megamastger71 8 Posted October 11, 2009 Grande Walter .... siete davvero una bella famiglia Share this post Link to post Share on other sites
Piccantilly 15 Posted October 12, 2009 bellissime piante di pep, castagne, melograni, olive... ti difendi bene! Che spettacolo!!Le adoro anche crude, figuriamo arrosto! Complimenti per la bella giornata walter, alla prima direi lepista nuda, alla terza coprinus disseminatus, alla quarta che belle stè castagne, non vedo l'ora di andare a zocca Grande Walter ....siete davvero una bella famiglia Grazie Amici siete davvero affettuosi con me P.S. Grande Emiliano, deve essere davvero divertente andare a funghi con te, peccato che siamo lontani Share this post Link to post Share on other sites
Piccantilly 15 Posted October 12, 2009 Carissimo! Non ci crederai ma è l'unica ricetta che non volevo svelare... frutto di un mazzo tanto eh eh eh! Ma lo farò volentieri, siccome la testa è rotonda per permettere ai pensieri di circolare, girare, cambiare direzione... E' un procedimento di 3 giorni... A presto nella sezione apposita, dunque! Ciau! Share this post Link to post Share on other sites
Stefania 4,333 Posted October 12, 2009 Spettacolo Walter, bei boschi e belle castagne! Saluto tutti i presenti in foto, Beatrice, Costantino, Giovanna e Angelo! Share this post Link to post Share on other sites
SpazzaVento 0 Posted October 12, 2009 Con una connessione 56k ai limiti del ridicolo, una adsl che non parte che mi comporta quotidiani litigi con un gestore di cui non farò il nome ma che vorrei riempire di improperi, difficilmente riesco a tenermi aggiornato su tutto ciò che che viene scritto sul forum... Solo ora, caro Piccantilly, mi accorgo che sei stato malato ma vedo che sei già tornato in splendida forma!!! Ottimo!!! Niente auguri di pronta guarigione quindi (la mia connessione è più lenta dei tuoi anticorpi!! ),ma complimentoni per le tue piante te li faccio più che volentieri!! Bellissime........ Share this post Link to post Share on other sites
paspagiaz 0 Posted October 12, 2009 anche io sono andato a castagne in questi giorni. avendo la fortuna di vivere in mezzo ai boschi mi basta uscire di casa a piadi e in 5 minuti sono già a raccoglierle però, forse per colpa dl tempo, quest'anno le prime sono state piccole piccole piccole....ma che buone però Share this post Link to post Share on other sites
mich 71 Posted October 12, 2009 Complimenti per la bella giornata walter, alla prima direi lepista nuda, alla terza coprinus disseminatus, alla quarta che belle stè castagne, non vedo l'ora di andare a zocca Vai a Zocca???? Salutami il Blasco se lo vedi!!! Share this post Link to post Share on other sites
Piccantilly 15 Posted October 12, 2009 Spettacolo Walter, bei boschi e belle castagne! Saluto tutti i presenti in foto, Beatrice, Costantino, Giovanna e Angelo! Ciao Stefania, ti salutano tutti ... vi pensiamo spesso Con una connessione 56k ai limiti del ridicolo, una adsl che non parte che mi comporta quotidiani litigi con un gestore di cui non farò il nome ma che vorrei riempire di improperi, difficilmente riesco a tenermi aggiornato su tutto ciò che che viene scritto sul forum... Solo ora, caro Piccantilly, mi accorgo che sei stato malato ma vedo che sei già tornato in splendida forma!!! Ottimo!!! Niente auguri di pronta guarigione quindi (la mia connessione è più lenta dei tuoi anticorpi!! ),ma complimentoni per le tue piante te li faccio più che volentieri!! Bellissime........ Eh si, glieli ho mandati un pò di anticorpi teletrasmessi ... piccantissimi !! Grazie dei complimenti sono davvero molto graditi Ciaoo W anche io sono andato a castagne in questi giorni. avendo la fortuna di vivere in mezzo ai boschi mi basta uscire di casa a piadi e in 5 minuti sono già a raccoglierle però, forse per colpa dl tempo, quest'anno le prime sono state piccole piccole piccole....ma che buone però Beato te che abiti in quei posti splendidi E' vero, questa estate ha fatto molto caldo e le castagne sono venute più piccole, ma quato sono buone !! Concordo con te Ma ci vai a funghi ?? Ciaoo W Ma hai tempo per andare a funghi ??? Share this post Link to post Share on other sites
Piccantilly 15 Posted October 12, 2009 Aggiornamento di qualcosa .... Cobincho. Per gentile concessione di Blast Macarena presa alla Stuard in primavera, é veramente tardiva: solo ora si incominciano a vedere i frutti rossi Traviata presa sempre alla Stuard in primavera é alla seconda fruttificazione Rocoto rosso in fiore. Beato lui ma non so se riuscirà prima ad allegare e poi a maturare. La vedo lunga !! Un ramo di Calabrese. Piccantezza limitata e sapore tipico di peperone. Buoni fritti a mò di friariello Share this post Link to post Share on other sites
Piccantilly 15 Posted October 12, 2009 Acc.. mi è partito il post .. volevo continuare .. bhut Jolochia. Sempre per gentile concessione di Blast Caspugliotto di bhut Fire craker. Dovrebbe avre le foglie un poco più scure, ma va bene così, tanto non lo risemino ! Un pò di verde con foto di gruppo Jalapeno Goliath. Per gentile concessione di Nipotastro Share this post Link to post Share on other sites
