eleonora 1,520 Posted December 14, 2024 ciao ragazzi, mi hanno messo un bendaggio più morbido, ma è ancora complicato, anche la gestione del dolore, per un mese non potrò sollevare nulla di un minimo pesante, e quindi i vasi con i defunti pepper, o meglio con le piante senza foglie e pepper, li pulirò a gennaio. niente da fare........MI mancateeeeeeeee😥 Share this post Link to post Share on other sites
Batigolle 1,198 Posted December 14, 2024 Forza Elenora 💜 tieni duro ! 💪 1 Share this post Link to post Share on other sites
Rapace 9,682 Posted December 15, 2024 On 12/14/2024 at 8:08 PM, eleonora said: ciao ragazzi, mi hanno messo un bendaggio più morbido, ma è ancora complicato, anche la gestione del dolore, per un mese non potrò sollevare nulla di un minimo pesante, e quindi i vasi con i defunti pepper, o meglio con le piante senza foglie e pepper, li pulirò a gennaio. niente da fare........MI mancateeeeeeeee😥 Un abbraccione e forza Eleonora ! 1 Share this post Link to post Share on other sites