Piccantilly 15 Posted November 17, 2010 è no mi sono iscritto al suo canale il ragazzo è una bomba.. assaggia di tutto.. dal bhut al scorpion e via dicenso Beh allora nominiamolo Amico dell'a i s p e s Share this post Link to post Share on other sites
peppox 385 Posted November 17, 2010 Beh allora nominiamolo Amico dell'a i s p e s Ovviamente.....mai perderlo di vista se viene a visitare le coltivazioni Share this post Link to post Share on other sites
Dr Pepper 3 Posted November 17, 2010 troppo forte.... penso che proverò nel 2011 forte... Share this post Link to post Share on other sites
LorenzoNeon 1 Posted November 20, 2010 Non so se l'avevate già visto... ma questo è pazzo! 7 anni di età 7 pod giallo in bocca intero Sarà falso...? Sarà vero...? Video su YouTube: cY7sMCtYtXU! Ma valaaaaààààaàaàaà! è no mi sono iscritto al suo canale il ragazzo è una bomba.. assaggia di tutto.. dal bhut al scorpion e via dicenso Sticaa! ho visto.... forse i recettori non ce li ha proprio! E comunque....bho! Share this post Link to post Share on other sites