mich 71 Posted December 17, 2010 ma con mestolo e imbuto??? Siringa da 10 ml "provvisoria"... per i rimanenti litri aspetto scorta da Bulogn, Smoke Island :brr: Share this post Link to post Share on other sites
chocolatorang 2,214 Posted December 18, 2010 Grazie caro!!! Nonnò, ha smesso verso le 15.00 ed è APPARUTO un sole bellissimo, oltre al Sole Capsico eheheh!!!! Davvero non hai memoria di una nevicatona? Qui oggi 20 cm circa o poco più, roba da poco eheheh! Veramente Mich, io non me la ricordo una nevicata così. Poi quello che c'è di peggio, è che qui, non siamo attrezzati come da voi, ed è tutto bloccato. Share this post Link to post Share on other sites
junglerain 8 Posted December 18, 2010 Hai una grande lista di peperoni per il 2011 Mich, lascia che ti invio la mia lista seme, forse posso tentare di crescere un paio di più!! anche io amo quel colore dorato della vostra nuova salsa fantastico You have a great list of peppers for 2011 Mich, let me send you my seed list, maybe I can tempt you to grow a few more!!!! also I love that golden color of your new sauce fantastic Share this post Link to post Share on other sites
mich 71 Posted December 18, 2010 Veramente Mich, io non me la ricordo una nevicata così. Poi quello che c'è di peggio, è che qui, non siamo attrezzati come da voi, ed è tutto bloccato. Eh, ho sentito Francesco ieri mentre tornava a casa... 4 ore per 15 km o poco più... gente completamente menefreghista in mezzo alla strada, senza catene né gomme invernali... pazzesco! E il comune che fa??? Va detto che anche qui il comune non si è dato un granché daffare... ma come dici bene tu, qui siamo piuttosto abituati a situazioni del genere Share this post Link to post Share on other sites
mich 71 Posted December 18, 2010 Hai una grande lista di peperoni per il 2011 Mich, lascia che ti invio la mia lista seme, forse posso tentare di crescere un paio di più!! anche io amo quel colore dorato della vostra nuova salsa fantastico You have a great list of peppers for 2011 Mich, let me send you my seed list, maybe I can tempt you to grow a few more!!!! also I love that golden color of your new sauce fantastic Noooooo!!!!! Ahahahahah!!!! No more varieties, please!!! :D I thank you very much, but i'm already ok for 2011! But maybe for 2012... Grant, give me your address, i take a look about shipping prices to you.... if it is not too expensive i will send one to you, i'm happy to do it! Share this post Link to post Share on other sites
junglerain 8 Posted December 18, 2010 Grazie Mich, molto apprezzato, ma penso che forse la spedizione sarebbe costoso Thanks Mich, very much appreciated, but I think maybe the postage would be expensive Share this post Link to post Share on other sites
mich 71 Posted December 19, 2010 Grazie Mich, molto apprezzato, ma penso che forse la spedizione sarebbe costoso Thanks Mich, very much appreciated, but I think maybe the postage would be expensive I'm working to get the best solution Share this post Link to post Share on other sites
Lonewolf 18,625 Posted December 19, 2010 Simpatiche davvero tutte quelle bottigliette! Ma non ti fermi mai? Share this post Link to post Share on other sites
cerasiello 11 Posted December 20, 2010 Mich manda anche da ste parti un assaggio capsico :P Share this post Link to post Share on other sites
mich 71 Posted December 20, 2010 Simpatiche davvero tutte quelle bottigliette! Ma non ti fermi mai? Grazie! Chi si ferma è perduto! Proprio ieri ne ho imbottigliate altre 50... sempre con siringa da 10ml... erano lì, mi chiamavano, su su riempici di Soleeee!!! Come facevo a rifiutare?!?! Mich manda anche da ste parti un assaggio capsico :P Prima o poi mando! Share this post Link to post Share on other sites
mich 71 Posted December 20, 2010 AVVISO AGLI INTERNAUTI: Giovedì 23 subirò un intervento al pollicione destro e molto probabilmente non potrò digitare e fare un sacco di altre cose... per cui se non mi leggete non vi preoccupate, quando il ditone tornerà come nuovo tornerò anch'io Ciaociaoooo!!! Share this post Link to post Share on other sites
mascalzone 2 Posted December 20, 2010 AVVISO AGLI INTERNAUTI: Giovedì 23 subirò un intervento al pollicione destro e molto probabilmente non potrò digitare e fare un sacco di altre cose... per cui se non mi leggete non vi preoccupate, quando il ditone tornerà come nuovo tornerò anch'io Ciaociaoooo!!! Rizoartrosi tunnel carpale? Tornerai attivo dopo qualche giorno Share this post Link to post Share on other sites
mich 71 Posted December 20, 2010 Rizoartrosi tunnel carpale? Tornerai attivo dopo qualche giorno No, ganglio sull'ultima falange, il medico dice 10 giorni senza utilizzo della mano, che barbaaaaa!!!! E io come faccio a giocare alla plesistescion??? Però potrò fare tanto autostop Share this post Link to post Share on other sites
