Jump to content
mich

Mich 2010

Recommended Posts

mich
Aaaaarg. Presto, presto, Mich devi ripopolare il tuo light box, a quando la nuova semina. per il Maldivian farò il massimo.

Eh eh, al ritorno da Bologna semino Baccatum e Annuum, ma conoscendomi lo farò prima di partire PER Bologna (anzi: per Prato!).

Non ho dubbi che farai il massimo! Bravissimo! :lol:

mich
Aaaaarg. Presto, presto, Mich devi ripopolare il tuo light box, a quando la nuova semina. per il Maldivian farò il massimo.

Te pareva se non lo facevo... eh eh eh , ripopolato, olé!

post-299-1267342467.jpg

Sono alcune delle piantine "nate libere", le più piccoline.... speriamo non si shockino troppo laddentro... :lol:

kendalen

post-299-1267342467.jpg

Sono alcune delle piantine "nate libere", le più piccoline.... speriamo non si shockino troppo laddentro... :lol:

Hai fatto bene, metti mai che si sentissero sole... :lol:

Il tuo thread è sempre una meraviglia per gli occhi!

marshallm

mamma che bella la pianta di chupe :lol:

mich

Grazie cari!

Il Chupe è davvero una pianta stupenda e adoro i suoi frutti, slurpete, dolci e piccanti!

Guarda qui nel database la mia scheda :lol: , e poi ci sono tante foto anche in mich 2009 :lol:

kendalen
Grazie cari!

Il Chupe è davvero una pianta stupenda e adoro i suoi frutti, slurpete, dolci e piccanti!

Guarda qui nel database la mia scheda :lol: , e poi ci sono tante foto anche in mich 2009 :lol:

Te ne ho sempre sentito parlare bene, ma la scheda me l'ero persa!

Accidenti... quasi quasi... rischio di farmi sbattere fuori di casa da mia moglie... :lol:

AlexH
Eh eh, al ritorno da Bologna semino Baccatum e Annuum, ma conoscendomi lo farò prima di partire PER Bologna (anzi: per Prato!).

Non ho dubbi che farai il massimo! Bravissimo! :lol:

...best wishes for the next plantings!!

Hai fatto bene, metti mai che si sentissero sole... :lol:

Il tuo thread è sempre una meraviglia per gli occhi!

...this is so true!

emiliano

Ma checcariineee stè piantineee :lol: ma le piante più grandi le usi come frangivento per proteggere le piccoline ? :lol:

cossuziggy

Accidenti..non finiscono mai Mich..ma quante piante avrai all'incirca?

Il Chupe è bellissimo, per te sono ancora in tempo per seminarlo? conta che lo devo ordinare su internet!!!

mich

Grazie cari!

Guarda Emiliano che non è una boiata quella che hai detto, l'anno scorso ho effettivamente fatto qualcosa del genere!

Cossu, tranqui, il Chupe è molto precoce e matura presto, come (per esempio) la Lingua di Fuoco (annuum). Ti consiglio di acquistarlo alla Stuard, assolutamente!

cossuziggy
Grazie cari!

Guarda Emiliano che non è una boiata quella che hai detto, l'anno scorso ho effettivamente fatto qualcosa del genere!

Cossu, tranqui, il Chupe è molto precoce e matura presto, come (per esempio) la Lingua di Fuoco (annuum). Ti consiglio di acquistarlo alla Stuard, assolutamente!

Ok, ottima idea! Intendi acquistare la piantina, vero?

emiliano

Vedi che ogni tanto ci prendo ? :whistling: ma la verità e che le ai messe in mezzo perchè le più grandi gli insegnano a crescere :crazy: questa non è una boiata

deve essere qualcosa legato all'energia che ogni corpo emana :lol:

mich
Ok, ottima idea! Intendi acquistare la piantina, vero?

Innanzitutto mi sono dimenticato di dirti quante piante ho, visto che me l'avevi chiesto: troppe! :whistling: Questo, naturalmente, in virtù del tasso di germinazione troppo alto (ridicolo ma vero!) rispetto al 2009. Comunque ne regalerò parecchie, soprattutto a Prato e Bologna il 13 marzo...

Direi che ora, visto che ho dimenticato le cifre, ne ho circa 240, ma devo seminare i Baccatum e gli Annuum ("poca" roba...).

Per il Chupe, no, intendevo i semi. In passato, seminando ai primi di marzo (in versione "tutto al naturale"", avevo già frutti maturi a fine luglio. Altrimenti è ottima l'idea di prendere le piantine, ma ti tocca andare là per forza. Il che è una bella cosa perché durante Fattorie Aperte ce n'è di tutti i colori, per tutti!

@Emiliano: yessss! :crazy:

cossuziggy
Innanzitutto mi sono dimenticato di dirti quante piante ho, visto che me l'avevi chiesto: troppe! :whistling: Questo, naturalmente, in virtù del tasso di germinazione troppo alto (ridicolo ma vero!) rispetto al 2009. Comunque ne regalerò parecchie, soprattutto a Prato e Bologna il 13 marzo...

Direi che ora, visto che ho dimenticato le cifre, ne ho circa 240, ma devo seminare i Baccatum e gli Annuum ("poca" roba...).

