mich 71 Posted October 14, 2009 Da giorni mi ripromettevo di leggere questa tua discussione e finalmente ce l'ho fatta! Stai andando alla grande e la cosa mi fa molto piacere, otterrai grande successo! Purtroppo il nostro orto non si occupa di semi, ma ti può reperire delle cosine. Vedi qui se ti interessa qualcosa e fammi sapere che poi mi adopero! Ciau! Share this post Link to post Share on other sites
mammoccio 8 Posted October 14, 2009 Non ho parole mich per la disponibilità dimostrata! Grazie sto vedendo cosa piantare,probabilmente ti disturberò un po più in la in quanto fra sementilarosa.it e il blog di giardinaggio segnalato da ottone e l'amico pepentone credo che per quest'autunno dovrei star bene. Grazie ancora, sfrutterò + in la Vito Share this post Link to post Share on other sites
mammoccio 8 Posted October 26, 2009 Ragazzi fra i semi di cime di rapa che mi ha mandato un mio amico salentino ci dovevano essere almeno un paio di intrusi, sapete di cosa si tratti? Vito Share this post Link to post Share on other sites
ottone 3 Posted October 26, 2009 mi sembra uno spinacio, un atriplex hortensis, quelli perenni per intenderci, aspettiamo però che cresca! Share this post Link to post Share on other sites
mammoccio 8 Posted October 27, 2009 mi sembra uno spinacio, un atriplex hortensis, quelli perenni per intenderci, aspettiamo però che cresca! Evvai! Anche se non sei sicura sulla pianta son già felice di non leggere "è un'infestante!", se poi si tratta di uno spinacio perenne benvenga! Vito Share this post Link to post Share on other sites