted August 8, 2010 Mich! ...I just caught up on your thread...(I was away last week and I couldn't get on the internet ) you have been BUSY!!!! Good luck with all the isolations, and especially the "Mich Pepper" ...don't forget to save a few seeds for me!! Share this post Link to post Share on other sites
mich 71 Posted August 8, 2010 Mich! ...I just caught up on your thread...(I was away last week and I couldn't get on the internet ) you have been BUSY!!!! Good luck with all the isolations, and especially the "Mich Pepper" ...don't forget to save a few seeds for me!! Hello Alex!!! Happy to see you here! Yepp, i'm really busy... but no problems! Of course i will send you all the seeds you want! Mich pepper inclusive (i already have 10-15 isolated fruits!). ************************************* Lavori in corso, tornerò.... abiate pasiensa Ecco qui quasi 10 litri di Nagasco che ora devono macerare un paio di mesi prima di venire filtrati e messi in botte di rovere... ...e la prima novità 2010: il "Sole Piccante" (devo ancora deciderne il nome esatto, vedremo, si accettano suggerimenti!). Il Sole Piccante è a base di peppers gialli, aceto di mele, sale, aglio e miele e lo sto preparando più o meno come il Nagasco! Anche lui verrà affinato in botte di rovere, quella che ho comperato un mesetto fa! Olé! (ripeto: tornerò presto, la cucina mi attende...) Share this post Link to post Share on other sites
kendalen 0 Posted August 8, 2010 ...e la prima novità 2010: il "Sole Piccante" (devo ancora deciderne il nome esatto, vedremo, si accettano suggerimenti!). Il Sole Piccante è a base di peppers gialli, aceto di mele, sale, aglio e miele e lo sto preparando più o meno come il Nagasco! Anche lui verrà affinato in botte di rovere, quella che ho comperato un mesetto fa! SPETTACOLO! Share this post Link to post Share on other sites
Mistyc76 12 Posted August 8, 2010 Come sempre spettacolo!!!!! Speriamo di riuscire ad assaggiare anche il tuo HOT-SUNBEAM Questo è il mio suggerimento per il nome... :-) Share this post Link to post Share on other sites
megamastger71 8 Posted August 8, 2010 Hello Alex!!! Happy to see you here! Yepp, i'm really busy... but no problems! Of course i will send you all the seeds you want! Mich pepper inclusive (i already have 10-15 isolated fruits!). ************************************* Lavori in corso, tornerò.... abiate pasiensa Ecco qui quasi 10 litri di Nagasco che ora devono macerare un paio di mesi prima di venire filtrati e messi in botte di rovere... ...e la prima novità 2010: il "Sole Piccante" (devo ancora deciderne il nome esatto, vedremo, si accettano suggerimenti!). Il Sole Piccante è a base di peppers gialli, aceto di mele, sale, aglio e miele e lo sto preparando più o meno come il Nagasco! Anche lui verrà affinato in botte di rovere, quella che ho comperato un mesetto fa! Olé! (ripeto: tornerò presto, la cucina mi attende...) Impressionante ma non metti un gorgogliatore durante la macerazione? Share this post Link to post Share on other sites
Stefania 4,333 Posted August 8, 2010 Mich, oggi abbiamo mangiato la pasta con il "tuo" pesto! Buonissimo! Buon lavoro ... Share this post Link to post Share on other sites
AlexH 0 Posted August 8, 2010 Hello Alex!!! Happy to see you here! Yepp, i'm really busy... but no problems! Of course i will send you all the seeds you want! Mich pepper inclusive (i already have 10-15 isolated fruits!). ************************************* Lavori in corso, tornerò.... abiate pasiensa Ecco qui quasi 10 litri di Nagasco che ora devono macerare un paio di mesi prima di venire filtrati e messi in botte di rovere... ...e la prima novità 2010: il "Sole Piccante" (devo ancora deciderne il nome esatto, vedremo, si accettano suggerimenti!). Il Sole Piccante è a base di peppers gialli, aceto di mele, sale, aglio e miele e lo sto preparando più o meno come il Nagasco! Anche lui verrà affinato in botte di rovere, quella che ho comperato un mesetto fa! Olé! (ripeto: tornerò presto, la cucina mi attende...) Thanks!! ...and WOW for the Nagasco!!! Share this post Link to post Share on other sites
chocolatorang 2,214 Posted August 8, 2010 ma non metti un gorgogliatore durante la macerazione? Questo me lo chiedevo anchio. Una ne fai cento ne pensi, sei grande Share this post Link to post Share on other sites
mich 71 Posted August 8, 2010 SPETTACOLO! Ehilaaa, esaggggggeratoooo!!! Grazie!!! Come sempre spettacolo!!!!!Speriamo di riuscire ad assaggiare anche il tuo HOT-SUNBEAM Questo è il mio suggerimento per il nome... :-) Aaaah, voglio evitare i nomi inglesiiiiii!!!!! Grazie caro! (poi rispondo -anzi... leggo- l'mp, è dalle 6 stamattina che sto in cucina...) Impressionante ma non metti un gorgogliatore durante la macerazione? No, voglio ripetere il successo del 2009 con gli stessi metodi! Grazie caro! Mich, oggi abbiamo mangiato la pasta con il "tuo" pesto! Buonissimo! Buon lavoro ... Evviva, sono contento!!!! Grazie! Thanks!! ...and WOW for the Nagasco!!! Olé! Questo me lo chiedevo anchio. Una ne fai cento ne pensi, sei grande Grazie anche a te, carissimo!!! Stessa risposta che per MegaMarco! E ora ho un pentolone di là che mi aspetta, yuppi duuuu!!!! Share this post Link to post Share on other sites
