Rapace 9,668 Posted February 23, 2013 .....il minuto 45 e la musica che segue è da brividi....... Ovvero, la celeberrima "The great gig in the sky" (da "The Dark Side of the Moon" - 1973). 1 Share this post Link to post Share on other sites
Ara Pacis 810 Posted February 28, 2013 http://youtu.be/z9DVJE_bhVU The Troggs: Wild Thing (testo canzone) Artista: The Troggs Canzone: Wild Thing Wild Thing Wild thing…you make my heart sing… You make everything Groovy I said wild thing… Wild thing, I think I love you But I wanna know for sure Come on, hold me tight I love you Wild thing…you make my heart sing… You make everything Groovy I said wild thing… Wild thing, I think you move me But I wanna know for sure So come on, hold me tight You move me ed in fine................. http://youtu.be/5iTXdZscdm4 Share this post Link to post Share on other sites
Ara Pacis 810 Posted February 28, 2013 buona giornata a tutti Video su YouTube: PZRFlXAbI0U Share this post Link to post Share on other sites
Ara Pacis 810 Posted February 28, 2013 e qui non me ne fotte niente, il testo è di Pino Daniele, glielo ha fatto cantare a masira monti .......tanto di cappello veramente Video su YouTube: _5v7HyQVMZM 1 Share this post Link to post Share on other sites
grispa72 1,198 Posted February 28, 2013 Grande Mino, Pino Daniele un chitarrista (e cantante e autore...) fantastico. Io ho sempre in mente questa: http://www.youtube.com/watch?v=iZlO0R6AbiU mi fa' venire i brividi. Qui poi con Eric Clapton... Anche se Venditti e De Gregori sono dei grandissimi cantautori romani e ne sono affascinato, vorrei avere un Pino Daniele "romano"! Paolo 1 Share this post Link to post Share on other sites
Lonewolf 18,622 Posted February 28, 2013 Wild Thing Wild? Chi ha parlato di wild?! Eccomi, sono pronto, quando partiamo? Share this post Link to post Share on other sites
Ara Pacis 810 Posted March 1, 2013 Wild? Chi ha parlato di wild?! Eccomi, sono pronto, quando partiamo? mo, adesso ......domani....... Share this post Link to post Share on other sites
Lonewolf 18,622 Posted March 8, 2013 Difficile trovare qualcuno che suoni "Brothers in Arms" meglio di Mark Knopfler ... ma ci sono molte versioni cantate in modo altrettanto emozionante e toccante. Ne ricordo una di Celtic Thunder davvero bella, ma non la trovo piu' su youtube. Questa versione di Joan Baez e' altrettanto bella; la voce certo non manca ... Video su YouTube: PQTaUuKPMIc 1 Share this post Link to post Share on other sites
Rapace 9,668 Posted March 9, 2013 Ecco la versione di "Brother in Arms" dei Celtic Thunder ! Video su YouTube: rsbJXIaMJro 1 Share this post Link to post Share on other sites
Rapace 9,668 Posted March 9, 2013 Visto Lone ha citato la grande Joan, sentite questa e ditemi se non vi commuove. Un fiore stupendo sulle tombe e la memoria di due innocenti uccisi sulla sedia elettrica senza avere nessuna colpa. Video su YouTube: 7plyf0qMoo0 Nicola Sacco e Bartolomeo Vanzetti "giustiziati" a Charlestown (Massachussets) il 23 agosto 1927, Il 23 Agosto 1977 (50 anni esatti dopo la loro uccisione) il governatore del Massachussets ha ufficialmente riconosciuto l' errore giudiziario dell' epoca e riabilitato la loro memoria. « Io non augurerei a un cane o a un serpente, alla più bassa e disgraziata creatura della Terra — non augurerei a nessuna di queste ciò che ho dovuto soffrire per cose di cui non sono colpevole. Ma la mia convinzione è che ho sofferto per cose di cui sono colpevole. Sto soffrendo perché sono un radicale, e davvero io sono un radicale; ho sofferto perché ero un Italiano, e davvero io sono un Italiano [...] » Bartolomeo Vanzetti 1 Share this post Link to post Share on other sites
Lonewolf 18,622 Posted March 9, 2013 Ecco la versione di "Brother in Arms" dei Celtic Thunder ! Grazie! Bellissima! Share this post Link to post Share on other sites
