kirmen1980 10 Posted August 1, 2010 ... quanti bei semini per la banca dei semi a i s p e s !!!! ceeeeeeeeeeeerto mica li tengo tutti per me. appena avrò un bel pò di semini da parte li consegnerò Share this post Link to post Share on other sites
Piccantilly 15 Posted August 1, 2010 ceeeeeeeeeeeerto mica li tengo tutti per me. appena avrò un bel pò di semini da parte li consegnerò Grazie a nome di tutti Share this post Link to post Share on other sites
Secco 1 Posted August 1, 2010 Bello il primo bhut, ed è solo l'inizio. Share this post Link to post Share on other sites
sverdrup 1 Posted August 1, 2010 Mamma mia che spettacolo quel bhut, e quanti semini!!! Complimentoni Share this post Link to post Share on other sites
kirmen1980 10 Posted August 1, 2010 grazie mille ragazzi si sono restato sorpreso anch'io di quanti semi ha prodotto un singolo frutto, di solito ce ne sono molti meno bhe meglio così Share this post Link to post Share on other sites
kirmen1980 10 Posted August 1, 2010 arieccomi oggi preso da un raptus capsico ho isolato 3 intere piante di bhut cpi che sono sul terrazzo selezionando quelle con i frutti piu belli. ecco i sacconi ed ecco un frutto per me molto bello, pensate che è lungo ben 11 cm Share this post Link to post Share on other sites
mich 71 Posted August 1, 2010 arieccomioggi preso da un raptus capsico ho isolato 3 intere piante di bhut cpi che sono sul terrazzo selezionando quelle con i frutti piu belli. ecco i sacconi ed ecco un frutto per me molto bello, pensate che è lungo ben 11 cm Bravissimo, isola, isola!!! Splendido frutticino eheheheh! Share this post Link to post Share on other sites
kirmen1980 10 Posted August 1, 2010 grazie caro, devo isolare per forza visto che quei biricconi rifilano anche ibridazzi mannaggia mannaggia Share this post Link to post Share on other sites
pepentone 5 Posted August 1, 2010 grazie caro, devo isolare per forza visto che quei biricconi rifilano anche ibridazzi mannaggia mannaggia e dire che era proprio quello che volevi evitare comunque stai avendo grandi risultati, complimenti! Share this post Link to post Share on other sites
kirmen1980 10 Posted August 1, 2010 e dire che era proprio quello che volevi evitare comunque stai avendo grandi risultati, complimenti! infatti neanche a farlo apposta , uno si "sacrifica" per fare monocultura e guarda un po che gli succede, ibridi da tutte le parti, uffaaaaaaaaaaaaaaaaa speriamo che anche solo queste piante isolate alleghino bene Share this post Link to post Share on other sites
kirmen1980 10 Posted August 2, 2010 piccolo raccolto odierno, eccolo Share this post Link to post Share on other sites
mich 71 Posted August 2, 2010 piccolo raccolto odierno, eccolo Bhuttana Cioccolosa, slurp! Share this post Link to post Share on other sites
kirmen1980 10 Posted August 2, 2010 Bhuttana Cioccolosa, slurp! te ne tengo uno per sabato Share this post Link to post Share on other sites
mich 71 Posted August 2, 2010 te ne tengo uno per sabato Ssssiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!! Ed io porto i miei, così vediamo le differenze Share this post Link to post Share on other sites
hot cat 1,220 Posted August 2, 2010 te ne tengo uno per sabato Ssssiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!! Ed io porto i miei, così vediamo le differenze ossiggnùrrr.... :D Share this post Link to post Share on other sites
tattico 238 Posted August 2, 2010 Ahhh Bergamo!! Che bei ricordi.... Slurpate anche per me!!! Grande Kirmen, ha ragione Mich: isola isolaaaaaaaaaa Share this post Link to post Share on other sites
kirmen1980 10 Posted August 3, 2010 ossiggnùrrr.... :D è ovvio che solo chi vuole assaggia però ti assicuro che ne vedrai delle belle Share this post Link to post Share on other sites
kirmen1980 10 Posted August 3, 2010 Ahhh Bergamo!! Che bei ricordi.... Slurpate anche per me!!! Grande Kirmen, ha ragione Mich: isola isolaaaaaaaaaa ciao carissimo ok faremo unascorpacciata anche per te piuttosto speriamo che gli isolamenti vadano a buon fine Share this post Link to post Share on other sites
chocolatorang 2,214 Posted August 3, 2010 Anche se io i bei ricordi li ho di Prato, fatela anche per me la scorpacciata. Share this post Link to post Share on other sites
Piccantilly 15 Posted August 3, 2010 ... ed anche per me purtroppo Bergamo è distante e non riesco a liberarmi per partecipare al baccanale ... mi sarebbe proprio piaciuto essere un papperfriend insieme a voi Caro Kirmen, avrei voluto farti i complimeti di persona, ma ti devi accontentare di questi via forum: Hai dei frutti da concorso e la tua coltivazione monotematica si pone al vertice per il mantenimento della biodiversità. Di riflesso l'a i s p e s godrà della tua esperienza e soprattutto avrà la disponibilita di gestire semi realmenti appartenenti alla varietà Bhut Jolokia. Bravo Kirmen, hai interpretato al meglio il ruolo di Pepperfriens e di socio a i s p e s Share this post Link to post Share on other sites
Marlon 1 Posted August 3, 2010 Non c'erano parole più adatte ad esprimere il concetto, Walter! Complimenti e buona degustazione! (o avrei dovuto scrivere... "devastazione"??? ) Share this post Link to post Share on other sites
hot cat 1,220 Posted August 3, 2010 è ovvio che solo chi vuole assaggia però ti assicuro che ne vedrai delle belle E secondo te,mi lascio scappare l'occasione ??? e poi,diciamo pure che ne "vedremo" (per non dire vedrete) delle belle,(.....) Share this post Link to post Share on other sites
kirmen1980 10 Posted August 3, 2010 ... ed anche per me purtroppo Bergamo è distante e non riesco a liberarmi per partecipare al baccanale ... mi sarebbe proprio piaciuto essere un papperfriend insieme a voi Caro Kirmen, avrei voluto farti i complimeti di persona, ma ti devi accontentare di questi via forum: Hai dei frutti da concorso e la tua coltivazione monotematica si pone al vertice per il mantenimento della biodiversità. Di riflesso l'a i s p e s godrà della tua esperienza e soprattutto avrà la disponibilita di gestire semi realmenti appartenenti alla varietà Bhut Jolokia. Bravo Kirmen, hai interpretato al meglio il ruolo di Pepperfriens e di socio a i s p e s grazie mille mi fai arrossire peccato , ma ti capisco , i kilometri sono molti, ma tanto se vedemo a Romaaaaaaaaaaaaaaaa. iuppidu certo la coltivazione monotematica era bella , purtroppo per quei bhut ibridi ma se le piante intere che ho isolato fanno il loro dovere avremo semi puri a camionate per l'a i s p e s. @marlon grazie mille , si esatto DEVASTAZIONE PAPILLARE @hot cat allora vuoi dire che non ti risparmierai? guarda che questa me la segno @chocolatorang sarà fatto o yessssssssssssss Share this post Link to post Share on other sites
kirmen1980 10 Posted August 3, 2010 ecco una pianta che doveva essere bhut cpi mahhhhhhhhhhhhhhhh Share this post Link to post Share on other sites
paopao 11 Posted August 3, 2010 ma solo a me non allegano sti cavoli di fiori.... spero nella vs ..... oppure sverno tutte le piante cosi son sicuro Share this post Link to post Share on other sites