paspagiaz 0 Posted October 13, 2009 Certo che per essere entrembi al primo anno nella coltura dei pepper ce la siamo cavata bene credo.....ora bisogna vedere se il merito è nostro oppure abbiamo avuto dei grandi maestri, dei mentori, delle muse che con i loro preziosi consigi e i loro aiuti ci hanno aiutato non poco nell'impresa....tu che ne dici? Share this post Link to post Share on other sites
Piccantilly 15 Posted October 13, 2009 Certo che per essere entrembi al primo anno nella coltura dei pepper ce la siamo cavata bene credo.....ora bisogna vedere se il merito è nostro oppure abbiamo avuto dei grandi maestri, dei mentori, delle muse che con i loro preziosi consigi e i loro aiuti ci hanno aiutato non poco nell'impresa....tu che ne dici? Io direi che il nostro merito è stato quello che abbiamo saputo interpetare ed applicare bene i consigli dei grandi maestri, dei mentori, delle muse e dei vati che scrivono sul forum. Un pò e un pò ! Te gusta ? W Share this post Link to post Share on other sites
paspagiaz 0 Posted October 13, 2009 non avrei saputo esprimermi meglio! grande Share this post Link to post Share on other sites
nipotastro 1,440 Posted October 13, 2009 Se è dei servizi segreti può essere, magari si è travestito per una missione speciale. Battutona....non farci caso a quest'ora la fame si fà sentire per quelli della mia generazione: e' stanislao moulinski in uno dei suoi piu' abili travestimenti Share this post Link to post Share on other sites
Piccantilly 15 Posted October 14, 2009 Già ! P.S. speriamo che non rimanga l'unica risposta, altrimenti siamo due matusa, Franz !! Share this post Link to post Share on other sites
Lonewolf 18,622 Posted October 14, 2009 altrimenti siamo due matusa, Franz !! Almeno tre ... Share this post Link to post Share on other sites
mich 71 Posted October 14, 2009 Ebbene sì, maledetto Carter, hai vinto anche stavolta! Era lui, no? Share this post Link to post Share on other sites
Piccantilly 15 Posted December 17, 2009 Ultimo aggiornamento per la stagione 2009 Ebbene si, sono arrivato all'ultimo raccolto di una stagione che mi ha dato grossissime soddisfazioni. Come già ho scritto in un altro topic, il fatto di aver frequentato Pepperfriends è stato estremamente gratificante e mi ha permesso di raggiungere dei risultati insperati. Ecco le foto finali del 2009 ... di tutto un pò particolare del cesto grande e particolare del cesto piccolo il tutto riversato sul tavolo ... Il modo migliore per concludere questa avventura 2009 è secondo me quello di mettere i peppers sotto l'Albero per augurare a tutti un sereno Natale ed un 2010 ricco di soddisfazioni Grazie a tutti Share this post Link to post Share on other sites
pioc 36 Posted December 17, 2009 certo che se ti fosse venuto in mente di decorarci l'albero... avresti dovuto prendere in comodato un bosco! Share this post Link to post Share on other sites
emiliano 9 Posted December 17, 2009 Gran bel raccolto walter, poi sotto l'albero Share this post Link to post Share on other sites
Chuck 7 Posted December 17, 2009 Complimenti Piccantilly! Share this post Link to post Share on other sites
Piccantilly 15 Posted December 17, 2009 certo che se ti fosse venuto in mente di decorarci l'albero... avresti dovuto prendere in comodato un bosco! Gran bel raccolto walter, poi sotto l'albero Grazie Emiliano, Tanti Auguri anche alla Dina Complimenti Piccantilly! Dai Chuck che stasera faremo un assaggio Share this post Link to post Share on other sites
Chuck 7 Posted December 17, 2009 Bene Walter....moooolto bene! Share this post Link to post Share on other sites
Vincenzo 1 Posted December 17, 2009 e complimenti per il "raccoltino" se ti fai una foto con te in mezzo ai cesti la puoi mandare all'extracomunitario elvetico :bye: Share this post Link to post Share on other sites
Piccantilly 15 Posted December 17, 2009 e complimenti per il "raccoltino"se ti fai una foto con te in mezzo ai cesti la puoi mandare all'extracomunitario elvetico :bye: Grazie dei complimenti E' vero ... non ci avevo pensato alla foto per lo SwisschiliMad Share this post Link to post Share on other sites
tattico 238 Posted December 17, 2009 Mamma Mia, Walter!!! Quanto ben di Dio hai ancora..... Grandissimo! Complimenti e BUON NATALEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE Share this post Link to post Share on other sites
Piccantilly 15 Posted December 17, 2009 Mamma Mia, Walter!!! Quanto ben di Dio hai ancora.....Grandissimo! Complimenti e BUON NATALEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE Grazieeeeeee e ricambio insieme a Beatrice con tanto affetto Share this post Link to post Share on other sites
mascalzone 2 Posted December 17, 2009 Complimenti per il raccolto Walter Share this post Link to post Share on other sites
Piccantilly 15 Posted December 17, 2009 Complimenti per il raccolto Walter Grazie mascalzone, spero di vederti presto Share this post Link to post Share on other sites
luiz v 0 Posted December 17, 2009 Vedo che nei dintorni di Roma i peperoncini stanno ancora alla grande, complimenti per Il raccolto Walter e che bello l´albero di natale com i regalli piccanti. Share this post Link to post Share on other sites
Secco 1 Posted December 17, 2009 Finale con il botto Walter. Vai alla grande! Share this post Link to post Share on other sites
nipotastro 1,440 Posted December 17, 2009 Grande Walter! grandissimo!! incommensurabile!!! ps per la foto da mandare all'extracomunitario, ne hai una con in mano un pepper da premio e relativa coppa Share this post Link to post Share on other sites
Piccantilly 15 Posted December 17, 2009 Vedo che nei dintorni di Roma i peperoncini stanno ancora alla grande, complimenti per Il raccolto Walter e che bello l´albero di natale com i regalli piccanti. Carissimo luiz_v grazie, come vedi il clima di Roma è molto ... brasiliano Finale con il botto Walter. Vai alla grande! Ciao Secco, grazie. In effeti non mi aspettavo questo botto finale ... un vero regalo di Natale da parte delle mia piantine Grande Walter! grandissimo!! incommensurabile!!! ps per la foto da mandare all'extracomunitario, ne hai una con in mano un pepper da premio e relativa coppa Oh mammamia Nipo, quanti complimenti. Grazie di cuore Quella foto sta nel PC di Castello, appena torno in zona la esporto all'estero Share this post Link to post Share on other sites
Stefania 4,333 Posted December 17, 2009 Quanti bei peppers! Farai ancora salsine? Share this post Link to post Share on other sites
mich 71 Posted December 17, 2009 Complimentissimi per tutto quanto e.... foto ricevute (bellissime) grazie!!! Share this post Link to post Share on other sites