Piccantilly 15 Posted December 17, 2009 Quanti bei peppers! Farai ancora salsine? Grazie Stefania Non penso di fare ancora salsine, li regalerò agli amici per le feste Complimentissimi per tutto quanto e.... foto ricevute (bellissime) grazie!!! Grazie Mich .... il prossimo anno ti farò un peppers-calendario Share this post Link to post Share on other sites
Gianluca84 1 Posted December 17, 2009 walter se aspettavi un pò facevi il raccolto di natale Complimenti Share this post Link to post Share on other sites
Piccantilly 15 Posted December 17, 2009 walter se aspettavi un pò facevi il raccolto di natale Complimenti Grazieeeeee Gianluca Share this post Link to post Share on other sites
Lonewolf 18,622 Posted December 17, 2009 Bravo Walter! Sono curioso di vedere che combinerai l'anno prossimo, con l'esperienza acquisita, gli impianti che hai messo a punto, la marea di semi che hai a disposizione ... magari anche una serra al CRA Share this post Link to post Share on other sites
mich 71 Posted December 17, 2009 Grazie Mich .... il prossimo anno ti farò un peppers-calendario Quella del calendario è un'ottima idea per il forum.... lo realizziamo? Ogni pagina con uno di noi con un pepper (di foto capsiche ne abbiamo a bizzeffe sul forum), le date, qualche riga per gli appunti e dei consigli di coltivazione a pié di pagina... Share this post Link to post Share on other sites
Piccantilly 15 Posted December 18, 2009 Bravo Walter! Sono curioso di vedere che combinerai l'anno prossimo, con l'esperienza acquisita, gli impianti che hai messo a punto, la marea di semi che hai a disposizione ... magari anche una serra al CRA Graziemille Claudio, in effetti incomincio ad avere paura dei miei progetti 2010 Quella del calendario è un'ottima idea per il forum.... lo realizziamo? Ogni pagina con uno di noi con un pepper (di foto capsiche ne abbiamo a bizzeffe sul forum), le date, qualche riga per gli appunti e dei consigli di coltivazione a pié di pagina... ahhh .... ma allora ti è piaciuta l'idea !!! Share this post Link to post Share on other sites
mich 71 Posted December 18, 2009 ahhh .... ma allora ti è piaciuta l'idea !!! Yesss Per i miei progetti 2010 non ho ancora scritto nulla, ma quello che ho in testa spaventa anche me! Share this post Link to post Share on other sites
zagor69 3 Posted December 19, 2009 Walter, ti faccio i miei complimenti, avevo letto da qualche parte che il Lazio è una tra le regioni che produce più peperoncino, ma non pensavo che si riferivano a te Share this post Link to post Share on other sites
Piscicani 0 Posted December 20, 2009 Ultimo aggiornamento per la stagione 2009 Ebbene si, sono arrivato all'ultimo raccolto di una stagione che mi ha dato grossissime soddisfazioni. Come già ho scritto in un altro topic, il fatto di aver frequentato Pepperfriends è stato estremamente gratificante e mi ha permesso di raggiungere dei risultati insperati. Ecco le foto finali del 2009 ... di tutto un pò particolare del cesto grande e particolare del cesto piccolo il tutto riversato sul tavolo ... Il modo migliore per concludere questa avventura 2009 è secondo me quello di mettere i peppers sotto l'Albero per augurare a tutti un sereno Natale ed un 2010 ricco di soddisfazioni Grazie a tutti Spettacolare Walter.... i pepper sotto l'albero sono troppo forti!!! Hai fatto unj grandissimo raccolto.... e io ne sò qualcosa!!! Sei un Grande!!! Share this post Link to post Share on other sites
Piccantilly 15 Posted December 20, 2009 Walter, ti faccio i miei complimenti, avevo letto da qualche parte che il Lazio è una tra le regioni che produce più peperoncino, ma non pensavo che si riferivano a te Spettacolare Walter.... i pepper sotto l'albero sono troppo forti!!! Hai fatto unj grandissimo raccolto.... e io ne sò qualcosa!!! Sei un Grande!!! Grazieeee siete molto affettuosi Share this post Link to post Share on other sites
pioc 36 Posted December 20, 2009 Grazieeee siete molto affettuosi [[[ ]]] ... 'a regazzì nu te allargà che da Babbo Natale che se po' mascherà solo "er Pupone" !!! Share this post Link to post Share on other sites
Piccantilly 15 Posted December 20, 2009 ... 'a regazzì nu te allargà che da Babbo Natale che se po' mascherà solo "er Pupone" !!! Share this post Link to post Share on other sites
zagor69 3 Posted December 23, 2009 Buon Natale a tutti voi Share this post Link to post Share on other sites
Piccantilly 15 Posted December 24, 2009 Buon Natale a tutti Share this post Link to post Share on other sites
pioc 36 Posted December 24, 2009 Se non ti si conoscesse di persona, dall'uso quasi smodato di gif & Co. , ti si darebbe si e no... 15 anni! BuonNatale... laziale Share this post Link to post Share on other sites
ottone 3 Posted December 24, 2009 gran raccoltone! tanti auguri picca! Share this post Link to post Share on other sites
Piccantilly 15 Posted December 31, 2009 Il 2009 oramai volge al termine. Per me è stato un anno straordinario e lo saluto con molta gratitudine. L'augurio è che il 2010 sia un anno meraviglioso per tutti noi, pieno di soddisfazioni affettive ed anche materiali e che sia soprattutto pieno di salute !! FELICE 2010 Share this post Link to post Share on other sites
mich 71 Posted December 31, 2009 Non posso che quotare e ricambiare dal profondo del cuore! A nome mio, di Lorenza e Michelle! Share this post Link to post Share on other sites
Lonewolf 18,622 Posted December 31, 2009 Sono sicuro che il 2010 sara' un anno fantastico ... soprattutto per Walter che ha accumulato un'esperienza notevole e dispone di risorse illimitate (semi, spazio, impianti ... entusiasmo!) Share this post Link to post Share on other sites
pioc 36 Posted December 31, 2009 Sono sicuro che il 2010 sara' un anno fantastico ... soprattutto per Walter che ha accumulato un'esperienza notevole e dispone di risorse illimitate (semi, spazio, impianti ... entusiasmo!) Eh no caro Lonewolf, qui tocca smentirti perchè da fonti attendibilissime so per certo che il nostro di semini pare ne abbia pochini ;) quindi (messaggio urbi et orbi) cortesemente mettiamoci la mano sulla coscienza ed inviamone il più possibile al caro Piccantilly! Share this post Link to post Share on other sites
Piccantilly 15 Posted December 31, 2009 Ebbene si, la sigla CPI significa Castello Peppers Institute Quindi se volete preservare i vostri semi .... inviateli (Pioc in primis) a questo Istiuto Share this post Link to post Share on other sites