dbpf 29 Posted November 23, 2020 Coltivazione: Ninuzz 2020 (Generazione F2) Descrizione Incrocio: Rocoto Stolen Yellow X Rocoto Big Brown Semi impiegati: Semi Puri prodotti dalla pianta Rocoto Stolen Yellow X Rocoto Big Brown (F1) OB01 Share this post Link to post Share on other sites
dbpf 29 Posted November 23, 2020 On 8/27/2020 at 1:26 PM, ninuzz 69 said: Rocoto stolen yellow x rocoto big brown (F2) cross di @Oban Delle 5 piante che coltivo di questo cross,4 hanno frutti rossi,la quinta ha due frutti in maturazione che presentano una colorazione molto simile al mini olive rocoto che ho coltivato lo scorso anno,i frutti si stanno cominciando ad ammorbidire,tra non molto saranno completamente maturi Share this post Link to post Share on other sites
dbpf 29 Posted November 23, 2020 On 9/8/2020 at 11:03 AM, ninuzz 69 said: Rocoto stolen yellow X rocoto big brown (F2) green pheno Oggi a casa dal lavoro,ho raccolto un frutto maturo di questo bel cross di Oban,di solito raccolgo i peperoncini da cui ricavo i semi per la prossima stagione ancora più maturi,ma stamattina mi sono lasciato prendere dall'impazienza ,il frutto ha ormai raggiunto la sua colorazione finale. Share this post Link to post Share on other sites