hot cat 1,220 Posted December 20, 2010 No, ganglio sull'ultima falange, il medico dice 10 giorni senza utilizzo della mano, che barbaaaaa!!!! oH mamma!! sono andato a vedere che era sto "granchio" Auguroni zio!! la dicono punti + steccatura rigida per 2 settimane.. non riesci a scrivere senza pollice?? :D Share this post Link to post Share on other sites
nipotastro 1,442 Posted December 20, 2010 ...ma proprio due giorni prima di natale?? se ti puo' essere di conforto... mia suocera e' caduta a causa del giaccio e si e' rotta un piede.. ed il 22 decidono se operare o no, e nel caso il 23 andrebbe sotto i ferri.... Share this post Link to post Share on other sites
emiliano 9 Posted December 20, 2010 Tanti auguri per il pollicione e non preoccuparti per l'intervento, di stì cosi ne o tolti tre e la scocciatura più grande e proprio la deambulazione, già dopo 4-5 giorni si riesce a fare qualcosa, ma ti consiglio di imparare a scrivere con i piedi Scommetto che l'intervento per il 23 dicembre lo ai prenotato quest'estate Share this post Link to post Share on other sites
hot cat 1,220 Posted December 20, 2010 Scommetto che l'intervento per il 23 dicembre lo ai prenotato quest'estate ..Anche in Switzerlandia ci sono attese da urlo?? Share this post Link to post Share on other sites
mich 71 Posted December 20, 2010 oH mamma!! sono andato a vedere che era sto "granchio" Auguroni zio!! la dicono punti + steccatura rigida per 2 settimane.. non riesci a scrivere senza pollice?? Ehehehe, no dài, niente di che, in realtà me lo voleva levare Lore con il solito ago e coltello affilato, ma stavolta ho declinato la disponibilità Scrivere in qualsiasi modo sarà molto dura, ho anche il certificato medico per il lavoro eheheh! ...ma proprio due giorni prima di natale?? se ti puo' essere di conforto... mia suocera e' caduta a causa del giaccio e si e' rotta un piede.. ed il 22 decidono se operare o no, e nel caso il 23 andrebbe sotto i ferri.... Non mi conforta perché mi dispiace per la tua suocera, soprattutto se è tanto cara quanto la mia Due giorni prima di Natale... quella data c'era e quella ho preso! Tanti auguri per il pollicione e non preoccuparti per l'intervento, di stì cosi ne o tolti tre e la scocciatura più grande e proprio la deambulazione, già dopo 4-5 giorni si riesce a fare qualcosa, ma ti consiglio di imparare a scrivere con i piedi Scommetto che l'intervento per il 23 dicembre lo ai prenotato quest'estate No, 2 settimane fa e senza alcuna fretta. Infatti poteva farmelo prima ma ho declinato poiché abbiamo tanto lavoro, mentre sotto Natale ho calcolato che per il 1 gennaio dovrei essere a posto (infatti il primo gennaio lavoro). Speriamo bene, perché trovare un rimpiazzo per quella data è storia grama eheheh! Proverò a scrivere con i piedi... ho visto artisti (pittori) che fanno cose pazzesce e in quel caso sono davvero "lavori fatti con i piedi"! ..Anche in Switzerlandia ci sono attese da urlo?? No no, vedi sopra Share this post Link to post Share on other sites
peppox 385 Posted December 20, 2010 Leggo adesso del piccolo fastidio al pollicione.... Mi raccomando caro, rimettiti presto e bene perchè per il 2011 voglio vedere scintille da Sementina. un abbraccio peppox Share this post Link to post Share on other sites
LorenzoNeon 1 Posted December 20, 2010 Vai roccia..che sei svizzero.. mi sa che era il contrario Nel caso...in c**o alla balena! e vedrai che tra un po' ritorni dei nostri ..e a fare tutto il resto naturalmente Share this post Link to post Share on other sites
megamastger71 8 Posted December 20, 2010 Il pollicione verde di Mich a riposo????????????? noooooooooooooo Share this post Link to post Share on other sites
Lonewolf 18,625 Posted December 20, 2010 In bocca al lupo al pollicione di Mich e al piede della suocera di nipo Giusto per non farvi sentire troppo soli, oggi mi sono fracassato due dita (medio e 4°) del piede sinistro, nel modo piu' stupido possibile1 ... spero non siano rotte, mi scoccerebbe molto dover smettere gli allenamenti per qualche settimana. 1 cioe' scivolando sulla scala a chiocciola dell'ufficio e sbattendo il piede contro la ringhiera, in ciabatte Pero' a pensarci bene, l'ultima volta che mi sono rotto un dito del piede (l'alluce) e' stato anche peggio ... preso in mano lo scatolone della scacchiera murale (10 kg) con il lato aperto verso il basso Share this post Link to post Share on other sites
cossuziggy 20 Posted December 20, 2010 Mich in bocca al lupo per l'intervento , sarà difficilissimo per te, ma dovrai stare tranquillo per un pò... Share this post Link to post Share on other sites
mich 71 Posted December 21, 2010 Eeeeh, grazie a tutti e auguri anche a Lone, che come me gira in ciabatte anche in inverno (l'altro giorno ho spalato un po' di neve sempre rigorosamente in ciabatte... era asciuttissima, perché no? ). Share this post Link to post Share on other sites