mammoccio 8 Posted July 6, 2009 Ragazzuoli prima di tutto voglio dire una cosa importante: Anche secondo me mich deve postare un pepper al giorno, e oserei dire superhot perlomeno!! Fà decisamente bene all'umore @Kirmen grazie ma anche te non mi sembra che quel 7pod ti abbia poi impressionato + di tanto In ogni caso io so fingere veramente bene la non sofferenza :P Questa però la devo raccontare: avete presente nel video le restanti 2 parti di pepper ecco quella placentosa è stata consumata durante il pasto dalla mia mogliettina come se fossero dei friggittelli altro che super mammo...lei non ha fatto veramente una piega! Prossimo video dal vivo e partecipa anche lei all'assaggio Vito Share this post Link to post Share on other sites
Lonewolf 18,618 Posted July 6, 2009 Ho gia' avuto modo piu' volte di verificare dal vivo la incredibile resistenza di Vito ... la mia conclusione e' che ... non e' umano! Per resistere alla tentazione di correre giu' a cercare un Naga, li ho appena trattati con rame+neem+piretro ... per una settimana non se ne parla Share this post Link to post Share on other sites
mammoccio 8 Posted July 6, 2009 Per resistere alla tentazione di correre giu' a cercare un Naga, li ho appena trattati con rame+neem+piretro ... per una settimana non se ne parla ehehehe quindi prendiamoci tutti un'appunto: lunedi 13 luglio un bell'assaggio di 7pot o equivalente dal nostro amatissimo founder Vito Share this post Link to post Share on other sites
Stefania 4,333 Posted July 6, 2009 Incredibile Vito! Non potevi certo mancare nel Pepperfriends Channel visto che è merito tuo se questo componente fa parte della homepage! Share this post Link to post Share on other sites
mammoccio 8 Posted July 6, 2009 @stefania figurati una cazzatina fatta da uno smanettone come il sottoscritto! Son contento che finalmente si incomincia ad avere qualche materiale video per il pepperchannel Resco cmq in attesa di lunedi prox per il video del founder, non ci siamo dimenticati!!! Vito Share this post Link to post Share on other sites
mich 71 Posted July 6, 2009 Simpaticissimi tutti! Aspetto anch'io il video del nostro founder e per quanto mi concerne (onore a Vito ) vi rimando a domani con il 7Pod (o presunto tale) che segue: Share this post Link to post Share on other sites
Stefania 4,333 Posted July 6, 2009 Mi ha appena detto che si esibirà in un acrobatico assaggio di Amazon Chile Roma! Share this post Link to post Share on other sites
tattico 238 Posted July 7, 2009 CHE RRRIDEREEEEEEEEEEE SIETE SPETTACOLARIIIIIII io ieri ho assaggiato un pezzettino di Haba Mustard ancora verde e per poco non affogooooooooo come farete???? MAH!?!?!?!?!?! Share this post Link to post Share on other sites
mich 71 Posted July 7, 2009 CHE RRRIDEREEEEEEEEEEESIETE SPETTACOLARIIIIIII io ieri ho assaggiato un pezzettino di Haba Mustard ancora verde e per poco non affogooooooooo come farete???? MAH!?!?!?!?!?! Beh, io mangio peppers da quando avevo 12 anni... ora ne ho 40... il mio primo pepper lo mangiai in Abruzzo, con Nonno Tito, si trattava di un non meglio precisato Tondo (verde). Da lì la mia follia è in costante evoluzione.... Share this post Link to post Share on other sites
mammoccio 8 Posted July 7, 2009 @Stefania & Lone: non sono ammessi frutti sotto la soglia del milione di SHU ovviamente! @Mich speriamo di pepper-brindare quanto prima Vito Share this post Link to post Share on other sites
Chuck 7 Posted July 7, 2009 Miiiiiiii Vito ti ho visto un pochino in difficoltà....quel peppers sarà stato terribile...però sei sempre fortissimo quando dici: "Madò che buono!".... Share this post Link to post Share on other sites
mich 71 Posted July 7, 2009 @Stefania & Lone: non sono ammessi frutti sotto la soglia del milione di SHU ovviamente! @Mich speriamo di pepper-brindare quanto prima Vito Quoto e riquoto Share this post Link to post Share on other sites
mich 71 Posted July 7, 2009 Pochi minuti fa ho raccolto questo presunto 7Pod... ma ora che cosa me ne faccio??? E perché ho postato in questa discussione??? Share this post Link to post Share on other sites
Lonewolf 18,618 Posted July 7, 2009 Be careful Danger Handle with care! Share this post Link to post Share on other sites
