Alexrm 5,005 Posted October 29, 2018 Video su YouTube: gNVNsuh5B8g Questi due so forti 2 Share this post Link to post Share on other sites
joefish 5,021 Posted October 29, 2018 Verissimo e i video sono anche molto simpatici. Io vedo spesso questo: Video su YouTube: x8yymm3DtVA trovo fantastici i salti trai due brani e poi...... Whole lotta love che stiamo a parlare 1 Share this post Link to post Share on other sites
Lonewolf 18,622 Posted October 29, 2018 Fortissimi! (non li conoscevo) 22 minutes ago, joefish said: Whole lotta love che stiamo a parlare Il link all'originale nasce spontaneo Video su YouTube: HQmmM_qwG4k 1 Share this post Link to post Share on other sites
Oban 9,508 Posted October 30, 2018 Questi mi sa che non li conoscete. Video su YouTube: aJg4OJxp-co Video su YouTube: HxbT5jSxGJ0 Video su YouTube: 86_vnQc1oBE Forti! Video su YouTube: ePIAaQwYMaM 1 Share this post Link to post Share on other sites
Alexrm 5,005 Posted October 31, 2018 14 hours ago, Oban said: Questi mi sa che non li conoscete. Video su YouTube: aJg4OJxp-co Video su YouTube: HxbT5jSxGJ0 Video su YouTube: 86_vnQc1oBE Forti! Video su YouTube: ePIAaQwYMaM e invece sì! Forti! Share this post Link to post Share on other sites
Alexrm 5,005 Posted October 31, 2018 Video su YouTube: kijpcUv-b8M un altro classico che spacca! 1 Share this post Link to post Share on other sites
Lonewolf 18,622 Posted November 1, 2018 On 10/30/2018 at 11:55 PM, Oban said: Questi mi sa che non li conoscete Infatti, no. Non male ... Share this post Link to post Share on other sites
Alexrm 5,005 Posted November 1, 2018 4 minutes ago, Lonewolf said: Infatti, no. Non male ... Claudio lo vai a vedere Mark Knopfler all'arena di Verona ??????? Visto come è iniziato questo topic... Share this post Link to post Share on other sites
Lonewolf 18,622 Posted November 1, 2018 No, la musica amplificata dal vivo non fa per me (purtroppo) 1 Share this post Link to post Share on other sites
Lonewolf 18,622 Posted November 1, 2018 C'ho preso gusto Video su YouTube: qfGggAGITwg 1 Share this post Link to post Share on other sites
Alexrm 5,005 Posted November 2, 2018 12 hours ago, Lonewolf said: C'ho preso gusto Video su YouTube: qfGggAGITwg Grandissimoooooooo Share this post Link to post Share on other sites
Alexrm 5,005 Posted November 2, 2018 Video su YouTube: oN5AuY_QECA Quì lacrime a fiotti a ogni ascolto 1 Share this post Link to post Share on other sites
Alexrm 5,005 Posted November 3, 2018 Video su YouTube: 8S8nZL0I1J8 "come il sorriso di Dio in questo sputo di universo!" 1 1 Share this post Link to post Share on other sites
Rapace 9,668 Posted November 3, 2018 Bella Alex ! La piu' bella canzone vincitrice di Sanremo che io ricordi "Perché le idee sono come le stelle che non le spengono i temporali" 2 Share this post Link to post Share on other sites
Rapace 9,668 Posted November 3, 2018 Video su YouTube: iGq9MbjlQV8 2 Share this post Link to post Share on other sites
Alexrm 5,005 Posted November 4, 2018 18 hours ago, Rapace said: Bella Alex ! La piu' bella canzone vincitrice di Sanremo che io ricordi "Perché le idee sono come le stelle che non le spengono i temporali" Già Share this post Link to post Share on other sites
Lonewolf 18,622 Posted November 10, 2018 Grazie ad Alexrm e Joefish per avermi fatto conoscere 2Cellos! Questi due sono una vera forza! Whole lotta love Video su YouTube: qew2m1UdbXk Back in black Video su YouTube: qew2m1UdbXk Share this post Link to post Share on other sites
Lonewolf 18,622 Posted November 10, 2018 Ivideo sono ben fatti e raccontano piccole storie divertenti ... Video su YouTube: uT3SBzmDxGk ... oforniscono una interpretazione originale del tema, come questa versione sulla musica di Rocky Video su YouTube: l8KpjxesjsU Share this post Link to post Share on other sites
joefish 5,021 Posted November 11, 2018 Nel video di Thunderstruck mi fa morire la ragazzina che si scatena e viene rimproverata Share this post Link to post Share on other sites
Vincer 4,834 Posted November 11, 2018 Ciao...io vado un po' controcorrente...sono carini e ascoltabili ma dopo i primi ascolti mi annoiano un po'... Inoltre, in molti casi, preferisco gli originali.... Ciao Vincenzo Share this post Link to post Share on other sites
maber 3 Posted November 11, 2018 2 hours ago, Vincer said: Ciao...io vado un po' controcorrente...sono carini e ascoltabili ma dopo i primi ascolti mi annoiano un po'... Penso che conosciate Sinead O'Connor, che ha saputo dare emozioni soprattutto in interpretazioni come questa: Video su YouTube: qXGZqnOpC3s Share this post Link to post Share on other sites
Lonewolf 18,622 Posted November 12, 2018 13 hours ago, Vincer said: io vado un po' controcorrente...sono carini e ascoltabili ma dopo i primi ascolti mi annoiano un po'... Inoltre, in molti casi, preferisco gli originali.... Il bello della musica è che c'è una tale varietà che tutti possono scegliere quello che gli piace Quasi sempre gli originali sono migliori delle cover, anche se le cover magari possono dare una interpretazione "diversa". Ne parlavo con Stefania giusto due o tre sere fa, ascoltando insieme Hallelujah di L.Cohen e poi a seguire tante diverse cover; alcune anche belle, ma quasi mai con l'intensità dell'originale ... A dire il vero il caso di Hallelujah è uno dei pochi in cui c'è una cover all'altezza dell'originale (forse, forse anche meglio), la struggente interpretazione di Jeff Buckley. Share this post Link to post Share on other sites
Epsilon 655 Posted November 12, 2018 2 hours ago, Lonewolf said: Il bello della musica è che c'è una tale varietà che tutti possono scegliere quello che gli piace Va bene ma poi, però, dopo aver scelto devono ascoltare solo quello che dico io 😄 Share this post Link to post Share on other sites
joefish 5,021 Posted November 12, 2018 6 hours ago, Lonewolf said: A dire il vero il caso di Hallelujah è uno dei pochi in cui c'è una cover all'altezza dell'originale (forse, forse anche meglio), la struggente interpretazione di Jeff Buckley. Per quello che possa contare la mia opinione, aggiungo anche la cover di The Sound of Silence di Disturbed, che big Jolokia ci propose tempo fa. Per quanto sia bella la versione originale, la cover e' piu', piu'..., tutto! Video su YouTube: u9Dg-g7t2l4 1 Share this post Link to post Share on other sites
Lonewolf 18,622 Posted November 13, 2018 Bella! Agli autori dell'originale, indipendentemente dalla loro interpretazione, va ovviamente sempre il merito di aver creato testo e/o musica di un capolavoro degno di essere interpretato da altri ... Share this post Link to post Share on other sites