Per il Chupe, no, intendevo i semi. In passato, seminando ai primi di marzo (in versione "tutto al naturale"", avevo già frutti maturi a fine luglio. Altrimenti è ottima l'idea di prendere le piantine, ma ti tocca andare là per forza. Il che è una bella cosa perché durante Fattorie Aperte ce n'è di tutti i colori, per tutti!

@Emiliano: yessss! :crazy:

ACCIDENTI!!! TANTISSIME!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

chocolatorang

post-299-1267342467.jpg

Sono alcune delle piantine "nate libere", le più piccoline.... speriamo non si shockino troppo laddentro... :whistling:

Ecco ora va bene :lol::crazy:.

Macche shockarsi, ci stanno da re la dentro.

mich
Ecco ora va bene :lol::whistling: .

Macche shockarsi, ci stanno da re la dentro.

Eh, speriamo davvero, finora hanno visto solo sole vero ma temperature rigidine... vabbeh, è un esperimento come un altro, tanto poi queste saranno quelle che porterò con me a Prato e Bologna eheheh!!! :crazy::):D

cossuziggy
Eh, speriamo davvero, finora hanno visto solo sole vero ma temperature rigidine... vabbeh, è un esperimento come un altro, tanto poi queste saranno quelle che porterò con me a Prato e Bologna eheheh!!! :whistling::lol::crazy:

Mich guarda..sono stupende, davvero!

veryhot

vai mich...vedo che sei già avantissimo complimentoni :whistling:

mich

Grazie cari!

Quelle lì che hanno avuto solo sole vero... sì, ma poco poco.... vabbeh, dài, vedremo cosa succede nel lightbox. La prima notte è andata di lusso, olé!

mich

E il settimo giorno PepperGod riposò, dando però il permesso a mich di rinvasare 8 piantine:

post-299-1267377887.jpg

mascalzone
E il settimo giorno PepperGod riposò, dando però il permesso a mich di rinvasare 8 piantine:

post-299-1267377887.jpg

Che brutte che sono :whistling:

mich
Che MERAVIGLIOSE che sono, sto rosicando di invidia, mich, ma come fai??? Anch'io voglio delle piantine così, rivelami il segreto!

Grazie Mimmo! Ma non dire così, vedrai che ce la farai anche tu quest'anno, superando la qualità decisamente invidiabile di quelle tue del 2009!

E poi non ho segreti, lo sai! :whistling:

+*+*+*+*+*+*+*+*+*+*+*+*+*+*+*+*+*+*+*+*+*

Scherzi a parte, com'è andato il week-end con i pepperfriends?

Marlon
Che brutte che sono :D

Vero? :D

L'hai notato pure tu, eh? :lol:

:cray::D:D;)

Sarà l'aria della Confederazione Elvetica, ma ti crescono in maniera esageratamente bella e sana (oltre che rapida).

Le mie, completamente naturali (nel senso che non hanno che il sole - quando c'è - e la temperatura di casa mia), al confronto sono RI-DI-CO-LE!

Eppure vengono dai semi che mi hai spedito tu, sicché materiale genetico identico.

Mah!

Il lightbox.

Dev'essere quello.

Ma se pianto una scatola luminosa in soggiorno, poi dovrei chiamarla LITE-box.

Nel senso che litigo con la moglie.

Sabato son passato da un brico per veder di prendere una plafonierina con un paio di neon da piantare (accesa) sopra i bicchierini.

Mancava poco che mia moglie mi desse del pirla a voce alta in negozio!

"a parte che è brutta come la fame, ma ti pare di averne messi pochi di troiai in giro per la casa???"

Cara donna...

Come faccio a forzarle la mano?

Il brutto è che HA RAGIONISSIMA!

Abitassi al Castello Sforzesco, sarebbe solo una questione di tempo a riempirlo delle mie molteplici str....ate!

Sono un "accumulatore seriale"... ;)

cossuziggy
Vero? :D

L'hai notato pure tu, eh? :lol:

:cray::D;):D

Sarà l'aria della Confederazione Elvetica, ma ti crescono in maniera esageratamente bella e sana (oltre che rapida).

Le mie, completamente naturali (nel senso che non hanno che il sole - quando c'è - e la temperatura di casa mia), al confronto sono RI-DI-CO-LE!

Eppure vengono dai semi che mi hai spedito tu, sicché materiale genetico identico.

Mah!

Il lightbox.

Dev'essere quello.

Ma se pianto una scatola luminosa in soggiorno, poi dovrei chiamarla LITE-box.

Nel senso che litigo con la moglie.

Sabato son passato da un brico per veder di prendere una plafonierina con un paio di neon da piantare (accesa) sopra i bicchierini.

Mancava poco che mia moglie mi desse del pirla a voce alta in negozio!

"a parte che è brutta come la fame, ma ti pare di averne messi pochi di troiai in giro per la casa???"

Cara donna...

Come faccio a forzarle la mano?

Il brutto è che HA RAGIONISSIMA!

Abitassi al Castello Sforzesco, sarebbe solo una questione di tempo a riempirlo delle mie molteplici str....ate!

Sono un "accumulatore seriale"... ;)

Marlon io ho convinto i miei a tenere in sala un obrobrio pazzesco...ce la puoi fare anche te!!! guarda l'abominevole light-box nella mia discussione..!!