Alexrm 5,005 Posted January 14, 2018 8 hours ago, Stefania said: Dopo una versione solo strumentale, una SOLO vocale Video su YouTube: ojRj2JK5oCI Questa versione è fenomenale!!!!!!!! 1 Share this post Link to post Share on other sites
Alexrm 5,005 Posted January 14, 2018 Video su YouTube: ci3OyvBvWnQ Share this post Link to post Share on other sites
Alexrm 5,005 Posted January 15, 2018 Video su YouTube: PjLLVuzhwUQ Video su YouTube: 73D8KFnx3LA Questo ragazzo è forte! Non lo conoscono in molti, ed è un peccato.. queste sono le sue due canzoni che mi piacciono di più. Share this post Link to post Share on other sites
coccopepp 445 Posted January 15, 2018 Video su YouTube: 075YC2aPuEA ...e qualcuno ancora pensa che la versione originale sia quella dei Dick Dick....!! 1 Share this post Link to post Share on other sites
Rapace 9,668 Posted January 15, 2018 Video su YouTube: W6MDjUwXskI Share this post Link to post Share on other sites
joefish 5,021 Posted January 15, 2018 Video su YouTube: 7nKZt8uz9ZM e anche lei se ne e' andata.... che tristezza! 2 Share this post Link to post Share on other sites
Rapace 9,668 Posted January 15, 2018 NOOOOOO........ Una perdita enorme..... 46 anni......... non ci credo. Rendo omaggio Video su YouTube: wpCKs33n3Lk Video su YouTube: KxbtgLXn4bY 1 Share this post Link to post Share on other sites
lautodidatta 844 Posted January 16, 2018 Già, un vero peccato. P. Share this post Link to post Share on other sites
Lonewolf 18,622 Posted February 13, 2018 Brividi lungo la schiena per "Back to front", Peter Gabriel live stasera su Rai5. C'e' anche su youtube (qui, In Your Eyes), ma su grande schermo e con impianto audio adeguato e' un'altra cosa Video su YouTube: RdCZH_ppmek Qualche anno fa quando rinvasavo utilizzavo un lettore MP3 portatile su cui avevo caricato proprio le canzoni di questo concerto (e altre di Peter Gabriel). Anche le piantine gradivano 1 Share this post Link to post Share on other sites
Lonewolf 18,622 Posted March 4, 2018 L'idea di "illustrare" una canzone è interessante ... ... ma non è da tutti cimentarsi con "Supper's Ready",un super-classico dei Genesis di durata "infinita" (quasi 24 minuti! ) Un nuovo modo di "ascoltare" (e vedere) questo pezzo intramontabile Video su YouTube: e4HfFwVy-h0 Share this post Link to post Share on other sites
coccopepp 445 Posted March 13, 2018 Video su YouTube: _1jL8A20H_k omaggio a Claudia Fontaine...mitica corista dei Pink Floyd...che da oggi non c'è più..?? 3 Share this post Link to post Share on other sites
Lonewolf 18,622 Posted March 14, 2018 Urca! Emozioni, davvero, in quel "The great gig ..." Share this post Link to post Share on other sites
Rapace 9,668 Posted March 18, 2018 On 4/3/2018 at 7:40 PM, Lonewolf said: L'idea di "illustrare" una canzone è interessante ... ... ma non è da tutti cimentarsi con "Supper's Ready",un super-classico dei Genesis di durata "infinita" (quasi 24 minuti! ) Sicuramente lo ho già raccontato..... dai 17 ai 19 anni ascoltavo quasi solo Genesis e Pink Floyd. Foxtrot (l' album dal quale è estratto il brano postato da Claudio) è stato il mio primo LP (c'era solo il vinile) che ho comprato (l' album è del 1972, ma io lo ho comprato 7 o 8 anni dopo..... ma non si è mai in ritardo per acquistare una meraviglia del genere. Un giorno (avevo preso la patente da poco) ero con un mio amico di ritorno da una scampagnata nella zona di Volterra. La strada è un po' tortuosa..... ed a un certo punto..... alla radio mettono questa, ovvero la mia canzone in assoluto preferita (all' epoca....) Video su YouTube: 3DJVfgXi57o .... una canzone che si sente molto raramente alla radio.... meno famosa di "Supper's ready" o "Watcher of the skies"..... una emozione veramente forte.... Talmente forte che mi sono fatto prendere nella guida un po' la mano, cantando a squarciagola e prendendo le curve un' po' "allegro". Dopo l' ennesima curva mi fermano i carabinieri....... Mi fermo, apro il finestrino, si avvicina il brigadiere e mi fa: "Patente ?".... e gliela do'..... "Libretto ?" ... e glielo passo ... e poi... "Brevetto da pilota ?"........ 2 4 Share this post Link to post Share on other sites
andrea93 68 Posted March 19, 2018 video e collaborazione appena scoperta... qualcuno di voi era presente a qualche loro data? Video su YouTube: ytN_LyAzat8 Share this post Link to post Share on other sites
Rapace 9,668 Posted March 31, 2018 Video su YouTube: al3ivpLJ5Xc 2 Share this post Link to post Share on other sites
joefish 5,021 Posted June 18, 2018 E anche lui se ne e' andato Video su YouTube: oSDp5XmpaWw Video su YouTube: K-HLkiASqvU e in questa indimenticabile scena Video su YouTube: WY66elCQkYk 2 Share this post Link to post Share on other sites
Lonewolf 18,622 Posted June 18, 2018 3 hours ago, joefish said: e in questa indimenticabile scena Mito! 1 Share this post Link to post Share on other sites
Rapace 9,668 Posted June 19, 2018 On 18/6/2018 at 4:38 PM, Lonewolf said: Mito! Condivido, anzi direi Mito3 Share this post Link to post Share on other sites
Alexrm 5,005 Posted July 27, 2018 Ragazzi metto alcuni (purtroppo pochi) capolavorisuoi... mi sono svegliato con lui in testa Video su YouTube: F7hWpZUQxZ0 Video su YouTube: wJ5jjUVqHbE Video su YouTube: ijEHZufmKU8 Video su YouTube: jyL5pCtPr8w Video su YouTube: V4dvw_tSsVQ Video su YouTube: fGVT_1kfuIc Ciao, Ale Share this post Link to post Share on other sites
Lonewolf 18,622 Posted July 27, 2018 5 hours ago, Alexrm said: alcuni (purtroppo pochi) capolavori suoi Pochi nel senso che tu ne hai scelti pochi, non certo perché ne abbia composti pochi ... C'è solo l'imbarazzo della scelta! 2 Share this post Link to post Share on other sites
Alexrm 5,005 Posted July 27, 2018 1 hour ago, Lonewolf said: Pochi nel senso che tu ne hai scelti pochi, non certo perché ne abbia composti pochi ... C'è solo l'imbarazzo della scelta! Sì sì pensavo neanche andasse specificato hahahahah 1 Share this post Link to post Share on other sites
Lonewolf 18,622 Posted September 1, 2018 Nostalgia di inizio anni 80: ALICE Video su YouTube: Yv3wl1uadXI Video su YouTube: 0Ahwev5CqBg Video su YouTube: mLGuFQ60Z6g Video su YouTube: 0afNc5SmEck Video su YouTube: 7vYMuM1ItJU Video su YouTube: RFpyhzQVhPk Mio dio, quant'era B...RAVA! 2 1 Share this post Link to post Share on other sites