Jump to content
kirmen1980

kirmen 2010

Recommended Posts

emiliano

Ma lascia pur stare i nomi, l'importante e che siano belle sane come le tue :D

kirmen1980
Ma lascia pur stare i nomi, l'importante e che siano belle sane come le tue :D

grazie emiliano

hai ragione ma sai com'è quando sono piu grandicelle che poi mi chiedono come si chiamano io gli devo pur dire un nome :D:D;)

mich
allora metterò anche un'altro cartellino con scritto bhut jolokia giallo così ho la trilogia

;):D:D

kirmen1980

ecco altre mie piccine :wacko:

post-331-1263714488.jpg

post-331-1263714563.jpg

mich

Alla grande!

AlexH

Nice purple stems!!! :wacko: ...congratulations for the new arrivals!

kirmen1980

thank you very much :wacko:B)

kirmen1980
Alla grande!

grazie carissimoooooooo

emiliano
ecco altre mie piccine :wacko:

Bellissime come di solito, ma sono preoccupato per i contenitori da vivaio, o sempre trovato grande difficoltà ad estrarre la piantina senza rovinare il panetto di terra, puoi spiegarmi questa scelta ?

Grazie B)

kirmen1980
Bellissime come di solito, ma sono preoccupato per i contenitori da vivaio, o sempre trovato grande difficoltà ad estrarre la piantina senza rovinare il panetto di terra, puoi spiegarmi questa scelta ?

Grazie :wacko:

forse perchè ci lavoro in quel settore? B)B)

per estrarli io non trovo grossa difficolta basta che le radici siano belle fitte poi cominci a schiacciare dal fondo del contenitore pian pano salendo e la pianta esce come da un "calippo" poi anche se qualche radichetta si dovesse rompere non succede niente

megamastger71

grande !!!!!

con tutte ste nascite mi state facendo venire voglia di seminare :wacko:

kirmen1980
grande !!!!!

con tutte ste nascite mi state facendo venire voglia di seminare :wacko:

grazie B)

ma tu puoi benissimo aspettare febbraio-marzo tanto li da te fai il ciclo continuo di 12 mesi B)

hai ancora piante vive del 2009 :D (sono geloso)

emiliano
forse perchè ci lavoro in quel settore? :wacko:B)

per estrarli io non trovo grossa difficolta basta che le radici siano belle fitte poi cominci a schiacciare dal fondo del contenitore pian pano salendo e la pianta esce come da un "calippo" poi anche se qualche radichetta si dovesse rompere non succede niente

Allora dillo che sei praticooo B)

kirmen1980
Allora dillo che sei praticooo :lol:

shhshhhhhhhhhhhhhh, infatti non volevo dirlo perchè non mi reputo un'esperto in materia, piu che altro mi arrangio :lol:

Secco

Sono sempre di più le piccole!!! :lol:

kirmen1980
Sono sempre di più le piccole!!! :lol:

grazie carooooooooo :lol:;)

kirmen1980

ragazzi ho una notizia booooombaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

mia suocera settimana prossima indovinate dove va? niente popo di meno che.........rullo di tamburi.......................................................................

nella republica dominicana, per precisione a santo domingooooooooooooo. spero riesca a trovare tanti 7 pod trinidad scorpion e roba bella.

gli ho detto di prendere tutto il possibile, speriamo che li trovi

mich
ragazzi ho una notizia booooombaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

mia suocera settimana prossima indovinate dove va? niente popo di meno che.........rullo di tamburi.......................................................................

nella republica dominicana, per precisione a santo domingooooooooooooo. spero riesca a trovare tanti 7 pod trinidad scorpion e roba bella.

gli ho detto di prendere tutto il possibile, speriamo che li trovi

Non vorrei disilluderti.... e allora non lo faccio! :lol: Spera che in qualche mercato ci siano, perché è difficile... a meno che non sappia già dove andare...

In ogni caso è una bellissima notizia! E se trova dei 7Pod tienine un paio per me che mi sono accorto di non averne nemmeno uno (tranne i Douglah) eheheh!

kirmen1980
Non vorrei disilluderti.... e allora non lo faccio! :lol: Spera che in qualche mercato ci siano, perché è difficile... a meno che non sappia già dove andare...

In ogni caso è una bellissima notizia! E se trova dei 7Pod tienine un paio per me che mi sono accorto di non averne nemmeno uno (tranne i Douglah) eheheh!

okkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk

comunque lei va a santo domingo perchè si sposa una sua amica, e quindi penso e spero che la sua amica sappia dove cè il mercato, almeno spero

male che vada ho sognato ad occhi aperti :lol:

mich
okkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk

comunque lei va a santo domingo perchè si sposa una sua amica, e quindi penso e spero che la sua amica sappia dove cè il mercato, almeno spero

male che vada ho sognato ad occhi aperti :lol:

Speriamo bene! Dicevo così perché non tutti quelli che sono andati nei paesi tropicali hanno trovato quello che cercavano... Inoltre non tutti sono appassionati come noi ed è più facile trovare "un peperoncino" piuttosto che "un 7POd, un Trinidad Scorpion" ecc... Di fatto, ne sappiamo più noi qui in Europa che loro che ci vivono, salvo rare eccezioni.

In ogni caso... tentar non nuoce, assolutamente!!! :lol:

kirmen1980
Speriamo bene! Dicevo così perché non tutti quelli che sono andati nei paesi tropicali hanno trovato quello che cercavano... Inoltre non tutti sono appassionati come noi ed è più facile trovare "un peperoncino" piuttosto che "un 7POd, un Trinidad Scorpion" ecc... Di fatto, ne sappiamo più noi qui in Europa che loro che ci vivono, salvo rare eccezioni.

In ogni caso... tentar non nuoce, assolutamente!!! :lol:

speriamo, perchè in verità la suocera non ne sa molto in fatto di pepper, ma magare ha fortuna e trova un pepper interessante, mha staremo a vedere .

mich
speriamo, perchè in verità la suocera non ne sa molto in fatto di pepper, ma magare ha fortuna e trova un pepper interessante, mha staremo a vedere .

Ai Caraibi... lo so io che pepper trova!!! :D:lol:;) Ah ah, no dai, scherzo, la cancello la battutaccia??? :lol:;)

kirmen1980
Ai Caraibi... lo so io che pepper trova!!! :D:D:lol: Ah ah, no dai, scherzo, la cancello la battutaccia??? :D;)

:lol::lol: biricchino ;) no non cancellare mi piace anche ame a fare certe battute

mich
:D:D biricchino :lol: no non cancellare mi piace anche ame a fare certe battute

Non avevo dubbi sulla tua intelligenza! Ma ho preferito chiedere.... :lol::lol:

kirmen1980
Non avevo dubbi sulla tua intelligenza! Ma ho preferito chiedere.... :D:lol:

mich fammi tutto quello che vuoi :D:lol: