mich 71 Posted September 24, 2009 Mi dispiace di non poter conoscere (ancora) Blast, verrà il giorno! Mi rallegro invece per la presenza di kirmen! Prevedo dunque che ci fermeremo a cena..... s.e.o.o........... W pepperfriends!!! Ah, ottima la questione organizzativa per l'acquisto dei semi per il 2010!!! Non dubitavo, d'altronde, che ci si sarebbe organizzati in questo senso! W pepperfriends!!! Share this post Link to post Share on other sites
xqtm 0 Posted September 24, 2009 maaaa vende anche piante ? Share this post Link to post Share on other sites
Lonewolf 18,624 Posted September 24, 2009 maaaa vende anche piante ? Si, ma a meta' maggio ... Ora le piante piccole non hanno molto senso (outdoor non arriverebbero a fiorire) e quelle grandi ... come le porti a casa? Comunque qualche pianta in vendita c'e' senz'altro Share this post Link to post Share on other sites
mich 71 Posted September 24, 2009 Ecco la lista dei partecipanti (sempre in ordine alfabetico) Andrea71b con moglie eel Emiliano con moglie Gianluca84 kirmen1980 Lonewolf Mario Mich Piccantilly con moglie Beatrice e cognato Costantino Pioc con moglie Fausta qijah6 Secco Spazzavento con moglie Cinzia Stefania Supercaccia tnt xqtm Ragazzi, che bello! Sono felicissimo di poter incontrare altri utenti!!! Secco, Pioc, gli sposini Spazzavento's, tutti!!!!!!!! A domenica, cari!!! Share this post Link to post Share on other sites
Piccantilly 15 Posted September 24, 2009 Ragazzi, a mia memoria, mai una manifestazione precedente a questa ha raggiunto sette pagine di interventi prima che avvenga l'evento ! Figuriamoci dopo, al nostro rientro .... Share this post Link to post Share on other sites
xqtm 0 Posted September 24, 2009 quindi alle 9 li davanti ... spero di arrivare in tempo ... mi tocca svegliarmi presto ... uff erano anni che la domenica non mi svegliavo presto Share this post Link to post Share on other sites
Piccantilly 15 Posted September 24, 2009 quindi alle 9 li davanti ... spero di arrivare in tempo ... mi tocca svegliarmi presto ... uff erano anni che la domenica non mi svegliavo presto Riesci a venire a cena con noi ? Ti sei liberato per lunedì ?? Share this post Link to post Share on other sites
Secco 1 Posted September 24, 2009 Mi rode un bel pò non poter esser presente alla cena....uffff P.S. nella lista dei presenti alla giornata manca Mammoccio Share this post Link to post Share on other sites
xqtm 0 Posted September 24, 2009 è ancora ignoto, poi devo anche sentire la mia amica che mi accompagna ... in linea di massima penso di riuscirci ma non garantisco Share this post Link to post Share on other sites
Piccantilly 15 Posted September 24, 2009 Mi rode un bel pò non poter esser presente alla cena....uffff P.S. nella lista dei presenti alla giornata manca Mammoccio Mi dispiace per la cena ... sarà per un'altra volta Mammoccio per improvvisi impegni starà via qualche giorno (leggi messaggio 82 di questo topic) Share this post Link to post Share on other sites
Secco 1 Posted September 24, 2009 opsss..........mi era sfuggito. Mi dispiace molto che Vito non possa essere presente. Share this post Link to post Share on other sites
vinzo84 0 Posted September 25, 2009 ragà mi dispiace un mondo non poter essere dei vostri ma lo studio ora è fondamentale. Mi raccomando al ritorno book fotografico Share this post Link to post Share on other sites
emiliano 9 Posted September 25, 2009 Purtroppo non possiamo rimanere a cena, ma confido di passare un bel pranzo e una bella giornata conoscendo nuovi utenti, non o ancora fatto la mia lista, uffaaaaaa !! Share this post Link to post Share on other sites
kirmen1980 10 Posted September 25, 2009 Purtroppo non possiamo rimanere a cena, ma confido di passare un bel pranzo e una bella giornata conoscendo nuovi utenti, non o ancora fatto la mia lista, uffaaaaaa !! e io sono tanto contento di rivedervi, sperando di recuperare il tempo che non vi ho concesso a ferrara se ci ripenso mi vergogno tanto Share this post Link to post Share on other sites
Piccantilly 15 Posted September 25, 2009 Bene, carissimi Amici, poiché domani partirò per Parma, vi saluto ora dandovi appuntamento a Domenica mattina Ciaoooooo W Per gli Amici che non vengono a Parma ci si legge lunedì Ariciaoooo Share this post Link to post Share on other sites
Secco 1 Posted September 25, 2009 Più o meno a che ora ci troviamo? Share this post Link to post Share on other sites
Piccantilly 15 Posted September 25, 2009 Più o meno a che ora ci troviamo? L'appuntamento è alle 9 Share this post Link to post Share on other sites
emiliano 9 Posted September 25, 2009 E se uno a caso rischia di essere lì più tardi ? Share this post Link to post Share on other sites
Lonewolf 18,624 Posted September 26, 2009 E se uno a caso rischia di essere lì più tardi ? Ci fa uno squillo e qualcuno viene a prenderlo al cancello (solitamente chiuso) e lo accompagna in campo Share this post Link to post Share on other sites
xqtm 0 Posted September 26, 2009 mi sa che domani è da stivali ... Share this post Link to post Share on other sites
andrea71b 1 Posted September 26, 2009 Ci fa uno squillo e qualcuno viene a prenderlo al cancello (solitamente chiuso) e lo accompagna in campo allora ci scambiamo il numero di cellulare? Share this post Link to post Share on other sites
SpazzaVento 0 Posted September 26, 2009 Ragazzi...io sono già in fibrillazione per domani!!!!!!!!!!!!!! Per il pranzo mangiamo insieme da qualche parte tutti assieme?? Anche io non ho il numero di cell di nessuno...lo scambiamo in PM? Share this post Link to post Share on other sites
mich 71 Posted September 26, 2009 Ragazzi...io sono già in fibrillazione per domani!!!!!!!!!!!!!! Per il pranzo mangiamo insieme da qualche parte tutti assieme?? Anche io non ho il numero di cell di nessuno...lo scambiamo in PM? Qui! A domaniiiii!!!!! Share this post Link to post Share on other sites
Gianluca84 1 Posted September 26, 2009 Claudio quando sto per arrivare ti chiamo, va bene? I lterno dovrebbe arrivare alle 8.27 Share this post Link to post Share on other sites
Secco 1 Posted September 26, 2009 Claudio quando sto per arrivare ti chiamo, va bene?I lterno dovrebbe arrivare alle 8.27 O Gianluca, ma tu a che ora parti? Share this post Link to post Share on other sites