Piccantilly 15 Posted March 22, 2010 Aspetta Kirmen ... ci sono anch'io a farti i complimenti quanto bel verde !!! (ma non mi riferisco a quelli menzionati da Mich) Share this post Link to post Share on other sites
Marlon 1 Posted March 22, 2010 perchè voglio fare tanti semini puri. Anche noi! Anche noi! Share this post Link to post Share on other sites
kirmen1980 10 Posted March 23, 2010 grazie ragazziiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Share this post Link to post Share on other sites
pioc 36 Posted March 24, 2010 kirmeeeen daaaiiiiii! (provo a scrivere con l'accento tipico della tua zona ma... riesco poco!) Ma un thread specifico sui Bhut CPI che dici, lo si apre * ??? * (leggasi: lo apri tu che sei stato promotore) Share this post Link to post Share on other sites
kirmen1980 10 Posted March 25, 2010 kirmeeeen daaaiiiiii! (provo a scrivere con l'accento tipico della tua zona ma... riesco poco!) Ma un thread specifico sui Bhut CPI che dici, lo si apre * ??? * (leggasi: lo apri tu che sei stato promotore) ah ah ti è piaciuto il mio accento forte ? penso non serva aprire un'altro thread anche perchè coltivo solo bhut quest'anno e tutto quello che ho da scrivere lo scriverò qui, tu che dici? Share this post Link to post Share on other sites
LorenzoNeon 1 Posted April 11, 2010 Evvvai così tanti Bhut a Bergamo e dintorni non li hanno visti di sicuro! Aspettiamo impazienti la fruttificazione di tutto questo bel verde!!! VAiii Kirmeeen! Share this post Link to post Share on other sites
megamastger71 8 Posted April 11, 2010 embè???? qualche fotarella? Share this post Link to post Share on other sites
mich 71 Posted April 11, 2010 eh già! embè???? qualche fotarella? Share this post Link to post Share on other sites
kirmen1980 10 Posted April 11, 2010 embè vi accontento subito, purtroppo però per me quest'anno il clima non mi è per niente favorevole (oggi a 800mt nevica e dove abito io sono a 600 mt ) come ben sapete io uso le lampade solo nel periodo invernale piu buio, e poi sposto tutto in veranda lasciando fare alla natura. quest'anno è un'anno di clima molto brutto e quindi le piantine sono restate piu piccole rispetto all'anno scorso, però sono in salute(almeno fin'ora) ecco le foto Share this post Link to post Share on other sites
Secco 1 Posted April 11, 2010 woww, basta chiedere e si è subito accontentati. Che bel tappeto di verde, non manca niente..peppper,pomodori e altro che non riconosco. Sono tutte molto belle. Grande France. Share this post Link to post Share on other sites
kirmen1980 10 Posted April 11, 2010 grazie mille caro per voi questo ed altro , basta che non mi chiediate soldi quelle che non conosci è cotone(se intendi quelli nella cassetta insieme ai pepper) Share this post Link to post Share on other sites
chocolatorang 2,214 Posted April 11, 2010 Belle, belle solo belle. Grande Francesco. Share this post Link to post Share on other sites
kirmen1980 10 Posted April 11, 2010 grazie mille, anche le piantine ringraziano Share this post Link to post Share on other sites
mich 71 Posted April 11, 2010 Fra'tellino, sono spettacolori, e il direttore d'orchestra di questo show SEI TU!!!! Grande!!! Share this post Link to post Share on other sites
kirmen1980 10 Posted April 11, 2010 Fra'tellino, sono spettacolori, e il direttore d'orchestra di questo show SEI TU!!!!Grande!!! ciao fra'mich come al solito sei troppo buono, però ti ringrazio sei carissimooooooooooooo Share this post Link to post Share on other sites
megamastger71 8 Posted April 11, 2010 Sono bellissime ed in formissima Bravissimo, come sempre Share this post Link to post Share on other sites
Marlon 1 Posted April 11, 2010 Hei, Kirmen! Bella roba che hai, ma anche quella che mi hai portato sta benone. Se oggi ti son fischiate le orecchie non ti preoccupare, che non è otite E' solo che ti pensavo mangiando la carne cotta alla Texana che ho fatto con la polverina rossa che mni hai ragalato a Prato. Grazie! Molto buona, anche se la mia dieta è andata a pallino... Vabbé: ho festeggiato coi pepper la domenica Share this post Link to post Share on other sites
cossuziggy 20 Posted April 11, 2010 Davvero in gran forma!!! Share this post Link to post Share on other sites
Lonewolf 18,622 Posted April 11, 2010 Che bel tappeto verde Hai anche una foresta di pomodori Share this post Link to post Share on other sites
zagor69 3 Posted April 11, 2010 hai ragione, quest'anno le piante non sono belle, SONO MAGNIFICHE Share this post Link to post Share on other sites
tattico 238 Posted April 12, 2010 Vai Francesco, bellissimo spettacolo verde! Share this post Link to post Share on other sites
kirmen1980 10 Posted April 12, 2010 grazie mille a tuttiiiiiiiiiii , siete troppo buoni @lonewolf devo dire che i pomodori mi hanno sempre dato ottime soddisfazioni in fatto di crescita, speriamo che continuino così qualche pianta ha gia i boccioli. @marlon si in effetti non acapivo se dovevo andare dall'ottorino o cosa sono contento che ti è piaciuta, però visto che ti ho conosciuto non capisco come puoi fare la dieta sei un grissino Share this post Link to post Share on other sites
kirmen1980 10 Posted April 29, 2010 ciao a tuttiiiiiiiiiiii eccovi un piccolo aggiornamento: visto che le temperature reggono ho deciso di mettere sul terrazzo riparato alcune piante di bhut jolokia cpi, tanto so che non resisterò e alla fine le metterò tutte (ovviamente solo i cpi). ho fatto anche 2 conti, i numeri sono questi: 43 bhut jolokia cpi 14 bhut jolokia chocolate 10 bhut jolokia lemon ed ecco alcune foto ora spero solo che il tempo non faccia brutti scherzi Share this post Link to post Share on other sites