Lonewolf 18,622 Posted March 9, 2013 Un fiore stupendo sulle tombe e la memoria di due innocenti uccisi sulla sedia elettrica senza avere nessuna colpa. Grazie anche per questa, l'avevo ascoltata proprio ieri sera spulciando tra i video di Joan Baez, sarebbe stata la mia prossima "emozione" Share this post Link to post Share on other sites
Rapace 9,668 Posted March 9, 2013 Grazie anche per questa, l'avevo ascoltata proprio ieri sera spulciando tra i video di Joan Baez, sarebbe stata la mia prossima "emozione" Beh, Io la ho solo postata.... quella emozione è di tutti quelli che la condivono. Poi sinceramente sei stato tu a farmela tornare in mente con il tuo post della canzone di Joan Baez..... diciamo che io sono stato il "braccio" e tu la "mente" Share this post Link to post Share on other sites
Lonewolf 18,622 Posted March 9, 2013 Non intendevo lamentarmi perche' mi hai "anticipato", piuttosto sottolineare che siamo "in sintonia" nello scegliere le emozioni da condividere in questo topic Share this post Link to post Share on other sites
Rapace 9,668 Posted March 9, 2013 Non intendevo lamentarmi perche' mi hai "anticipato", piuttosto sottolineare che siamo "in sintonia" nello scegliere le emozioni da condividere in questo topic Share this post Link to post Share on other sites
mayta 390 Posted March 10, 2013 In condominio c'è un adolescente in piena crisi ormonale (secondo me) e non vi dico che robaccia spara a tutto volume nel pubblico etere: cose tipo techno e tunz tunz ossessivi che io gli darei una martellata in testa per ogni tunz che ci rifila Comunque, io per leggittima difesa oggi ho rispolverato questo classicone che sentivo anni fa. Magari se gli arriva alle orecchie il ragazzino si illumina ... http://www.youtube.com/watch?v=gZ_kez7WVUU&feature=player_detailpage 2 Share this post Link to post Share on other sites
Rapace 9,668 Posted March 10, 2013 E se dev'essee battaglia .. che battaglia sia Video su YouTube: 44b_Xr0fNwQ Video su YouTube: 9k6zwMw_Jjo 1 Share this post Link to post Share on other sites
Lonewolf 18,622 Posted April 23, 2013 Stasera desidero riproporre un super-classico; forse l'ho gia' linkato da qualche parte, ma non e' male ascoltarlo due volte Video su YouTube: OorZcOzNcgE 1 Share this post Link to post Share on other sites
Ara Pacis 810 Posted April 23, 2013 mitici deep purple.....e anche i led zeppelin http://youtu.be/JOemwDVBlqE Share this post Link to post Share on other sites
mayta 390 Posted April 24, 2013 Provocatori che non siete altro http://www.youtube.com/watch?v=uCy8Xtp2P20 simpatico il tipo Share this post Link to post Share on other sites
Rapace 9,668 Posted April 24, 2013 mitici deep purple.....e anche i led zeppelin Questa "emozione" mi fa venire in mente un aneddoto (del quale probabilmente a nessuno importerà niente, ma che cito lo stesso ) Quando ancora ero un eccellente programmatore, comprai un manuale di C++ (che è un linguaggio di programmazione per computer che negli anni 80 andava per la meggiore. Nel capitolo che parlava delle istruzioni per trattare le stringhe alfanumeriche si riportava come testo da elaborare il seguente (senza citare la fonte): "There's a lady who's sure All that glitters is gold And she's buying a stairway to heaven. When she gets there she knows If the stores are all closed With a word she can get what she came for." Ed io ho detto..... cavolo questo linguaggio deve essere veramente potente. ... Alla fine non ho mai imparato adeguatamente il C++........ però il manuale ce lo ancora (tutti gli altri gli ho buttati - escluso il mitico "Spoletini" per il COBOL). 1 Share this post Link to post Share on other sites
big jolokia 2,236 Posted April 24, 2013 ... però il manuale ce lo ancora non è che stai parlando del testo sacro di Kernighan & Ritchie ? roberto Share this post Link to post Share on other sites