Jump to content
Sign in to follow this  
mammoccio

Il mio orto comunale....

Recommended Posts

mich

Da giorni mi ripromettevo di leggere questa tua discussione e finalmente ce l'ho fatta! Stai andando alla grande e la cosa mi fa molto piacere, otterrai grande successo!

Purtroppo il nostro orto non si occupa di semi, ma ti può reperire delle cosine.

Vedi qui se ti interessa qualcosa e fammi sapere che poi mi adopero!

Ciau!

mammoccio

Non ho parole mich per la disponibilità dimostrata! Grazie sto vedendo cosa piantare,probabilmente ti disturberò un po più in la in quanto fra sementilarosa.it e il blog di giardinaggio segnalato da ottone e l'amico pepentone credo che per quest'autunno dovrei star bene.

Grazie ancora, sfrutterò + in la :lol:

Vito

mammoccio

Ragazzi fra i semi di cime di rapa che mi ha mandato un mio amico salentino ci dovevano essere almeno un paio di intrusi, sapete di cosa si tratti?

post-50-1256569498.jpg

Vito

ottone

mi sembra uno spinacio, un atriplex hortensis, quelli perenni per intenderci, aspettiamo però che cresca!

mammoccio
mi sembra uno spinacio, un atriplex hortensis, quelli perenni per intenderci, aspettiamo però che cresca!

Evvai! Anche se non sei sicura sulla pianta son già felice di non leggere "è un'infestante!", se poi si tratta di uno spinacio perenne benvenga!

Vito