Jump to content
mich

Mich 2010

Recommended Posts

cossuziggy
Marlon io ho convinto i miei a tenere in sala un obrobrio pazzesco...ce la puoi fare anche te!!! guarda l'abominevole light-box nella mia discussione..!!

p.s. scusami Mich se ti ho rubato un attimo lo spazio per l'off-topic!

megamastger71

Diciamo la verità .... in effetti non sono un granchè

:cray:

Complimenti strameritati Mich :D

mich
Vero? :)

L'hai notato pure tu, eh? :lol:

:hmm::):):D

Sarà l'aria della Confederazione Elvetica, ma ti crescono in maniera esageratamente bella e sana (oltre che rapida).

Le mie, completamente naturali (nel senso che non hanno che il sole - quando c'è - e la temperatura di casa mia), al confronto sono RI-DI-CO-LE!

Eppure vengono dai semi che mi hai spedito tu, sicché materiale genetico identico.

Mah!

Il lightbox.

Dev'essere quello.

Ma se pianto una scatola luminosa in soggiorno, poi dovrei chiamarla LITE-box.

Nel senso che litigo con la moglie.

Sabato son passato da un brico per veder di prendere una plafonierina con un paio di neon da piantare (accesa) sopra i bicchierini.

Mancava poco che mia moglie mi desse del pirla a voce alta in negozio!

"a parte che è brutta come la fame, ma ti pare di averne messi pochi di troiai in giro per la casa???"

Cara donna...

Come faccio a forzarle la mano?

Il brutto è che HA RAGIONISSIMA!

Abitassi al Castello Sforzesco, sarebbe solo una questione di tempo a riempirlo delle mie molteplici str....ate!

Sono un "accumulatore seriale"... :D

Non ha ragionissima! Uffa! Ste donne che vogliono avere il pieno controllo di tutto altrimenti vanno in panico.... che barba! La mia Lorenza sì che l'è brava, anzi, mi aiuta pure! Però mi tiene a bada, nel senso che questo è il contentino, come azzardo a parlare di aumento.... brrrr.....

Però ricordo anche che la proposta di VETRARE completamente il balcone è stata proprio SUA!

Ah, l'adoro! Non vedo l'ora di avere i sesterzi per vetrarlo, questo magico balcone!

Marlon, che ne so! Mi accusano perfino di bombarle ma io non ho fatto ancora nullaaaaaa!!!!!!!!!

p.s. scusami Mich se ti ho rubato un attimo lo spazio per l'off-topic!

Ma figurati, sto morendo dal ridere, siete tutti troppo divertenti!!!! Ruba, ruba, che se c'è da chiacchierare io son qui!!!

Complimenti strameritati Mich B)

Infatti ora sono solo un piccolché! :D Si vedrà tra un paio di mesi.... :D

Grazie Marco!!!! Hai visto che ho Steviato? Sperem.............

post-299-1267460323.gif

+*+*+*+*+*+*+*+*+*+*+*+*+*+*+*+*+*+*+*+*+*+*+*+*+*+*+*+*+*

Veniamo ad oggi, altre 16 rinvasate:

post-299-1267460353.jpg

Orspic, la tua è in primo piano (una delle tue, Fatalii da pphobby).

Ciau!

cossuziggy

:hmm:

Strabelle!

Ordinatissime poi!

Barcello

:hmm:

Complimenti strameritati Mich :lol:

quoto..

ahhah

mich

Grazie cari!

Eh, sì, sono un ordinatissimo pignolo.... e bastardo! (da Tre uomini e una gamba) :hmm:

mascalzone

Vai magicooooooooooooooooooooo :hmm:

mich
Vai magicooooooooooooooooooooo

Vado, vado, ma vieni con meeeeeeeeee!!!!!!!!! :hmm:

chocolatorang

Su ragazzi non diamogli addosso alle mogli in fondo sono come la corrente, se non ci fossero bisognerebbe inventarle.

La mia mi dice sempre: voglio vedere in do tu le metti tutte quelle piante, poi però quando le vede, oh come le son belline, se tu le sciupi anche quest'anno tu senti.

Mich per le piante non dico niente, ti è già stato detto tutto, che altro aggiungere.

marshallm

miiiiiiiiich, mamma come germinano i tuoi morich, ne ho messi a mollo 6 e sn già germinati 4 in 5 giorni e 2 sn già nel terriccio :P

unica pecca i morouga su 10 1 germinato e sembra che si stiano scurendo gli altri semi......non so cosa pensare.........

mich
Su ragazzi non diamogli addosso alle mogli in fondo sono come la corrente, se non ci fossero bisognerebbe inventarle.

La mia mi dice sempre: voglio vedere in do tu le metti tutte quelle piante, poi però quando le vede, oh come le son belline, se tu le sciupi anche quest'anno tu senti.

Mich per le piante non dico niente, ti è già stato detto tutto, che altro aggiungere.

