Laelia 4,733 Posted January 29 Ciao! Ieri siamo andati a cena a un ristorante peruviano di cui a breve vi parlerò: parlando col proprietario è venuto fuori che loro si riforniscono al Mu Lan Market in via Toselli 81 (zona Novoli). Vista l'abbondanza di Peruviani e Cinesi del Sud che abitano il quartiere, questo supermercatino si è specializzato nell'offrire ogni genere di peperoncino sia sudamericano che asiatico, dagli Aji Amarillo agli Aji Limon, dagli Habanero ai Thai, dagli Aji Panca ai Rocoto. Chi è di zona ci faccia un salto!  e, già che ci siete, non fatevi sfuggire la pasta cinese, gli gnocchi di riso e il tofu "fatto bene". 3 Share this post Link to post Share on other sites
Rapace 9,668 Posted February 4 Grazie per la segnalazione Mat.  Ci passo sicuramente !  Comunque.... ho fatto "amicizia" con una tabaccaia boliviana (qua di Firenze)... non so perché adesso mi rifornisco da lei... anzi forse so perché... mi ha promesso che ha attivato tutti i parenti in Bolivia per fornirmi di peperoncini della zona.  Vediamo cosa ne viene fuori .... altrimenti cambiero' fornitore di sigari 🤣 1 Share this post Link to post Share on other sites
Laelia 4,733 Posted February 4 Ahahahah! Mi sembra un ottimo scambio 😂 È bello pensare che ciò che per noi è così prezioso, per loro è un semplice viaggio al supermercato. Un po' come se ti pregassero di portargli una verza.. Share this post Link to post Share on other sites