mich 71 Posted February 26, 2010 Marlon è partito a ruota libera, gran bel venerdì lavorativo, oggi, eh?!?!!?!?! Ti lascio rispondere da kirmen per la faccenda quissopra. Per i 7Pod avevo deciso di non metterne, ma poi.... ma vuoi sentire il bello? Per il 2011 me ne arrivano parecchi dal posto giusto! Olé! E per ora me ne ha inviati un po' il nostro Mega. Tanti quanti ne bastano. E poi ho il Douglah, che è poi anche lui un settepod! Ciau! Share this post Link to post Share on other sites
cossuziggy 20 Posted February 26, 2010 eccomi ragazziiiiiiiiiiiiiiiiiiiioggi ho invasato una cinquantina di piante perchè cominciavano a starci strette. ecco la situazione attuale: Kirmen la tua è una delle esperienze che più mi intrigano! grandissimo! Share this post Link to post Share on other sites
the shark 0 Posted February 27, 2010 Ottime piantine kirmen! complimenti Share this post Link to post Share on other sites
kirmen1980 10 Posted March 20, 2010 ragazzi grazie mille per i vostri complimdenti siete carissimi @marlon scusa ho visto solo ora le tue domande allora io faccio piu rinvasi quando vedo che le piante sono un po "ferme"perchè non potendo concimare visto che sono troppo piccole, allora le metto in un vaso un po piu grande con terra nuova perchè delle volte la terra delle piante "ferme" è priva di nutrienti giusti per la pianta, vuoi per l'innaffiatura , vuoi per terra forse un po vecchiotta. insomma se ho il dubbio io rivaso lo so sono un po fissato , ma che cio vuoi fare, ormai è una dipendenza ho messo i cartellini a tuìtte perchè non voglio commettere errori, ovvero devo mettere i bhut cpi sul terrazzo, i bhut lemon nei vasi dai miei, e i chocolate nell'orto. perchè voglio fare tanti semini puri. Share this post Link to post Share on other sites
kirmen1980 10 Posted March 20, 2010 ed ora eccovi un'aggiornamentooooooooooooooo Share this post Link to post Share on other sites
madreluna 28 Posted March 20, 2010 ...complimenti,.... quando hai seminato i pomodori????.... li vedo gia grandini!! Share this post Link to post Share on other sites
kirmen1980 10 Posted March 20, 2010 ...complimenti,.... quando hai seminato i pomodori????.... li vedo gia grandini!! grazieeeeeeee i pomodori li ho seminati a metà febbraio Share this post Link to post Share on other sites
tattico 238 Posted March 20, 2010 VAI FRANCE'!!! giungle capsiche in quel di bergamo!!!!!! Share this post Link to post Share on other sites
Lonewolf 18,622 Posted March 20, 2010 Caspita! Non aggiorni per un mese, ma poi la differenza ... si vedeeee!! sono cresciute benissimo! Share this post Link to post Share on other sites
AlexH 0 Posted March 21, 2010 It's all looking very good!!! Compliments! Share this post Link to post Share on other sites
mascalzone 2 Posted March 21, 2010 Ecco perchè il periodo di latitanza avevi questo ben di Dio nascosto Hai seminato i perini? Ciao Share this post Link to post Share on other sites
SpazzaVento 0 Posted March 21, 2010 Che verde meraviglioso Kirmen! Coooomplimenti!!! Una domanda sui pomodori: Dove li prendi i semi? Sono alla ricerca di qualcosa da seminare da mio babbo, ma in rete (se si escludono siti americani) non trovo granché.... Ciaooo Share this post Link to post Share on other sites
kirmen1980 10 Posted March 21, 2010 grazie mille ragazziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, si lo ammetto li tenevo nascosti per paura di qualche furto capsico @mascalzone si li ho seminati i tuoi bellissimi perini e li sto diffondendo nella mia zona @spazzavento un po li ho acquistati da ingegnoli, un po al consorzio agrario e un po mi sono stati donati da utenti del forum. comunque io l'anno scorso ho seminato circa 20 varietà ma alla fine i classici cuore di bue,san marzano , ciliegino,sono ancora i migliori Share this post Link to post Share on other sites
chocolatorang 2,214 Posted March 21, 2010 Farti i complimenti ormai è scontato ma cosaltro si può dire di fronte a tanta meraviglia. Share this post Link to post Share on other sites
kirmen1980 10 Posted March 21, 2010 grazie mille troppo buonooooooooooooooooo Share this post Link to post Share on other sites
Barcello 4 Posted March 21, 2010 bravo kirmen... ma vedi di aggiornarci piu spesso che noi stiamo in ansia! Share this post Link to post Share on other sites
kirmen1980 10 Posted March 21, 2010 bravo kirmen... ma vedi di aggiornarci piu spesso che noi stiamo in ansia! ok carissimo ti prometto che vi terrò piu aggiornati Share this post Link to post Share on other sites
mich 71 Posted March 21, 2010 Ebbravo il mio Fra'tellino! Sono molto ispirato dalla tua esperienza, soprattutto per quanto riguarda una crescita lenta a temperature più basse rispetto alle mie. Va detto che, oltre alla veranda magica, le tue doti da coltivatore sono indiscutibili! Pollice verde, pisello verde, corna verdi, che cosa si può volere di più?!?!?! Magico! Share this post Link to post Share on other sites
kirmen1980 10 Posted March 21, 2010 Ebbravo il mio Fra'tellino! Sono molto ispirato dalla tua esperienza, soprattutto per quanto riguarda una crescita lenta a temperature più basse rispetto alle mie. Va detto che, oltre alla veranda magica, le tue doti da coltivatore sono indiscutibili! Pollice verde, pisello verde, corna verdi, che cosa si può volere di più?!?!?! Magico! allora quella notte in quel di bologna mi hai spiato mentre dormivo se avevo il pisello verde ebbene si mi hai scoperto però le corna no quelle le lascio volentieri ad altri. grazie mille comunque fra mich Share this post Link to post Share on other sites
mich 71 Posted March 22, 2010 allora quella notte in quel di bologna mi hai spiato mentre dormivo se avevo il pisello verde ebbene si mi hai scoperto però le corna no quelle le lascio volentieri ad altri. grazie mille comunque fra mich Eh eh, cherridere! Le corna erano intese a mo' del post di megamastger (su un altro topic), insomma, niente di offensivo, eh, mi braccobaldo! Share this post Link to post Share on other sites
kirmen1980 10 Posted March 22, 2010 Eh eh, cherridere! Le corna erano intese a mo' del post di megamastger (su un altro topic), insomma, niente di offensivo, eh, mi braccobaldo! non mi ero comunque offeso Share this post Link to post Share on other sites
mich 71 Posted March 22, 2010 non mi ero comunque offeso Non ne dubitavo! Share this post Link to post Share on other sites
Chuck 7 Posted March 22, 2010 Bravo kirmen alla grande!! Share this post Link to post Share on other sites
cossuziggy 20 Posted March 22, 2010 Finalmente ti ri-leggo! Complimentoni!!! Share this post Link to post Share on other sites
kirmen1980 10 Posted March 22, 2010 grazie carissimi Share this post Link to post Share on other sites