Dolcissimo, gentilissimo, quotissimo quello che dici!

miiiiiiiiich, mamma come germinano i tuoi morich, ne ho messi a mollo 6 e sn già germinati 4 in 5 giorni e 2 sn già nel terriccio :P

unica pecca i morouga su 10 1 germinato e sembra che si stiano scurendo gli altri semi......non so cosa pensare.........

Molto bene i Naga Morich, peccato per i Morouga! Che Morouga erano che cerchiamo di capire (dammi le indicazioni esatte che c'erano scritte sulla busta e dimmi anche le dimensioni della busta e ogni dettaglio utile!)? Nel frattempo controlla che la temperatura non sia troppo alta ;-)

marshallm

i morouga sono gli scorpion morouga di riccardo. altro non so dirti. la temperatura non so dentro i contenitori ma nel germbox il termostato stacca a 29 gradi.

mich
i morouga sono gli scorpion morouga di riccardo. altro non so dirti. la temperatura non so dentro i contenitori ma nel germbox il termostato stacca a 29 gradi.

Sono quelli? A me sono germinati tutti e ho piante favolose!

marshallm

visto che il mio germbox è sullo stampo del tuo tu a quanto tieni il termostato? forse è ancora presto considera che domani sera faranno una settimana in germobx......boh......

mich
visto che il mio germbox è sullo stampo del tuo tu a quanto tieni il termostato? forse è ancora presto considera che domani sera faranno una settimana in germobx......boh......

Sì, abbi pazienza, arriveranno! Il termostato ce l'ho su 27 gradi :hmm:

marshallm

mmmmm......quasi quasi scendo anche io :hmm: grazie infinite mich.

mich

Allora..... oggi ho rinvasato gli ultimi Super Hot, fra qualche giorno inizio con i Chinense "normali" e, naturalmente, con la semina degli Annuum e dei Baccatum.

Queste sono le ultime rinvasate:

post-299-1267548141.jpg

La serrra, verso mezzogiorno, oggi si presentava così:

post-299-1267548171.jpg

post-299-1267548178.jpg

post-299-1267548183.jpg

Questi sono i Chinense "normali" (con un paio di Super Hot da qualche parte) da rinvasare prossimamente (senza fretta, stanno benone!):

post-299-1267548238.jpg

E queste (prossime due immagini) sono quelle che porterò con me a Prato e Bologna (UNA si deve fermare a Parma... :lol: ), da buon Babbo Mich:

post-299-1267548278.jpg

post-299-1267548285.jpg

Trattasi di quelle nate senza tecnologie. Oggi, visto che si è creato lo spazio nel lightbox, hanno traslocato dalla serra all'ufficio. Conto di dare loro particolare attenzione, sarà un po' stressante questo periodo... Spero naturalmente che diventino splendide entro il 13 marzo! Farò del mio meglio!

Ciau!

Ricca

sono gia grandissime....

:lol::):D

io purtroppo causa esami non sono ancora sceso nella mia terra... e ancora non ho piantato nullaa :):D:)

mich
sono gia grandissime....

:lol::):D

io purtroppo causa esami non sono ancora sceso nella mia terra... e ancora non ho piantato nullaa :):D:)

Fa male studiare, vuoi mettere una vita dedicata agli omicidi a pagamento? Ricchezza facile e niente studi!

(mi viene in mente quando Aldo Giovanni e Giacomo montano il fucile per far fuori Kennedy eheheh!)

tattico

mich i vasi quadrati neri e i relativ isottovasi li hai presi da fedigiovannetti???

mich
mich i vasi quadrati neri e i relativ isottovasi li hai presi da fedigiovannetti???

Chettelodicoaffare..... però le vaschette verdi me le hanno regalate qui, al centro giardinaggio dove mi servo... una botta di cuccurucucuuuu ehehehe, perché ho visto i prezzi!

tattico

bisogna proprio che ci faccia un salto.....

appena posso!

mich
bisogna proprio che ci faccia un salto.....

appena posso!

Mi par giusto!

Se vuoi mi informo per le vaschette, magari ne hanno altre e me le regalano di sicuro. L'anno scorso me ne regalarono pure di uguali ma con dei buchini sul fondo, però le ho già promesse a qualcun altro.......... vuoi che guardo? Poi il modo di fartele avere lo si trova (il 13 marzo faccio consegne a Prato! :lol: )

Piccantilly

Mammamia quante pagine ho dovuto leggere !!! :)

Tutto bellissimo ... le tue piantone sembrano delle Miss :D

Quel Pimenta Elisa poi mi fa impazzire ... quest'anno le foglie abbronzate mi attirano molto !!! :)

Bravo Mich :):D:lol:

Lonewolf
Allora..... oggi ho rinvasato gli ultimi Super Hot, fra qualche giorno inizio con i Chinense "normali" e, naturalmente, con la semina degli Annuum e dei Baccatum.

... e i Pubescens? e i Frutescens? :)

Scherzo :)

Stai facendo un lavoro grandioso! :lol: