mascalzone 2 Posted June 4, 2010 Si mich, avrai bisogno di fare un'altro carico sicuramente, adesso che parte l'estate avrai bisogno anche di manodopera, mal che vada li acquistiamo al mercato ma non dire niente a nessuno. Ciao caro Share this post Link to post Share on other sites
paopao 11 Posted June 4, 2010 Si mich, avrai bisogno di fare un'altro carico sicuramente, adesso che parte l'estate avrai bisogno anche di manodopera, mal che vada li acquistiamo al mercato ma non dire niente a nessuno. Ciao caro pensi sia duro di comprendonio... mich ma tutti sti vasetti ti servono per le melanzane???? Share this post Link to post Share on other sites
lux 3 Posted June 4, 2010 secondo me li riempi tuttissimi. E poi vengo in svizzera con carta di credito e piglio tutto! Share this post Link to post Share on other sites
mich 71 Posted June 4, 2010 Si mich, avrai bisogno di fare un'altro carico sicuramente, adesso che parte l'estate avrai bisogno anche di manodopera, mal che vada li acquistiamo al mercato ma non dire niente a nessuno. Ciao caro Ahahahah Mimmo, mi fai morire! mich ma tutti sti vasetti ti servono per le melanzane???? Melanzane sott'olio, pâté di melanzane, melanzane al funghetto, marmellate a decine, pomodori secchi, ecc. ecc. ecc. e naturalmente anche i peppers! Mai visto il mio catalogo su Il nostro orto? Vai un po' a vedere le produzioni secondo me li riempi tuttissimi. E poi vengo in svizzera con carta di credito e piglio tutto! Infatti, questa è solo l'ordinazione di primavera, poi si ri-ordina a settembre... Share this post Link to post Share on other sites
mascalzone 2 Posted June 4, 2010 pensi sia duro di comprendonio... no, per niente non sò come mai siano capitati questi messaggi multipli Share this post Link to post Share on other sites
Lonewolf 18,625 Posted June 4, 2010 Dal numero di vasetti le intenzioni sono davvero ottime! Grande Mich, come sempre! Share this post Link to post Share on other sites
Mario 7 Posted June 4, 2010 Mich se ti serve qualche ragazzo a lavorare io sono libero Share this post Link to post Share on other sites
mich 71 Posted June 4, 2010 Mich se ti serve qualche ragazzo a lavorare io sono libero Marioooo, adesso che ho finito tutto me lo diciiiii???????? Share this post Link to post Share on other sites
mich 71 Posted June 4, 2010 Dal numero di vasetti le intenzioni sono davvero ottime! Grande Mich, come sempre! Speriamo che i fatti (in campo) mi diano una mano... Grazie Claudio! Share this post Link to post Share on other sites
mich 71 Posted June 4, 2010 Fatto il video, il tubo lo sta uploadando, stasera ve lo linko (se funziona al primo colpo, visto che le ultime volte.... vabbeh!). Così finalmente potrete entrare con me in depressione capsica! Eh, come questo mich crea la suspence... , quanto tempo è che dico che giro il video? Share this post Link to post Share on other sites
mascalzone 2 Posted June 4, 2010 Fatto il video, il tubo lo sta uploadando, stasera ve lo linko (se funziona al primo colpo, visto che le ultime volte.... vabbeh!). Così finalmente potrete entrare con me in depressione capsica! Eh, come questo mich crea la suspence... , quanto tempo è che dico che giro il video? Share this post Link to post Share on other sites
Mario 7 Posted June 4, 2010 Marioooo, adesso che ho finito tutto me lo diciiiii???????? ma secondo te so fesso?? Share this post Link to post Share on other sites
mich 71 Posted June 4, 2010 Eheheh, gli M&M's hanno risposto e tanto basta! Mitici! Share this post Link to post Share on other sites
paopao 11 Posted June 4, 2010 forza mich facci vede sto video!!! sei un grande... ps oggi ho visto francesco mercoledi arriva.... a lavoro finito Share this post Link to post Share on other sites
mich 71 Posted June 4, 2010 forza mich facci vede sto video!!! sei un grande... ps oggi ho visto francesco mercoledi arriva.... a lavoro finito Eh, il tubo lo sta processando, è la fase peggiore... tra pochi minuti dovrebbe aver finito... E per Francesco... olé! Non vedo l'ora di indossare la maglietta, trullallero trullallaaa eheheheh! Share this post Link to post Share on other sites
mich 71 Posted June 4, 2010 Et voilà, ecco a voi: DEPRESSIONE CAPSICA http://www.youtube.com/watch?v=SQFvhy8590k Ditemi se, come e quando si riprenderanno (quelle in campo, per lo meno, e i pomi d'oro). Buon divertimento! Share this post Link to post Share on other sites
chocolatorang 2,214 Posted June 4, 2010 Mich non so dirti se si riprenderanno, io spero e ti auguro di si. Ho ancora in mente le foto e i video delle tue magnifiche piante e ora ha vedere tutto questo ho provato , tanta malinconia e tristezza. Sdrammatiziamo và: potresti chiedere i danni al governo Svizzero per calamità naturale. Share this post Link to post Share on other sites
Piccantilly 15 Posted June 4, 2010 Dai, dai Mich vedrai che fra un paio di settimane sarà tutto un ricordo !!! comunque per un peppermaniaco il tuo video sembra un "horror" (scusa ma la battuta nasce spontanea) Share this post Link to post Share on other sites
mascalzone 2 Posted June 4, 2010 Quoto Walter, sarà solo un brutto ricordo Share this post Link to post Share on other sites
