nipotastro 1,442 Posted November 17, 2009 tipicamente, da secchi pizzicano di meno che da freschi...! e soprattutto perdono buona parte dell'odore Share this post Link to post Share on other sites
Lonewolf 18,624 Posted November 17, 2009 Concordo ... la potenza dei frutti freschi si riduce con l'essicazione o trasformazione in polvere, salse ecc. Share this post Link to post Share on other sites
Ricca 1 Posted December 12, 2009 In generale i super hot, vanno mangaiti insieme ad altro cibo, ma sprattutto non mangiati interi a stomaco vuoto. Quando ce altro cibo l'azione della capsaicina è molto rallentata, e si evita dolori forti.. credo almeno Share this post Link to post Share on other sites
maxi 855 Posted May 6, 2011 ragazzi mi avete salvato .....e io gia che volevo assaggiare i miei frutti freschi appena mi venivano(naga morich e habanero) Share this post Link to post Share on other sites
nipotastro 1,442 Posted May 6, 2011 beh... lo facciamo un po' tutti... un po' per "testarli", un po' per curiosita'... magari non proprio a morsi come se fossero delle mele... Share this post Link to post Share on other sites
HoRuS 96 Posted May 6, 2011 io non vedo l'ora di farmi una fresca isalata di riso all'Habanero Share this post Link to post Share on other sites
Antonio 0 Posted May 6, 2011 Anche io attendo per assaggiare per la prima volta l'habanero, ma dato che sono indietro con le piantine intanto mi alleno con qualcosa di più soft Share this post Link to post Share on other sites
paopao 11 Posted May 6, 2011 Anche io attendo per assaggiare per la prima volta l'habanero, ma dato che sono indietro con le piantine intanto mi alleno con qualcosa di più soft ci sei alla stuard??? ti faccio assagiare una crema di habanero choccolate pura.. Share this post Link to post Share on other sites
Antonio 0 Posted May 6, 2011 ci sei alla stuard??? ti faccio assagiare una crema di habanero choccolate pura.. mi dispiace non ci sarò, mi sarebbe piaciuto incontravi e conscerci, sarà per un'altra occasione. ..... ma stai sicuro che non avrei fatto da cavia davanti a tutti per farvi ammazzare dalle risate per le mie lacrime e imprecazioni da superhot Share this post Link to post Share on other sites
big jolokia 2,236 Posted May 6, 2011 mi dispiace non ci sarò, mi sarebbe piaciuto incontravi e conscerci, sarà per un'altra occasione...... ma stai sicuro che non avrei fatto da cavia davanti a tutti per farvi ammazzare dalle risate per le mie lacrime e imprecazioni da superhot Tranquillo Antonio, si sfogheranno su di me :lol: (anche se un pochino li temo ) roberto Share this post Link to post Share on other sites
peppox 385 Posted May 6, 2011 mi dispiace non ci sarò, mi sarebbe piaciuto incontravi e conscerci, sarà per un'altra occasione...... ma stai sicuro che non avrei fatto da cavia davanti a tutti per farvi ammazzare dalle risate per le mie lacrime e imprecazioni da superhot Tranquillo Antonio, si sfogheranno su di me :lol: (anche se un pochino li temo ) roberto tranquilli!!!! mai successo in nessun incontro che ci sia stata una vittima sacrificale (..mmm...si potrebbe inserire ) ognuno è libero di assaggiare quello che vuole e nella misura che si sente altrimenti: che pepperfriends saremmo? Share this post Link to post Share on other sites
Stefania 4,333 Posted May 6, 2011 tranquilli!!!! mai successo in nessun incontro che ci sia stata una vittima sacrificale (..mmm...si potrebbe inserire ) ognuno è libero di assaggiare quello che vuole e nella misura che si sente altrimenti: che pepperfriends saremmo? Diciamo che le vittime ci sono state, ma non erano pepperfriends ... Di solito vicini di tavolo, curiosi di assaggiare ... Share this post Link to post Share on other sites
big jolokia 2,236 Posted May 6, 2011 tranquilli!!!! mai successo in nessun incontro che ci sia stata una vittima sacrificale (..mmm...si potrebbe inserire ) ognuno è libero di assaggiare quello che vuole e nella misura che si sente altrimenti: che pepperfriends saremmo? Grande peppox, grazie per la rassicurazione.... tuttavia, se non si assaggia qualcosina... che pepperfriends saremmo ? roberto Share this post Link to post Share on other sites
Antonio 0 Posted May 6, 2011 Diciamo che le vittime ci sono state, ma non erano pepperfriends ... Di solito vicini di tavolo, curiosi di assaggiare ... Si si avevo letto! Comunque scherzavo, so che l'intenzione di paopao era solo di vendicarsi perchè non l'ho votato come video nei peppergames !! Share this post Link to post Share on other sites
pepentone 5 Posted May 6, 2011 Diciamo che le vittime ci sono state, ma non erano pepperfriends ... Di solito vicini di tavolo, curiosi di assaggiare ... ...nonche' cuochi e camerieri vari Share this post Link to post Share on other sites