mich 71 Posted July 7, 2009 Ho handelato with care eh eh eh! Ecco un assaggio "umano" di un ottimo 7Pod da parte del redento Mich... dopo l'esperienza traumatica del Dorset Naga dell'altra sera... Stavolta ho potuto apprezzare in tutte le sue sfumature la combinazione di sapore e piccantezza molto piacevole! Ma attenzione, non lasciatevi ingannare: era tosto tosto tosto anche lui! Domattina procederò con un ulteriore assaggio un po' più generoso, sempre dello stesso frutto, per affrontarlo in modo più serio e convinto. Ora la paura è passata... http://www.youtube.com/watch?v=z__xy0KhCCo Ciau!!! Share this post Link to post Share on other sites
kirmen1980 10 Posted July 8, 2009 miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiich, ma non vuoi propio fermarti complimenti una super recensione, auguri per stamattina, se vuoi assaggiare un'altro pezzetto Share this post Link to post Share on other sites
mich 71 Posted July 8, 2009 Grazie caro! Prima devo sbrigare un sacco di lavori (tra cui la mitica marmellata di fichi) e poi se ci riesco assaggio ancora! A dopo!!! Share this post Link to post Share on other sites
Lonewolf 18,618 Posted July 8, 2009 Bravo Mich, sempre formidabile. Attenti pero', assaggiatori e assaggiatrici ... Il super-assaggiatore nipotastro e' sulla via del ritorno, dopo le meritate ferie! Poco fa, di passaggio da Verona, ha effettuato una breve deviazione fino a Caldiero per una graditissima visita A giudicare da come si e' pappato il BJ che abbiamo diviso equamente (1/4 a me e 3/4 a lui ) e sparso sulla pizza, direi che il suo ingresso nella tenzone fissera' nuovi livelli di prestazioni con cui confrontarsi Share this post Link to post Share on other sites
mich 71 Posted July 8, 2009 Siamo tutti così golosi eh eh eh!!! Share this post Link to post Share on other sites
kirmen1980 10 Posted July 9, 2009 eccoci qua, un'altro assaggio "tranquillo" insieme a mich Video su YouTube: xYPzc8n2wXY quando sei qui con noi mich è sempre una goduriaaaaaaaaa per il dong xuan è un'anuum ma di quelli belli caldi, mich si vede che ormai abbiamo la lingua felpata http://www.thechileman.org/results.php?chi...y&genus=Any Share this post Link to post Share on other sites
mich 71 Posted July 9, 2009 Divertente il video, ma la prossima volta, Fra', mettimi una scarpa in bocca che me sto più zitto eh eh eh!!! Comunque quell'Habanero Rosso di Monte d'Oro era davvero molto buono, saporito e particolare! Grazie a Santino per aver terminato il video, iniziava a dolermi il braccio nel reggere la videocamera Al prossimo assaggio!!! Share this post Link to post Share on other sites
kirmen1980 10 Posted July 9, 2009 Divertente il video, ma la prossima volta, Fra', mettimi una scarpa in bocca che me sto più zitto eh eh eh!!! Comunque quell'Habanero Rosso di Monte d'Oro era davvero molto buono, saporito e particolare! Grazie a Santino per aver terminato il video, iniziava a dolermi il braccio nel reggere la videocamera Al prossimo assaggio!!! ma va che sei divertente così, è bello mi è piaciuto molto Share this post Link to post Share on other sites
Gianluca84 1 Posted July 9, 2009 Bravo Mich, sempre formidabile. Attenti pero', assaggiatori e assaggiatrici ... Il super-assaggiatore nipotastro e' sulla via del ritorno, dopo le meritate ferie! Poco fa, di passaggio da Verona, ha effettuato una breve deviazione fino a Caldiero per una graditissima visita A giudicare da come si e' pappato il BJ che abbiamo diviso equamente (1/4 a me e 3/4 a lui ) e sparso sulla pizza, direi che il suo ingresso nella tenzone fissera' nuovi livelli di prestazioni con cui confrontarsi il nostro nipotastro è bello tosto, non l'ho mai visto mangaire pepper ma so che si pappa 1 naga al giorno, metà nella pasta e il resto in altri modi Share this post Link to post Share on other sites
mammoccio 8 Posted July 9, 2009 il nostro nipotastro è bello tosto, non l'ho mai visto mangaire pepper ma so che si pappa 1 naga al giorno, metà nella pasta e il resto in altri modi Quoto in pieno, ho avuto modo di vederlo all'opera durante la cena bolognese....Certo la maggiore resistenza alla piccantezza è una cosa comoda se si fa poi un video in cui si spiega le caratteristiche del frutto assaggiato Vito Share this post Link to post Share on other sites
mich 71 Posted July 9, 2009 Assaggino più coraggioso..... e tour guidato! Video parte 1 Video parte 2 Share this post Link to post Share on other sites