emiliano 9 Posted June 15, 2010 Ebbrava mamma,ebbravo mich, ma i sacchetti anno fatto ora a toccare il tavolino o li ai montati al volo ? Share this post Link to post Share on other sites
mich 71 Posted June 15, 2010 Eheheh, quasi al volo... Share this post Link to post Share on other sites
mich 71 Posted June 16, 2010 Ulupica: Non si vede bene dalle foto ma di frutti ce ne sono decine! Share this post Link to post Share on other sites
hot cat 1,220 Posted June 16, 2010 Ulupica: Non si vede bene dalle foto ma di frutti ce ne sono decine! E questa???? dove la tenevi NASCOSTA???? Share this post Link to post Share on other sites
mich 71 Posted June 16, 2010 Eh eh eh, i due Ulupica sono sempre rimasti lì insieme alle altre, te le mostrai e ti dissi "non ci pensare neanche..." Una delle tre (erano tre) è finita a Parma, San Pancrazio... , al fine di mantenere una promessa... Share this post Link to post Share on other sites
Piccantilly 15 Posted June 16, 2010 Carissimo Mich ... non posso lasciare il Forum (per pochi giorni) che mi ritrovo il tuo nome scritto in rosso CONGRATULAZIONI AL NUOVO MODERATORE: IL MITICO MICH E' un riconoscimento stra-stra-strameritatissimo Tantissimi auguri da Roma, dalla Bassa Sabina e dintorni Share this post Link to post Share on other sites
mich 71 Posted June 16, 2010 Grazie Walter! Tu mi commuovi sempre, sei troppo... troppo! Share this post Link to post Share on other sites
mich 71 Posted June 16, 2010 Bellissimo! Io? Grazie! Share this post Link to post Share on other sites
Piccantilly 15 Posted June 16, 2010 Io? Grazie! a fanaticooooo Share this post Link to post Share on other sites
mich 71 Posted June 16, 2010 a fanaticooooo HOPP SUISSE HOPP SUISSE HOPP SUISSE EHEHEHEHEH Share this post Link to post Share on other sites
Mario 7 Posted June 16, 2010 Finalmente qualche piccola gioia Share this post Link to post Share on other sites
Maurizio 42 Posted June 16, 2010 HOPP SUISSE HOPP SUISSE HOPP SUISSE EHEHEHEHEH Grande partita!!! 1 0 Share this post Link to post Share on other sites
mich 71 Posted June 16, 2010 Ehehehe, grazie cari!!! Vi ricordo che tifo anche Azzurri, da sempre! Share this post Link to post Share on other sites
Piccantilly 15 Posted June 16, 2010 tifo a parte, sento che la Svizzera arriverà sicuramente ai quarti ... e non poniamo limiti alla Provvidenza in fin dei conti una Nazione che ha vinto la Coppa America senza avere il mare, è capace anche di vincere i mondiali di calcio Share this post Link to post Share on other sites
mich 71 Posted June 16, 2010 tifo a parte, sento che la Svizzera arriverà sicuramente ai quarti ... e non poniamo limiti alla Provvidenza in fin dei conti una Nazione che ha vinto la Coppa America senza avere il mare, è capace anche di vincere i mondiali di calcio Share this post Link to post Share on other sites
emiliano 9 Posted June 16, 2010 Evvai di ulupicaaaa Share this post Link to post Share on other sites
Lonewolf 18,625 Posted June 16, 2010 Molto bello l'Ulupica ... tieni semi! (hai C.Pubescens in fiore? Se no, sono senz'altro puri) Share this post Link to post Share on other sites
Mario 7 Posted June 16, 2010 io mi riferivo ai peppers(ulupica) una piccola soddisfazione Share this post Link to post Share on other sites
hot cat 1,220 Posted June 17, 2010 Molto bello l'Ulupica ... tieni semi! () .gif] Share this post Link to post Share on other sites
mich 71 Posted June 17, 2010 Eheheh carini tutti, grazie! Lone, non ho Pubescens in fiore... non ho Pubescens! Per l'Ulupica... pare sia allogamo e pertanto non si possa autofecondare o che i semi ottenuti non siano fertili... io li tengo ugualmente, poi si vedrà... anche perché bisognerebbe capire se veramente di Ulupica si tratta... (www.fatalii.net) Domandina: vorrei tentare di impollinare l'Ulupica (padre) con qualche altra varietà (Fatalii, Naga Morich, Madagascar, ecc.), che dite, si può fare? Tentar non nuoce? Share this post Link to post Share on other sites
madreluna 28 Posted June 17, 2010 .....a me i pubescens stanno fiorendo tutti ora, ....... se può aiutati.....ho notato che stanno meglio quelli che godono dell'ombra delle piante piuttosto che quelli in pieno sole...... Share this post Link to post Share on other sites
mich 71 Posted June 17, 2010 .....a me i pubescens stanno fiorendo tutti ora, ....... se può aiutati.....ho notato che stanno meglio quelli che godono dell'ombra delle piante piuttosto che quelli in pieno sole...... Eheheh, grazie Paolo, scusa, non mi sono spiegato bene... Non ho proprio Pubescens, non mi piacciono, non li voglio L'anno scorso, comunque, quelli in penombra non hanno dato un granché di frutti, mentre quelli al sole... in abbondanza (Rocoto Rosso e Rocoto Giallo). Agii proprio leggendo spesso questo fattore ombra, ma qui da me era valido l'opposto, mah, misteri capsici! Share this post Link to post Share on other sites
madreluna 28 Posted June 17, 2010 Eheheh, grazie Paolo, scusa, non mi sono spiegato bene... Non ho proprio Pubescens, non mi piacciono, non li voglio L'anno scorso, comunque, quelli in penombra non hanno dato un granché di frutti, mentre quelli al sole... in abbondanza (Rocoto Rosso e Rocoto Giallo). Agii proprio leggendo spesso questo fattore ombra, ma qui da me era valido l'opposto, mah, misteri capsici! ....ehh!!! scusa per l'intervanto fuori luogo...... la pioggia di questi giorni sta dilavando anche i miei nutrienti.....quindi ogni tanto sbarello........ nell'attesa del sole.. ..torno alle sudate pratiche edilizie!!!! ...... a presto!!! Share this post Link to post Share on other sites
Piccantilly 15 Posted June 17, 2010 Domandina: vorrei tentare di impollinare l'Ulupica (padre) con qualche altra varietà (Fatalii, Naga Morich, Madagascar, ecc.), che dite, si può fare? Tentar non nuoce? Mi sembra un'ottima idea .... poi tu hai fantasia con i nomi, mi immagino già il Nagalupica o il Fatalulu io ci proverei anche con gli anuum (non so se c'è compatibilità) Share this post Link to post Share on other sites