Jump to content
mich

Mich 2010

Recommended Posts

mich
Mammamia quante pagine ho dovuto leggere !!! :)

Tutto bellissimo ... le tue piantone sembrano delle Miss :)

Quel Pimenta Elisa poi mi fa impazzire ... quest'anno le foglie abbronzate mi attirano molto !!!

Bravo Mich :D:):)

Grazie carissimo! Eh, qui si chiacchiera tanto... alla ricerca dell'optimum! B)

Sto seguendo con particolare attenzione le varie Elisa, non ce ne sono due uguali! Forte! E la curiosità aumenta...

... e i Pubescens? e i Frutescens? :lol:

Scherzo :)

Stai facendo un lavoro grandioso! :D

Eh, non c'è più posto!!! Eh eh eh, no dài, non credo che li metterò mai, devo ancora fare pratica :)

E le piantine ringraziano!

Ora l'ultima incognita rimane la resa del terriccio... si vedrà!

chocolatorang

Mammamia, Mich una volta mi dicesti che volevi diventare mastro peperoncinaio ma se vai avanti cosi diventerai titolare di una cattedra all'università cpsica. :):lol::)

emiliano

Urca che foresta, ne an fatta di strada in tre settimane :)

Comunque non concordo quando dici che devi trapiantare i chinense normali, ma dove ? mai visto in tue mani piante normaliii :D compliments :)

@ tattico: se cerchi dei vasetti 10X10 oggi o fatto l'ordine a fedigiovannetti e me ne manda giù un pacco da 450 pezzi :) un pò troppi per me, se te ne servono 300 fai un fischio :lol:

mich
Mammamia, Mich una volta mi dicesti che volevi diventare mastro peperoncinaio ma se vai avanti cosi diventerai titolare di una cattedra all'università cpsica. :D:lol::)

Eh eh, grazie caro! Ma ho davvero troppe lacune da riempire.... in molti campi, poi! Tempo al tempo, la ruota gira... E le piantine ringraziano!

Urca che foresta, ne an fatta di strada in tre settimane :)

Comunque non concordo quando dici che devi trapiantare i chinense normali, ma dove ? mai visto in tue mani piante normaliii :) compliments B)

@ tattico: se cerchi dei vasetti 10X10 oggi o fatto l'ordine a fedigiovannetti e me ne manda giù un pacco da 450 pezzi :D un pò troppi per me, se te ne servono 300 fai un fischio :)

Grazie caro!!!

A proposito, ho circa 200 vasetti 8x8x10 (oppure 8x8x8, non ricordo). Se qualcuno li volesse non ha che da dirmelo, mi porto pure quelli! Sono quelli che acquistai al vivaio l'anno scorso per pochi euri, li lavai uno per uno e.... non li utilizzai! Quindi sono lì belli puliti, pronti all'uso! Aggratis! Forza e coraggio, viaggeranno con me a Prato e Bologna! Però sono piccoli, almeno a mio modo di vedere... fate vobis!

mich

Anche qui si ammazzano piante.... mega, mi spiace, è la quarta nata.... vediamo se si ripiglia!

post-299-1267558472.jpg

(White Devil's Tongue)

six

Grande mich... ma x non sbagliare la pronuncia ti devo considerare un mitch tipo baywatch o un mic tipo microfono?

mich
Grande mich... ma x non sbagliare la pronuncia ti devo considerare un mitch tipo baywatch o un mic tipo microfono?

Ah ah, che forte!

La versione primordiale, giacché sono francofono, sarebbe misc (come miscela), ma essendo un giramondo e avendo amicizie dappertutto ormai mi va bene tutto! Ho sentito misc, misk, miché, mìche (con l'accento sulla i), miskel, mitch, mik, micio e tanti altri.

Devo scegliere?

Non sono in grado! :lol:

six

devi scegliere!!!! DEVI!!!!

mich
devi scegliere!!!! DEVI!!!!

Oh maremma capsaicinica.... sai cosa ti dico?

Tch!

(tipica negazione sicula) :lol:

cossuziggy

Sublimi!

six

ok x me sei mitch alla baywatch.... ma chi avesse qualche proposta alternativa si faccia avanti...

six

chiaramente si parla solo di pronuncia

AlexH
chiaramente si parla solo di pronuncia

:):lol::)

kendalen
ok x me sei mitch alla baywatch.... ma chi avesse qualche proposta alternativa si faccia avanti...

Qua deve partire il fotomontaggio di Mitch Buchannan con un pepper al posto del salvagente (e con la faccia di mich, ovviamente)! :lol:

marshallm

mich ma son atomici i semi di morich?

son sbalordito, son germinati 5 su 5 e ho già 2 archetti :angry:

mich
Sublimi!

Le piantine ringraziano! :angry:

Eh eh, va bene, va benissimo!

mich ma son atomici i semi di morich?

son sbalordito, son germinati 5 su 5 e ho già 2 archetti :lol:

Infatti la mia semina 2010 è stata fatta in virtù dello scarso tasso di germinazione 2009. L'anno prossimo ci sto più attentino... Comunque il merito è del Dr. Dadomo, se i semi che ti ho inviato vengono dalla Stuard. :lol:

marshallm
Le piantine ringraziano! :lol:

Eh eh, va bene, va benissimo!

Infatti la mia semina 2010 è stata fatta in virtù dello scarso tasso di germinazione 2009. L'anno prossimo ci sto più attentino... Comunque il merito è del Dr. Dadomo, se i semi che ti ho inviato vengono dalla Stuard. :lol:

no vengono da fatalii.net comunque grande merito a chiunque sia :angry: e un grazie infinite a te.

Piscicani

Michilù, tu si un magu.... beddamatri chi chiantimi chi t'attrovi..... veni ù cori!

Mich, tu sei un mago.... mammamia che piantine che hai.... "veni ù cori" (questa espressione resta com'è)!

mich
Michilù, tu si un magu.... beddamatri chi chiantimi chi t'attrovi..... veni ù cori!

Mich, tu sei un mago.... mammamia che piantine che hai.... "veni ù cori" (questa espressione resta com'è)!

Grazie, 'un trovo li palori pi la gintilizza tua! :angry:

mich
eheheh questa te la sei costruita qui sotto :lol:

http://scn.wiktionary.org/wiki/P%C3%A0ggina_principali

Ebbene sì, mi hai scopRIto! :clapping:

E' fantastica quella wiki lì, davvero! L'ho salvata nei preferiti, adoro il siculo (anche se preferisco le sicule!!!).

cossuziggy

Ciao Mich!

Scusa se ti disturbo...come mi capita spesso, per sognare, mi sono appena guardato uno dei tuoi video "giro tra i peppers" ehehhe...ho notato quelle ottime etichette per segnare le varietà( quelle gialle nei vasi)..dove le hai trovate???

grazie mille!

mich

Nessun disturbo Cossu!!!

Ma... chettelodicoaffare.... FG :clapping:

mich

Semina contemporanea, trattamento diverso!

Indovina indovinello (da tanto non faccio più concorsi, mo' me ne invento uno!) quali sono quelle vissute al naturale e quali quelle in lightbox?

post-299-1267728708.jpg

post-299-1267728713.jpg

post-299-1267728716.jpg

post-299-1267728720.jpg

Quelle "al naturale", naturalmente (eheheh), ora sono nel lightbox e si stanno colorando di verde scuro come le altre! Altro che bombare, qui è tutta LUCE!

Mimmo, no, non hai vinto qualchecosa! <_<

Piccantilly
adoro il siculo (anche se preferisco le sicule!!!).

Attinzioni ca la fimmina sicula è capaci d'assiccarti :lol::lol::lol: