mich 71 Posted July 7, 2012 Il momento giusto per iniziare a farli è adesso, vai di taleaaaa Share this post Link to post Share on other sites
grispa72 1,198 Posted July 7, 2012 Mich questo è il primo anno che coltivo peppers e quindi partirò dal prossimo (o fine stagione 2012). Comunque sto potenziando la mia light-box e quindi proverò a svernare qualche annuum indoor e poi chi vivrà vedrà... Mooooolto valida la guida su fatalii.net, grazie dei consigli! Share this post Link to post Share on other sites
piccantissima62 4 Posted August 16, 2012 Finalmente ho trovato il topic giusto per postare gli aggiornamenti sul mio tentativo di bonchi. Si tratta di un naso di cane che era stato spezzato dal vento durante un temporale. Io ho cercato di bonchizzare quel mozzone di fusto che era rimasto, l'ho travasato in in vaso da bonsai e per adesso i risultati sembrano abbastanza buoni. Posto un po' di foto che raccontano la sua storia. 25-07-2012 01-08-2012 Oggi 16-08-2012 Se volete saperne di più trovate altre informazioni nel mio topic della coltivazione 2012 Share this post Link to post Share on other sites
mich 71 Posted August 17, 2012 Bravissimi Grispa e Piccantissima! Ehi Grispa, se potenzi la lightroom leggi qui: http://www.pepperfriends.com/forum/topic/8204-lampade-cfl-nuove-e-riflettori/page__pid__239367?do=findComment&comment=239367 Share this post Link to post Share on other sites
eleonora 1,517 Posted January 15, 2019 Che bello questo topic , girovagando per il forum si trovano tantissime cose interessanti, io devo ancora far nascere un pepper normodotato , quindi penso che ci vorrà ancora un bel po' di tempo prima che riesca a fare un bonsai. Comunque complimenti mich . Share this post Link to post Share on other sites
eleonora 1,517 Posted January 15, 2019 Stavo pensando a un bonchi di Pimenta da Neyde, potrei mettermi anche una decina di piante sul balcone... My sweet love.😘😘😘😘😘 Share this post Link to post Share on other sites