eleonora 1,520 Posted April 4, 2020 Io avevo acquistato Cyberlink Power Director. Share this post Link to post Share on other sites
gianni48 1,482 Posted April 4, 2020 2 minutes ago, Vincer said: e non si può scrivere al sig. YouTube per regolarizzare questa situazione ? Ciao Vincenzo Proverò 6 minutes ago, eleonora said: Che programma usi? Non è un programma ma una tecnica particolare chiamata time lapse, possibile con molte macchine fotografiche, che scattano una foto ogni vari minuti e questo accelera molto la percezione dello sviluppo. è una tecnica piuttosto difficile e impegnativa. Se invece vuoi partire da foto particolari puoi usare il programma photo story 3 piuttosto vecchio ma gratuito ... io l',ho usato in alcune scene di ROCOTO BLUES. Share this post Link to post Share on other sites
Lonewolf 18,622 Posted April 4, 2020 Una volta c'avevo provato anch'io a realizzare un video in time lapse, anche se non ho molta passione per queste cose http://www.pepperfriends.com/video/nascita.avi Scaricarlo in questo modo è molto scomodo, magari lo caricheremo su Youtube (abbiamo un canale, anche se usato raramente) 1 Share this post Link to post Share on other sites
gianni48 1,482 Posted April 4, 2020 41 minutes ago, eleonora said: Io avevo acquistato Cyberlink Power Director. Non conosco questo programma e forse è meglio di photo story 3. Con Photo Story 3 ho montato questo video: Video su YouTube: 2cUZSaZ_dXQ 1 Share this post Link to post Share on other sites
gianni48 1,482 Posted April 4, 2020 I time lapse più difficili sono le fioriture. Video su YouTube: v9VRmY8ICVU P.S. sono riuscito a riprendermi il canale 1 Share this post Link to post Share on other sites
Oban 9,508 Posted April 5, 2020 4 hours ago, eleonora said: Potrei provare, devo procurarmi delle foto particolari e trovare una musica che vada bene. Se hai voglia di provare e non hai foto pronte all'uso, posso inviarti tutte le immagini che finora sono state pubblicate nell'account Instagram dell'Associazione PF da Joefish: https://www.instagram.com/pepperfriendsassociazioneforum/ Se riesci a farci un video carino, potremmo caricarlo su canale YouTube dell'associazione PF: https://m.youtube.com/channel/UCYUL0yOV_iwyykTrp8WlZbw 1 Share this post Link to post Share on other sites
Oban 9,508 Posted April 5, 2020 On 4/3/2020 at 9:34 PM, Rapace said: Non conosco invece ne' Dazn ne' Spotify quindi se mi citi quelli per me è come se tu cercassi di spiegarmi l' hindi citando il sanscrito ed il mandarino Veramente, non sto scherzando.... capisco di essere "obsoleto" però sono disposto a cambiare se qualcuno me lo spiega. È una piattaforma streaming musicale, i dettagli puoi trovarli in rete: https://wizblog.it/come-funziona-la-piattaforma-streaming-spotify Non lo impiego tutti i giorni per ascoltare la musica, preferisco le mie playlist musicali offline ma reputo Spotify un valido strumento per spaziare nei generi musicali che ci piacciono, conoscere ed ascoltare la discografia completa di un artista e degli artisti simili consigliati per quel genere musicale, fare delle ricerche per brano o artista, navigare e scoprire nuovi artisti del genere musicale da noi scelto, condividere ed ascoltare le playlist di altri utenti, anche degli amici. Lo preferisco a YouTube perché non devi necessariamente cercare qualcosa che esiste, puoi arrivarci navigando e esplorando le varie categorie o playlist. Forse mancano alcuni live ed altri bootleg, ma chi conosce questo ultimo termine sa pure dove andarseli a ricercare.😁 1 Share this post Link to post Share on other sites
eleonora 1,520 Posted April 5, 2020 Posso provare, la base musicale la lascio scegliere a voi. Istagram e YouTube di pepperfriends li seguo, quindi le foto riesco a prenderle e anche a postarlo , comunque prima di caricarlo lo posterei per eventuali correzioni e modifiche. Share this post Link to post Share on other sites
eleonora 1,520 Posted April 5, 2020 9 hours ago, gianni48 said: I time lapse più difficili sono le fioriture. Video su YouTube: v9VRmY8ICVU P.S. sono riuscito a riprendermi il canale ?????????? Share this post Link to post Share on other sites
eleonora 1,520 Posted April 5, 2020 11 hours ago, Lonewolf said: Una volta c'avevo provato anch'io a realizzare un video in time lapse, anche se non ho molta passione per queste cose http://www.pepperfriends.com/video/nascita.avi Scaricarlo in questo modo è molto scomodo, magari lo caricheremo su Youtube (abbiamo un canale, anche se usato raramente) Non riesco a vederlo... Share this post Link to post Share on other sites
gianni48 1,482 Posted April 5, 2020 12 minutes ago, eleonora said: Non riesco a vederlo... E' un file, lascia che venga caricato, poi aprilo. La qualità de fotogrammi è ottima, c'è un po' di flickering (sfarfallio) che può essere facilmente corretto. Share this post Link to post Share on other sites