mascalzone 2 Posted August 8, 2010 Come sempre spettacolo!!!!! Buon lavoro, magico Share this post Link to post Share on other sites
mich 71 Posted August 9, 2010 Come sempre spettacolo!!!!!Buon lavoro, magico Grazie carooooo!!!! Share this post Link to post Share on other sites
mich 71 Posted August 9, 2010 Scusate l'assenza prolungata nelle varie discussioni ma.... (I nostri incontri sono davvero prolifici eheheh) Una parte di questi frutti mi è stata gentilmente consegnata da Claudio all'incontro capsico di sabato... mentre (per fortuna) un'altra parte è mia! C'ho dda fa'...... Ecco i primi 7 litri di TNT 2010! Lo sto facendo leggermente meno piccante dell'anno scorso (era trooooppooo forte!) ma il tutto ci guadagna in sapore! Devo ammettere che è davvero davvero ottimo! Share this post Link to post Share on other sites
nipotastro 1,442 Posted August 9, 2010 Scusate l'assenza prolungata nelle varie discussioni ma.... C'ho dda fa'...... Ecco i primi 7 litri di TNT 2010! Lo sto facendo leggermente meno piccante dell'anno scorso (era trooooppooo forte!) ma il tutto ci guadagna in sapore! Devo ammettere che è davvero davvero ottimo! ricetta! ricetta! Share this post Link to post Share on other sites
mich 71 Posted August 9, 2010 ricetta! ricetta! Da due anni, quasi, che la trovi all'apposita sezione! Share this post Link to post Share on other sites
mich 71 Posted August 9, 2010 Ecchela, addirittura in Home! http://www.pepperfriends.com/joomla/index....e&Itemid=75 Share this post Link to post Share on other sites
LorenzoNeon 1 Posted August 9, 2010 Bravo giovine datti da fare che mantieni attivo il cervello nè! Share this post Link to post Share on other sites
mascalzone 2 Posted August 9, 2010 Da due anni, quasi, che la trovi all'apposita sezione! Nessuna variante negli anni? Sò che hai molta fantasia in cucina coi pepper's Share this post Link to post Share on other sites
mich 71 Posted August 9, 2010 Nessuna variante negli anni? Sò che hai molta fantasia in cucina coi pepper's Furbacchione!!! Sì, una variante c'è.... anche più di una... ma non posso mica suggerirvi tutto, insomma, siate creativi!!! Share this post Link to post Share on other sites
mascalzone 2 Posted August 9, 2010 Furbacchione!!! Sì, una variante c'è.... anche più di una... ma non posso mica suggerirvi tutto, insomma, siate creativi!!! hai ragione è un pò come gli ingredienti in qualsiasi ricetta, ne manca sempre uno Share this post Link to post Share on other sites
mich 71 Posted August 9, 2010 hai ragione è un pò come gli ingredienti in qualsiasi ricetta, ne manca sempre uno Eheheheh, mitico! Dài, te lo dico: non metto più la cipolla e i peperoni! Ma ho in serbo qualche altra golosissima sorpresa, presto su questi schermi! Share this post Link to post Share on other sites
mich 71 Posted August 9, 2010 Scenetta: Lorenza torna dall'ufficio: "Mmmmh, che profumino, stai invasando il TNT 2010?" "Yesss, vuoi assaggiare? L'ho fatto più leggero..." "Ma certo, volentieri!" Piglia il cucchiaino e lo immerge nella pentola dove il TNT sta sobbollendo per l'invasatura a caldo. Soffia per raffreddare un pochino, assaggia. Dovete sapere che Lorenza è la prima ammiratrice del TNT e se l'ho fatto più leggero dell'anno scorso è soprattutto per lei. Inoltre sopporta molto bene il piccante, quasi quanto me! Il seguito: "xxxxxxxx xxx xxxxxxx xxxx xxxxxxxxxxxx xxxx xxxxxx" Insomma, non hanno ancora inventato le parolacce del caso per una situazione come questa... ma Lorenza ne ha create di nuove! Dice però che è meno persistente (da 5 minuti è attaccata al cartone del latte...). Olé! Share this post Link to post Share on other sites
mich 71 Posted August 9, 2010 Boom boom boom boom TNT TNT, badabadam, TNT TNT Il Gruppo TNT....., eccolo qui Duh Duh, Duuuuh Duh DuDuh Ed ecco il Naga Morich, il capo della banda è quello che comanda il Gruppo TNT E poi c'e` l'habanero, è il suo braccio destro non è certo il più fresco nel Gruppo TNT Costui è Chupetiño, l'amico brazileiro! di lui nessun si lagna nel Gruppo TNT Boom boom boom boom TNT TNT, badabadam, TNT TNT Il Gruppo TNT....., eccolo qui Duh Duh, Duuuuh Duh DuDuh Ed ecco il Congo Black e ancora il Morouga e infine il Trinidad Scorpion del Gruppo TNT E poi The Swiss ChileMad, di tutti è il più bello ci sta proprio per quello nel Gruppo TNT Boom boom boom boom TNT TNT, badabadam, TNT TNT Il Gruppo TNT....., eccolo qui Duh Duh, Duuuuh Duh DuDuh Duh Duh, Duuuuh Duh DuDuh Share this post Link to post Share on other sites
attila 9 Posted August 9, 2010 ciao zione vedo che sei sempre attivo anzi super attivo mi metto sotto e domani faccio pure io con i pepps di sabato che erano sul tavolo posso fare il tuo TNT se so fammi sapere così lo faccio lostesso ciauuuuuuuu in attesa sto Share this post Link to post Share on other sites