Lonewolf 18,618 Posted September 11, 2009 Capita spesso di trovare peppers con strane forme, ma questo e' davvero "troppo" Mi ricorda le fauci dei mostri di "Tremors" (il primo film, della serie, unico che merita una citazione) Chi indovina che specie/varieta' e' (non e' del tutto maturo, il colore a maturazione completa e' piu' rosso) Share this post Link to post Share on other sites
mascalzone 2 Posted September 11, 2009 Un Fatalii Red? Share this post Link to post Share on other sites
blast 1 Posted September 11, 2009 è molto simile a quella pianta che abbiamo visto l'anno scorso in campo alla stuard e che il dott. Dadomo voleva battezzare Blast! sempre se fosse riuscito a stabilizzare questa particolarità........l'ultima volta che ci siamo incontrati a Cà D'Alfieri ha detto che le piante che aveva ottenuto da quei semi non avevano quelle famose caratteristiche e che molto probabilmente erano dovuti a fattori ambientali! Share this post Link to post Share on other sites
Lonewolf 18,618 Posted September 11, 2009 è molto simile a quella pianta che abbiamo visto l'anno scorso in campo alla stuard In quel caso tutta la pianta produceva frutti strani, ma il frutto era ancora riconoscibile seppur con molte strane appendici. In questo caso il frutto ... non c'e'! Sono rimaste solo le strane appendici ... Non e' un Fatalii red, la specie e' C.Baccatum ... Gli altri frutti sulla pianta sono normali, quindi la strana forma e' senz'altro causata da fattori ambientali. Share this post Link to post Share on other sites
Bonnet 157 Posted September 12, 2009 haha assurdo, un mostro! Io dico un jamy ma perchè hai lanciato l'idea con la specie Baccatum....... Share this post Link to post Share on other sites
Lonewolf 18,618 Posted September 12, 2009 Ve lo dico io, tanto e' impossibile indovinare ... la forma originale e' allungata e appuntita, molto lineare. Si tratta di un Aji Cristal. Share this post Link to post Share on other sites
Bonnet 157 Posted September 12, 2009 ah ah impossibile Share this post Link to post Share on other sites