Gianluca84 1 Posted June 4, 2010 Complimenti Mich, bellissima disposizione. le piante secondo me stanno messe molto ma molto meglio di quello che avevi descritto, si rimprederanno benissimo, anzi secondo me non sono ridotto per niente male, sono solo un pò ingiallite. I pomodori sono ridotti come i miei, solo che i miei sono ingialliti perchè sono da troppo tempo nei polistirolo, ma non li ho potuti trapiantare per colpa del maltempo, inoltre sono stati attaccati pure dalla peronospora che ho bloccato con un sistemico Non te lo dico per rincuorarti, ma è proprio la verità. Grazie del saluto per il saitti(l'ho sto coltivando anche io) però ai salutato solo me, ci sono tanti altri abruzzesi qui. Share this post Link to post Share on other sites
Mario 7 Posted June 4, 2010 Mich parlando di Horror potremmo condattare Dario Argento per girare qualche spezzone tra i tuo pepper gia ho in mente il titolo del film... Morte tra i filari di pepper . Scherzo secondo il mio modesto parere si riprenderanno la natura sa come sopravivere anche alle calamità, dal filmato ho visto solo le foglioline sotto che sono un pò...troppo....assaii in giallite ma cè la faranno non disperare. Share this post Link to post Share on other sites
mich 71 Posted June 4, 2010 Mich non so dirti se si riprenderanno, io spero e ti auguro di si. Ho ancora in mente le foto e i video delle tue magnifiche piante e ora ha vedere tutto questo ho provato , tanta malinconia e tristezza. Sdrammatiziamo và: potresti chiedere i danni al governo Svizzero per calamità naturale. Eh eh eh, se il terreno fosse mio potrei, ma purtroppo è solo in prestito! E dubito che mi ascolterebbero... ma si riprendono, si riprendono!!! Spero... Dai, dai Mich vedrai che fra un paio di settimane sarà tutto un ricordo !!! comunque per un peppermaniaco il tuo video sembra un "horror" (scusa ma la battuta nasce spontanea) Grazie per il conforto, un paio di settimane mi sembrano poche ma i peppers a volte fanno miracoli. D'altronde, che posso fare d'altro, se non aspettare? Tentare di ovviare ai problemi elargendo concimi e simili peggiorerebbe solo la situazione, vanno lasciati riprendere pian pianino. Il terreno è ricchissimo di humus e la forza per succhiare le piante ce l'hanno, con quei pani da un litro BIANCHI di radici! Conto appunto sull'apparato radicale per la ripresa, perché la parte aerea... la vedete anche voi in video! Eh, sì, un gran bell'horror eheheh! Vai di battute, tranqui, tirano su il morale! Comunque pensavate che stessi drammatizzando troppo, eh, invece... Quoto Walter, sarà solo un brutto ricordo Grazie anche a te Mimmo!!!! Ma ci credi davvero? Convinto convinto? Se mi dici di sì dormo meglio, davvero! Complimenti Mich, bellissima disposizione. le piante secondo me stanno messe molto ma molto meglio di quello che avevi descritto, si rimprederanno benissimo, anzi secondo me non sono ridotto per niente male, sono solo un pò ingiallite. I pomodori sono ridotti come i miei, solo che i miei sono ingialliti perchè sono da troppo tempo nei polistirolo, ma non li ho potuti trapiantare per colpa del maltempo, inoltre sono stati attaccati pure dalla peronospora che ho bloccato con un sistemico Non te lo dico per rincuorarti, ma è proprio la verità. Grazie del saluto per il saitti(l'ho sto coltivando anche io) però ai salutato solo me, ci sono tanti altri abruzzesi qui. Grazie Gianlù, gentilissimo! Per il saluto, beh, sei il primo a cui ho pensato, ma poi ho recuperato dicendo "anche a tutti gli altri" (intendendo gli abruzzesi!!!), comunque non me ne volete eheheh! Vi amo tutti!!! Quindi secondo te tutto tranquillo? Bene, avanti così! Share this post Link to post Share on other sites
mich 71 Posted June 4, 2010 Mich parlando di Horror potremmo condattare Dario Argento per girare qualche spezzone tra i tuo pepper gia ho in mente il titolo del film... Morte tra i filari di pepper . Scherzo secondo il mio modesto parere si riprenderanno la natura sa come sopravivere anche alle calamità, dal filmato ho visto solo le foglioline sotto che sono un pò...troppo....assaii in giallite ma cè la faranno non disperare. Grazie Mario, gentilissimo anche tu!!!! Un abbraccione! (E bisognerà pur dare un po' di fiducia a questi peppers, no??? Ooohhhh!!!) Tra l'altro, ora vi sarà più chiaro il perché della mia recente affermazione "Se quest'anno ce la fanno giuro che non mi lamenterò mai più..." (o qualcosa del genere) Share this post Link to post Share on other sites
Lonewolf 18,625 Posted June 4, 2010 Ho guardato il filmato con un po' d'ansia e tanta rabbia (contro il tempo inclemente, soprattutto il vento) Effettivamente le piante hanno sofferto molto, ma sono SICURO che reagiranno bene e in tempi rapidissimi. Ci sono tutte le premesse per una buona stagione, occorre solo un po' di pazienza e tanta fiducia ... Non mollare! Se poi ti dovessero mancare un po' di frutti per riempire tutti quei vasi che hai fotografato oggi ... sai bene che io ho sempre frutti in piu' che non so dove piazzare Share this post Link to post Share on other sites
Gianluca84 1 Posted June 4, 2010 mancare frutti? secondo me a fine stagione si renderà conto che ha troppi frutti e che forse era meglio che qualche piante moriva Share this post Link to post Share on other sites