bilos2511 1,023 Posted February 9, 2015 Mentre pensavo a Matilde, mi e venuto in mente questo..RIP Video su YouTube: yfg97-5uhFQ Ps: spero almeno che lo abbia visto!! Share this post Link to post Share on other sites
Lonewolf 18,622 Posted February 9, 2015 Mentre pensavo a Matilde Share this post Link to post Share on other sites
bilos2511 1,023 Posted February 9, 2015 hahahah...Claudio!! Share this post Link to post Share on other sites
bilos2511 1,023 Posted February 9, 2015 ricordo benissimo quando mia madre mi disse" e' un film che potresti quardare tra 13 anni" certo, ne avevo 3!!! Share this post Link to post Share on other sites
bilos2511 1,023 Posted February 9, 2015 Mentre pensavo ancora.....certo, che....uppsss Video su YouTube: HvyCMgAajqk Ps mi dispiace solo che non hanno un vinyl...porca....!! PS: the vinyl is the best sound ever!!!! Share this post Link to post Share on other sites
bilos2511 1,023 Posted February 9, 2015 Certo, mentre pensavo ancora a Matilde....mi e' scapata pure questa:! Video su YouTube: jFB7J94qIgw Ooooooooooooooooooooooooooooo let it be free ? Share this post Link to post Share on other sites
Lonewolf 18,622 Posted February 9, 2015 Mi sa che tra un po' a te ci pensa Papo Share this post Link to post Share on other sites
bilos2511 1,023 Posted February 9, 2015 Appunto...ho una moglie:)))) Share this post Link to post Share on other sites
bilos2511 1,023 Posted February 9, 2015 cosa vuoi sapere te....sei nata troppo tardi....pure io!! Share this post Link to post Share on other sites
bilos2511 1,023 Posted February 9, 2015 non sono un tipo che evita a dirlo pubblicamente....io, amo Matilde!! certo, sono le mie..!certo, ne conosco almeno 4 tipi di amore! Share this post Link to post Share on other sites
bilos2511 1,023 Posted February 9, 2015 sempre a lei pensavo.... Video su YouTube: pItIiSitEOI 1 Share this post Link to post Share on other sites
bilos2511 1,023 Posted February 9, 2015 solo per il mio amore....spero che cresca!!! Video su YouTube: PtfM2CozoAo why don't you take me for a little while:D:D:D:? Share this post Link to post Share on other sites
Lonewolf 18,622 Posted February 9, 2015 Cos'hai preso oggi? Share this post Link to post Share on other sites
bilos2511 1,023 Posted February 10, 2015 solo 2 Fatalii bianchi Share this post Link to post Share on other sites
Pr0digal_son 1,407 Posted February 13, 2015 First time seeing this one. Video su YouTube: -0T-JVeYXxs 2 Share this post Link to post Share on other sites
Rapace 9,668 Posted February 14, 2015 Oggi una cosa un pò particolare. Fino a 23 o 24 anni io (vivendo con i miei) avevo una stanza tipo mansarda dove dormivo. A parte che c'era il riscaldamento ma non riscaldava una beata mazza e d' inverno facevo le corse per andarmi a vestire nel corridoio dove invece il riscaldamento era eccellente, una cosa che mi è rimasta sempre cara è il rumore della pioggia che batte sul tetto. La stanza non aveva intercapedine (si vedeva proprio il sotto del tetto) quindi quando pioveva si sentiva benissimo il ticchettio della pioggia che ho sempre trovato di un rilassante estremo. Quando poi sono andato a vivere da solo..... prima del tetto c'era un altro piano e quindi.... addio rumore della pioggia. Mi è sempre mancato. Ed adesso (nel mondo virtuale) ho trovato questo (e simili) che ogni tanto (anche adesso) mi metto in cuffia. Video su YouTube: QLu3UyScKi4 Ve lo consiglio (esistono anche le varianti pioggia sulla tenda, pioggia in macchina, pioggia sul mare... e molte altre ). 2 Share this post Link to post Share on other sites