blast 1 Posted October 12, 2009 mamma che belle piante che hai Walter! meno male che ci stà qualcuno che le mie piante le tratta bene a differenza di me stesso il bhut è enorme ed in una forma strabiliate.....veramente complimenti ....dalle foto vedo che anche dalle tue parti sta piovendo....spero non faccia come ha fatto qui poco fà con un vento veramente pazzesco.... Share this post Link to post Share on other sites
Piccantilly 15 Posted October 12, 2009 mamma che belle piante che hai Walter! meno male che ci stà qualcuno che le mie piante le tratta bene a differenza di me stesso il bhut è enorme ed in una forma strabiliate.....veramente complimenti ....dalle foto vedo che anche dalle tue parti sta piovendo....spero non faccia come ha fatto qui poco fà con un vento veramente pazzesco.... Eheh ... quindi sai a chi regalare qualche piantina in cerca di padrone !!! Per quanto riguarda il vento ... quella specie di tifone è già passato oggi pomeriggio. Fortuna che mi sono trovato vicino ai miei peps, così ho potuto rinforzare gli ormeggi ove possibile e risollevare tre vasi. Per due rami (Berberè e Jalapeno) non c'è stato niente da fare. Tutto sommato è andata bene. Pensa che da una casa sulla mia sinistra è volato un tavolo di plastica dal giardino direttamente al primo piano di un'altra casa. Share this post Link to post Share on other sites
Lonewolf 18,622 Posted October 12, 2009 Caspita! Mi assento un giorno e trovo due pagine fitte fitte di splendide foto e tante informazioni! Dunque, con ordine: @Walter Complimenti per le belle foto di gruppo ... saluti a tutti! Splendide le piante, in particolare il Cobincho. Bhut Jolokia, non bhut Jolochia (ma e' piccante lo stesso, eh?!) @Mich Grazie per la ricetta della marmellata di castagne Ho un pezzo di castagneto (molto mal tenuto), ma qui le castagne maturano molto piu' tardi; di solito la spedizione per la raccolta si fa nel weekend dei morti, a inizio novembre. Share this post Link to post Share on other sites
Piccantilly 15 Posted October 13, 2009 Caspita! Mi assento un giorno e trovo due pagine fitte fitte di splendide foto e tante informazioni! Dunque, con ordine: @Walter Complimenti per le belle foto di gruppo ... saluti a tutti! Splendide le piante, in particolare il Cobincho. Bhut Jolokia, non bhut Jolochia (ma e' piccante lo stesso, eh?!) Lone grazie ! Ti salutano tutti Quel Cobincho è uno dei candidati ad essete messo indoor per svernare bhut ??? ooops mi è scappata proprio una tastierata sbagliata, il bello è che rileggo sempre i posts ( notare il plurale) prima di inviarli. Share this post Link to post Share on other sites
Piscicani 0 Posted October 13, 2009 Anche le castagne adesso.... gnam gnam!!! Belle le foto di gruppo.... si vede che avete passato una bella giornata, complimenti Walter.... sei pieno di energie! Share this post Link to post Share on other sites
host 1 Posted October 13, 2009 Complimentoni Walter! Una vera e propria giungla di peppers, le tue piante così rigogliose e ricche di frutti sono proprio uno spettacolo. FANTASTICO! Share this post Link to post Share on other sites
luiz v 0 Posted October 13, 2009 Che belle tutte queste piante cariche, e quanto mi manca l´odore delle castagne arrosto !!! Share this post Link to post Share on other sites
mich 71 Posted October 13, 2009 quanto mi manca l´odore delle castagne arrosto !!! Con questa potresti smettere di sognare e iniziare a pappare!!! Share this post Link to post Share on other sites
Piccantilly 15 Posted October 13, 2009 Anche le castagne adesso.... gnam gnam!!!Belle le foto di gruppo.... si vede che avete passato una bella giornata, complimenti Walter.... sei pieno di energie! Grazie Piscicani Complimentoni Walter!Una vera e propria giungla di peppers, le tue piante così rigogliose e ricche di frutti sono proprio uno spettacolo. FANTASTICO! Andrea che piacere leggerti ! grazie dei complimenti Che belle tutte queste piante cariche, e quanto mi manca l´odore delle castagne arrosto !!! Grazie luiz_v Io penso che le tue piante saranno strabelle con tutto l'impegno che ci metti !! Cerca di passare un Natale in Italia e ti faremo diventare un castagnaccio !!!! Intanto rifatti (come si dice a Roma) con la ricetta di Mich ! Share this post Link to post Share on other sites
Piccantilly 15 Posted October 13, 2009 Questa pianta mi cresce con l'etichetta Hot Lemon. Sarà lui con un colore diverso ?? Share this post Link to post Share on other sites
mich 71 Posted October 13, 2009 Avrai mischiato le etichette... Share this post Link to post Share on other sites
Secco 1 Posted October 13, 2009 Se è dei servizi segreti può essere, magari si è travestito per una missione speciale. Battutona....non farci caso a quest'ora la fame si fà sentire Share this post Link to post Share on other sites
Piccantilly 15 Posted October 13, 2009 Se è dei servizi segreti può essere, magari si è travestito per una missione speciale. Battutona....non farci caso a quest'ora la fame si fà sentire Mi sa che hai ragione ! Lui nella parte di Habanero, Lessie nella parte del cane in un triller mozzafiato (dalla piccantezza - speriamo). Perchè se non è neanche piccante !!! Share this post Link to post Share on other sites
paspagiaz 0 Posted October 13, 2009 wow che piante grande picca Share this post Link to post Share on other sites
Piccantilly 15 Posted October 13, 2009 wow che piante grande picca Grazie Paspa, ma le tue non sono da meno ! Share this post Link to post Share on other sites