lubelle 0 Posted September 16, 2009 Scusate se non mi faccio vivo per lunghi periodi! l'estate è travolgente! il 27 settembre devo fare da padrino a mio cugino per la sua cresima!!! quindi non ci sono purtroppo... divertitevi anche per me!! Share this post Link to post Share on other sites
SpazzaVento 0 Posted September 17, 2009 Ciao a tutti!!! Accidenti che occasione!! Avrei proprio voglia di conoscervi di persona! Mi sto dando un po' da fare per organizzarmi, ma la vedo un po' dura. Pare che la domenica il tratto ferroviario Firenze- Parma non sia ben servito (mi sa che arriverei troppo tardi...)e il sabato, ahimé, lavoro fino alle 20.00. Provo a vedere se trovo un piano di arrivo alternativo e vi faccio sapere!! Share this post Link to post Share on other sites
mich 71 Posted September 17, 2009 Ciao a tutti!!! Accidenti che occasione!! Avrei proprio voglia di conoscervi di persona! Mi sto dando un po' da fare per organizzarmi, ma la vedo un po' dura. Pare che la domenica il tratto ferroviario Firenze- Parma non sia ben servito (mi sa che arriverei troppo tardi...)e il sabato, ahimé, lavoro fino alle 20.00. Provo a vedere se trovo un piano di arrivo alternativo e vi faccio sapere!! Dài che ce la fai, non sei l'unico Toscanello!!! Forse un passaggio... chissà... Share this post Link to post Share on other sites
Gianluca84 1 Posted September 17, 2009 la stuard è proprio a parma o in una piccola città vicino parma? Share this post Link to post Share on other sites
mich 71 Posted September 17, 2009 la stuard è proprio a parma o in una piccola città vicino parma? Azienda Agraria Sperimentale Stuard, Strada Madonna dell'Aiuto, 7/A, S.Pancrazio (PR) - tel.: 0521 671569; fax: 0521 672657 Share this post Link to post Share on other sites
Gianluca84 1 Posted September 17, 2009 Azienda Agraria Sperimentale Stuard, Strada Madonna dell'Aiuto, 7/A, S.Pancrazio (PR) - tel.: 0521 671569; fax: 0521 672657; E l'ho letto infatti c'è scritto San Pancrazio Parma google indica che è una frazione quindi la città è sempre parma Share this post Link to post Share on other sites
Piccantilly 15 Posted September 17, 2009 Si vede quando uno è di casa Share this post Link to post Share on other sites
mich 71 Posted September 17, 2009 Eh eh eh!!! Comunque ci sono arrivato serenamente con il navigatore non aggiornato... quindi tranquiddu!!! Share this post Link to post Share on other sites
Piccantilly 15 Posted September 17, 2009 Pensavo ci fossi arrivato solo con l'olfatto !!!! Share this post Link to post Share on other sites
mich 71 Posted September 17, 2009 Pensavo ci fossi arrivato solo con l'olfatto !!!! Share this post Link to post Share on other sites
Gianluca84 1 Posted September 17, 2009 Pensavo ci fossi arrivato solo con l'olfatto !!!! devo essere preciso perchè verrò con il treno. pescara-parma è un tragitto molto lungo PS. compaesani voi come verrete? Share this post Link to post Share on other sites
Lonewolf 18,624 Posted September 17, 2009 L'azienda e' alle porte di Parma, verso ovest (in direzione della Via Emilia ovest). Non e' lontano dalla stazione, circa 5 km. Se ci dai un orario preciso di arrivo, passiamo a prenderti. In alternativa ci sono senz'altro mezzi pubblici per arrivare almeno vicini a S.Pancrazio. Share this post Link to post Share on other sites
Gianluca84 1 Posted September 17, 2009 L'azienda e' alle porte di Parma, verso ovest (in direzione della Via Emilia ovest).Non e' lontano dalla stazione, circa 5 km. Se ci dai un orario preciso di arrivo, passiamo a prenderti. In alternativa ci sono senz'altro mezzi pubblici per arrivare almeno vicini a S.Pancrazio. l'orario di arrivo è per le 8.30, ma le ferrovie dello stato non sono molto precise. Share this post Link to post Share on other sites
Lonewolf 18,624 Posted September 17, 2009 l'orario di arrivo è per le 8.30, ma le ferrovie dello stato non sono molto precise. Chiamami quando sei quasi arrivato (p.es. quando il treno passa a Reggio Emilia) ... ti invio il cellulare in MP Share this post Link to post Share on other sites
Gianluca84 1 Posted September 17, 2009 Chiamami quando sei quasi arrivato (p.es. quando il treno passa a Reggio Emilia) ...ti invio il cellulare in MP Grazie. per la sera ci sarà una cena sociale? meno male che i treni partono a qualunque orario Share this post Link to post Share on other sites
Lonewolf 18,624 Posted September 17, 2009 per la sera ci sarà una cena sociale? Stefania ed io ci fermiamo a cena con Piccantilly; chi si vuole unire e' benvenuto ... Share this post Link to post Share on other sites
Gianluca84 1 Posted September 17, 2009 una cena l'ho saltata, questa non me la perderò Share this post Link to post Share on other sites
Piccantilly 15 Posted September 19, 2009 Grande Gianluca asì se baila el tango (che tradotto vorrebbe dire: così si fa) Share this post Link to post Share on other sites
Piccantilly 15 Posted September 19, 2009 Intanto ho già messo in ricarica le batterie della macchina fotografica, ho messo già nel bagagliaio dell'auto gli stivali di gomma (solo per scaramanzia) e... non vedo l'ora che venga sabato Share this post Link to post Share on other sites
xqtm 0 Posted September 19, 2009 mich mi ha portato all'occhio quest'interessante appuntamento .... da fastidio se si aggiunge un novellino ? Share this post Link to post Share on other sites
Piccantilly 15 Posted September 19, 2009 Magari !! Sei il benvenuto da parte mia e penso anche di interpretare il pensiero di tutti Share this post Link to post Share on other sites
mich 71 Posted September 19, 2009 Magari !! Sei il benvenuto da parte mia e penso anche di interpretare il pensiero di tutti Quoto assolutamente! Share this post Link to post Share on other sites
FALCON200 2 Posted September 20, 2009 ahimè sono costretto a rinunciare a questa interessante opportunità buon divertimento a tutti ! M Share this post Link to post Share on other sites
Piccantilly 15 Posted September 20, 2009 ahimè sono costretto a rinunciare a questa interessante opportunitàbuon divertimento a tutti ! M Nooooo Peccato sine rimedio !!! Share this post Link to post Share on other sites
Piccantilly 15 Posted September 20, 2009 Facendo il punto della situazione, i partecipanti dovrebbero essere (in ordine alfabetico): Andrea71b Emiliano Gianluca84 Lonewolf Mammoccio Mich Piccantilly Pioc qijah6 Spazzavento ? Stefania Supercaccia xqtm Tutti qui ????? Share this post Link to post Share on other sites