Lonewolf 18,622 Posted February 14, 2015 Anche a me piace molto il rumore della pioggia e lo trovo rilassante ... Tuttavia in un post simile non posso non raccontare un aneddoto curioso e divertente legato proprio alla pioggia e ad un letto in un sottotetto completo di lucernario. Premessa ... sono molto sensibile ai rumori molesti, in particolare quando vado a dormire. Questa mia caratteristica e' ben nota ( ) agli amici con cui ho trascorso ferie; spesso trovare una camera tranquilla e' un'impresa e le notti in bianco non si contano ... Anni fa ho effettuato una visita a Monaco di Baviera con Stefania, Chiara e una coppia di amici con un figlio dell'eta' di Chiara. Approfittando degli ottimi mezzi di trasporto pubblico ( ) abbiamo deciso di trovare alloggio in periferia, precisamente in un paesino che si chiamava Ismaning. Era davvero tranquillo, ma servito da un treno/metro che in 20 minuti portava in centro a Monaco (proprio come nelle nostre citta' ) La camera era proprio sotto il tetto e quando ci siamo messi a letto pioveva ... il ticchettio della pioggia sul vetro del lucernario era rilassante, proprio come nel video pubblicato da Rapace. Poi, all'improvviso, proprio mentre mi stavo per addormentare ... TOC! Un enorme gocciolone proprio sul lucernario Vabbe', ancora pioggia, il sonno mi sta per prendere e ... TOC! Sobbalzo e di colpo sono completamente sveglio ... Per farla breve, questi goccioloni di origine inspiegabile hanno continuato a cadere per tutta la notte con ritmo irregolare, impedendomi di prendere sonno anche per solo 10 minuti Piu' volte ho cercato di capire da dove arrivassero, ma nel buio totale non vedevo nulla ... tuttavia l'albergo era isolato ed eravamo senza dubbio al piano piu' alto ... mistero! Stefania e Chiara dormivano beatamente Al mattino, alle prime luci dell'alba, ecco spiegato l'arcano ... A fianco dell'albergo c'era un cantiere. La gru, lasciata libera di ruotare, dopo accurati calcoli per tenere conto del vento, della gravita' ecc, si era posizionata in modo tale da far cadere le grosse gocce che si formavano sui tralicci esattamente sul lucernario della mia camera Al mattino, a colazione, i nostri amici dell'altra coppia, entrando in sala da pranzo, ben riposati, mi hanno detto "Stavolta non ti lamenterai dei rumori esterni, vero?" Per loro fortuna, gli sguardi non uccidono Ovviamente l'intera vicenda e' diventata un tormentone, sempre ricordato e raccontato ogni volta che ci ritroviamo 2 Share this post Link to post Share on other sites
bilos2511 1,023 Posted February 17, 2015 Per chi ama la band, come me...un solo consiglio: se riuscite a trovare il SACD, non ci pensate due volte: arriva ad un DR =17 sta canzone...e semplicemente blow your brain! Ps:Eric Adams,ma che voce....uiiiuuuu! https://www.youtube.com/watch?v=Rk7CAkImxEM 1 Share this post Link to post Share on other sites
Lonewolf 18,622 Posted February 19, 2015 Alcune canzoni "minori" dei Jethro Tull, davvero piacevoli ... Video su YouTube: QE8YLPHZImw Video su YouTube: HlE2DjOX2FE Video su YouTube: vU9DL1yU1UA Video su YouTube: t0oH3DK9scw 1 Share this post Link to post Share on other sites
hot cat 1,220 Posted February 20, 2015 http://youtu.be/aEnfy9qfdaU 1 Share this post Link to post Share on other sites
bilos2511 1,023 Posted February 21, 2015 sempre a lei con tutto quanto.... https://www.youtube.com/watch?v=Vrsnhem1zQU Share this post Link to post Share on other sites
bilos2511 1,023 Posted February 21, 2015 e si, penso 2 volte al giorno...ci vediamo domani, Mat con altre 2 Video su YouTube: i28UEoLXVFQ Share this post Link to post Share on other sites
bilos2511 1,023 Posted February 21, 2015 beh...2 per la Mat, una per me!!!! https://www.youtube.com/watch?v=7iUSW_nhed8 Share this post Link to post Share on other sites
bilos2511 1,023 Posted February 21, 2015 Ma certo...come si potrebbe finire, se non pensando ancora a lei...3:1 per la Mat Video su YouTube: jFB7J94qIgw Share this post Link to post Share on other sites