Oban 9,508 Posted April 5, 2020 Ti ho inviato il link alle 94 immagini in alta definizione. 26 minutes ago, eleonora said: Posso provare, la base musicale la lascio scegliere a voi. No, sceglila tu in base a quante immagini selezioni per il filmato. Ci fidiamo dei tuoi gusti musicali.😁 Quote Istagram e YouTube di pepperfriends li seguo, quindi le foto riesco a prenderle e anche a postarlo , comunque prima di caricarlo lo posterei per eventuali correzioni e modifiche. No, scaricale dal link che ti ho inviato in quanto sono in risoluzione nativa ed il filmato esce meglio, una volta caricato sul canale in HD. Share this post Link to post Share on other sites
eleonora 1,520 Posted April 5, 2020 1 hour ago, Oban said: Ti ho inviato il link alle 94 immagini in alta definizione. No, sceglila tu in base a quante immagini selezioni per il filmato. Ci fidiamo dei tuoi gusti musicali.😁 Allora facciamo così, ognuno propone una musica che reputa adatta per un video di pepper.. 1 Share this post Link to post Share on other sites
joefish 5,021 Posted April 5, 2020 2 hours ago, eleonora said: ognuno propone una musica che reputa adatta per un video di pepper.. se la metti cosi' la scelta e facilissima per due titoli, il difficile e' scegliere tra i due: Stairway to heaven Whole lotta love e ho detto tutto! 1 Share this post Link to post Share on other sites
Alexrm 5,005 Posted April 5, 2020 Video su YouTube: v_Nbe_ZKQ5A 2015 1 Share this post Link to post Share on other sites
Alexrm 5,005 Posted April 5, 2020 Video su YouTube: 8os5-GaPL7Q 2 Share this post Link to post Share on other sites
eleonora 1,520 Posted April 5, 2020 2 hours ago, Alexrm said: Video su YouTube: 8os5-GaPL7Q Bellissimo 1 Share this post Link to post Share on other sites
Lonewolf 18,622 Posted April 6, 2020 Se volete pubblicare su Youtube unvideo creato (da Eleonora o altri) con una base musicale, occhio a possibiliviolazioni di copyright; i Led Zeppelin proposti da Joefish sono perfetti, ma sicuramente non utilizzabili senza violare il copyright (che poi lo facciano tutti, è un'altra storia). Tanti anni fa avevo chiesto a Marco, storico iscritto a Pepperfriends fin dal primo giorno (Blast) di poter utilizzare brani della sua band Heavenblast (lui era la voce). Credo il consenso sia ancora valido, limitatamenteai primi due album della band:Heavenblast e Flashback (nei successivi, più recenti, Marco non era più nella band). In ogni caso, val la pena ascoltarli Qualche brano si trova su youtube: Video su YouTube: uitfbfRQ__U Video su YouTube: 6StS4KtmfA4 Anche una cover dei Queen ... Marco non era Freddie, ma davvero niente male! L'ho sentito dal vivo (al suo matrimonio!), davvero una gran voce (e anche un gran coltivatore) Video su YouTube: 6zrpWnn2IR8 1 Share this post Link to post Share on other sites
Oban 9,508 Posted April 6, 2020 1 hour ago, Lonewolf said: Se volete pubblicare su Youtube unvideo creato (da Eleonora o altri) con una base musicale, occhio a possibiliviolazioni di copyright; i Led Zeppelin proposti da Joefish sono perfetti, ma sicuramente non utilizzabili senza violare il copyright (che poi lo facciano tutti, è un'altra storia). A me risulta che se il video NON è monetizzato da parte di chi lo carica, anche se rilevano il brano coperto da copyright (può avvenire dopo un giorno come a distanza di anni), c'è solo una segnalazione, un avvertimento da parte di YouTube ma non viene rimosso. Quote Tanti anni fa avevo chiesto a Marco, storico iscritto a Pepperfriends fin dal primo giorno (Blast) di poter utilizzare brani della sua band Heavenblast (lui era la voce). Credo il consenso sia ancora valido, limitatamenteai primi due album della band:Heavenblast e Flashback (nei successivi, più recenti, Marco non era più nella band). In ogni caso, val la pena ascoltarli Qualche brano si trova su youtube: Video su YouTube: uitfbfRQ__U Video su YouTube: 6StS4KtmfA4 Anche una cover dei Queen. Marco non era Freddie, ma davvero niente male! L'ho sentito dal vivo (al suo matrimonio!), davvero una gran voce (e anche un gran coltivatore) Video su YouTube: 6zrpWnn2IR8 La musica di un PF è sicuramente gradita. Share this post Link to post Share on other sites
Lonewolf 18,622 Posted April 6, 2020 48 minutes ago, Oban said: A me risulta che se il video NON è monetizzato da parte di chi lo carica, anche se rilevano il brano coperto da copyright (può avvenire dopo un giorno come a distanza di anni), c'è solo una segnalazione, un avvertimento da parte di YouTube ma non viene rimosso. Sarà sicuramente così, non sono esperto sull'argomento. Vedo solo che ogni tanto qualche brano nella mia lista personale (che ascolto mentre lavoro), sparisce per "violazione di copyright". Share this post Link to post Share on other sites
Lonewolf 18,622 Posted April 6, 2020 47 minutes ago, Oban said: La musica di un PF è sicuramente gradita Tra l'altro, vive dalle tue parti ... Share this post Link to post Share on other sites
nipotastro 1,440 Posted April 7, 2020 Marco Si e' trasferito in provincia di pesaro dal matrimonio... Da quello che so, ora ha (almeno) due figli Share this post Link to post Share on other sites
Lonewolf 18,622 Posted April 20, 2020 Video su YouTube: hokGXqEsCXk Alta qualità e, per una volta, legittimamente su Youtube! Share this post Link to post Share on other sites
Alexrm 5,005 Posted April 23, 2020 Video su YouTube: _YDKxJcgPEE 2 Share this post Link to post Share on other sites