Jump to content
Lonewolf

Un'emozione ...

Recommended Posts

Pr0digal_son

Pr0digal_son

bilos2511

Ascolto oramai poco black metal, ma questa mi fa crescere 2 capelli dallo stesso buco: :queen:

Video su YouTube: DPyOhP1GTRQ

• Like 1

Hellas

Oggi è il compleanno del Maestro, non il nostro, l'altro grande Guru della musica.

Non sapendo che traccia inserire, le metto tutte, live dal concerto tenutosi all'Arena di Verona nel 2002.

Video su YouTube: toCjPy2ABCg

• Like 4

mayta

Non sapendo che traccia inserire, le metto tutte, live dal concerto tenutosi all'Arena di Verona nel 2002.

Video su YouTube: toCjPy2ABCg

Ce l'ho, un gioiello! anzi, una parure! ma che dico, un forziere pieno di gemme! :good:

• Like 2

Rapace

Ed andiamo anche su qualcosa di piu' classico.......

Facciamoci una ballata al chiar di luna con un istrionico Peter Gabriel ed un giovane batterista di belle speranze :)

Video su YouTube: HKIkzGGAG9s

• Like 2

Lonewolf

Super-classico!

Lonewolf

Travolgente!

Dal minuto 4:40 e' uno dei miei "pezzi preferiti"; non posso star fermo quando lo ascolto ...

(e nemmeno i violinisti! v. 5:35)

bilos2511

Concordo..in tutto..con l'entrata in scena del piano nel minuto 5.48...e finita: orgasmo , goose bumps all the time. Che bel pezzo. Un vero peccato per i Jethro Tull non essere stati apprezzati nel loro tempo a parita di merito.Troppo sottovalutati.

Quando entrai nel mondo di alternative prog rock, e stata la mia prima band che ho ascoltato, e pezzi come: Locomotive Breath, Budapest , Bouree mi fanno veramente venire la pelle d'oca!

Grazie Roberto!

• Like 1

big jolokia

Lo adoro, non mi stanco mai di ascoltarlo :good:

roberto

• Like 1

Lonewolf

Quando entrai nel mondo di alternative prog rock, e stata la mia prima band che ho ascoltato, e pezzi come: Locomotive Breath, Budapest , Bouree mi fanno veramente venire la pelle d'oca!

Locomotive Breath e' stata il mio primo contatto con il Progressive rock, intorno al 1972.

Un amico di mio papa' aveva una cassetta con alcuni pezzi davvero notevoli (anche Time dei Pink Floyd) e me la fece ascoltare ...

Mi aspettavo qualcosa tipo Orietta Berti (con tutto il rispetto), ma quel "signore" che allora mi sembrava tanto "vecchio" avra' avuto forse 35 anni e di certo sapeva il fatto suo in fatto di musica :yes:

Da allora non ho piu' smesso di ascoltare Jethro Tull.

Beccatevi questa (stesso concerto)

Video su YouTube: videoseries

• Like 2

Pr0digal_son

Grand Funk Railroad - Time Machine:

Video su YouTube: YCt4bTNIpTQ

• Like 1

bilos2511

Video su YouTube: LmSt1oEIshE

si, lo so che siamo 2 team dal tempo dei Black Sabbath: c'e chi preferisce la voce di Ozzy , che chi la voce di Dio

Io, personalmente, la voce di Dio!

bilos2511

Dopo 20 anni ritornano il 10 novembre con il nuovo album... se non è un'emozione questa, ho già i brividi :yahoo:

https://www.youtube.com/watch?v=u6ivKOuyCfE

lo ascoltato ieri e se non vado storto mi pare solo una canzone abbia anche la parte vocale..tutto il resto e strumentale. Non male ma non al'livello di altri loro album.

Barbantano

Video su YouTube: LmSt1oEIshE

si, lo so che siamo 2 team dal tempo dei Black Sabbath: c'e chi preferisce la voce di Ozzy , che chi la voce di Dio

Io, personalmente, la voce di Dio!

Io la voce di Dio la adoro nei Raimbow ,nei black sabbath a sempre cercato di emulare lo stile di cantare e di fare di Ozzy cosa che non e riuscito a fare ,bravissimo cantante ma non ha il carisma di Ozzy Osbourne, poi io sono che la voce di un gruppo sia l'anima del gruppo guardate gruppi come Queen eccecc morto Freddy so abissati pure essendo musicisti straordinari

Per me i Queen sono con Freddy ,i Sabbath con Ozzy e gli Iron maiden e con Bruce Dickinson e basta ....sarò tarato io

Davide

• Like 1

Lonewolf

"Brothers in arms" e' sempre piu' uno dei miei pezzi preferiti ...

Ecco un'altra, insolita, versione

Video su YouTube: 4u_7SH02mAA