Pr0digal_son 1,407 Posted October 29, 2014 Video su YouTube: OZCREueK6OI 1 Share this post Link to post Share on other sites
Pr0digal_son 1,407 Posted October 29, 2014 Video su YouTube: QJvpWZeg_NM 1 Share this post Link to post Share on other sites
bilos2511 1,023 Posted November 1, 2014 Ascolto oramai poco black metal, ma questa mi fa crescere 2 capelli dallo stesso buco: Video su YouTube: DPyOhP1GTRQ 1 Share this post Link to post Share on other sites
Hellas 5,545 Posted November 10, 2014 Oggi è il compleanno del Maestro, non il nostro, l'altro grande Guru della musica. Non sapendo che traccia inserire, le metto tutte, live dal concerto tenutosi all'Arena di Verona nel 2002. Video su YouTube: toCjPy2ABCg 4 Share this post Link to post Share on other sites
mayta 390 Posted November 10, 2014 Non sapendo che traccia inserire, le metto tutte, live dal concerto tenutosi all'Arena di Verona nel 2002. Video su YouTube: toCjPy2ABCg Ce l'ho, un gioiello! anzi, una parure! ma che dico, un forziere pieno di gemme! 2 Share this post Link to post Share on other sites
Rapace 9,668 Posted November 15, 2014 Ma i Baustelle li avevo mai postati ? Video su YouTube: xjyLGaNy450 Video su YouTube: Z29Q1ZPjXkI Share this post Link to post Share on other sites
Rapace 9,668 Posted November 15, 2014 Ed andiamo anche su qualcosa di piu' classico....... Facciamoci una ballata al chiar di luna con un istrionico Peter Gabriel ed un giovane batterista di belle speranze Video su YouTube: HKIkzGGAG9s 2 Share this post Link to post Share on other sites
Lonewolf 18,622 Posted November 15, 2014 Super-classico! Share this post Link to post Share on other sites
Rapace 9,668 Posted November 15, 2014 Super-classico! YES! Video su YouTube: x1X_nl6gkS4 Share this post Link to post Share on other sites
big jolokia 2,236 Posted November 15, 2014 E che dire di questo flauto https://www.youtube.com/watch?v=dmYlIyMpzrU roberto 5 Share this post Link to post Share on other sites
Lonewolf 18,622 Posted November 15, 2014 Travolgente! Dal minuto 4:40 e' uno dei miei "pezzi preferiti"; non posso star fermo quando lo ascolto ... (e nemmeno i violinisti! v. 5:35) Share this post Link to post Share on other sites
bilos2511 1,023 Posted November 16, 2014 Concordo..in tutto..con l'entrata in scena del piano nel minuto 5.48...e finita: orgasmo , goose bumps all the time. Che bel pezzo. Un vero peccato per i Jethro Tull non essere stati apprezzati nel loro tempo a parita di merito.Troppo sottovalutati. Quando entrai nel mondo di alternative prog rock, e stata la mia prima band che ho ascoltato, e pezzi come: Locomotive Breath, Budapest , Bouree mi fanno veramente venire la pelle d'oca! Grazie Roberto! 1 Share this post Link to post Share on other sites
bilos2511 1,023 Posted November 16, 2014 Fiero di essere connazionale con il grande artista: Video su YouTube: 0Wv3Ya9nskA 2 Share this post Link to post Share on other sites
big jolokia 2,236 Posted November 16, 2014 Lo adoro, non mi stanco mai di ascoltarlo roberto 1 Share this post Link to post Share on other sites
Barbantano 1,572 Posted November 16, 2014 Li conoscete Video su YouTube: e7kJRGPgvRQ Video su YouTube: msIOVjf6PBk Share this post Link to post Share on other sites
Lonewolf 18,622 Posted November 16, 2014 Quando entrai nel mondo di alternative prog rock, e stata la mia prima band che ho ascoltato, e pezzi come: Locomotive Breath, Budapest , Bouree mi fanno veramente venire la pelle d'oca! Locomotive Breath e' stata il mio primo contatto con il Progressive rock, intorno al 1972. Un amico di mio papa' aveva una cassetta con alcuni pezzi davvero notevoli (anche Time dei Pink Floyd) e me la fece ascoltare ... Mi aspettavo qualcosa tipo Orietta Berti (con tutto il rispetto), ma quel "signore" che allora mi sembrava tanto "vecchio" avra' avuto forse 35 anni e di certo sapeva il fatto suo in fatto di musica Da allora non ho piu' smesso di ascoltare Jethro Tull. Beccatevi questa (stesso concerto) Video su YouTube: videoseries 2 Share this post Link to post Share on other sites
Pr0digal_son 1,407 Posted November 19, 2014 Grand Funk Railroad - Time Machine: Video su YouTube: YCt4bTNIpTQ 1 Share this post Link to post Share on other sites
bilos2511 1,023 Posted November 20, 2014 Video su YouTube: LmSt1oEIshE si, lo so che siamo 2 team dal tempo dei Black Sabbath: c'e chi preferisce la voce di Ozzy , che chi la voce di Dio Io, personalmente, la voce di Dio! Share this post Link to post Share on other sites
bilos2511 1,023 Posted November 21, 2014 Dopo 20 anni ritornano il 10 novembre con il nuovo album... se non è un'emozione questa, ho già i brividi https://www.youtube.com/watch?v=u6ivKOuyCfE lo ascoltato ieri e se non vado storto mi pare solo una canzone abbia anche la parte vocale..tutto il resto e strumentale. Non male ma non al'livello di altri loro album. Share this post Link to post Share on other sites
Barbantano 1,572 Posted November 21, 2014 Video su YouTube: LmSt1oEIshE si, lo so che siamo 2 team dal tempo dei Black Sabbath: c'e chi preferisce la voce di Ozzy , che chi la voce di Dio Io, personalmente, la voce di Dio! Io la voce di Dio la adoro nei Raimbow ,nei black sabbath a sempre cercato di emulare lo stile di cantare e di fare di Ozzy cosa che non e riuscito a fare ,bravissimo cantante ma non ha il carisma di Ozzy Osbourne, poi io sono che la voce di un gruppo sia l'anima del gruppo guardate gruppi come Queen eccecc morto Freddy so abissati pure essendo musicisti straordinariPer me i Queen sono con Freddy ,i Sabbath con Ozzy e gli Iron maiden e con Bruce Dickinson e basta ....sarò tarato io Davide 1 Share this post Link to post Share on other sites
bilos2511 1,023 Posted December 4, 2014 Video su YouTube: rfM8YSOsnaE Una band che mi piaceva parecchio insieme a Savatage Share this post Link to post Share on other sites
Lonewolf 18,622 Posted December 6, 2014 "Brothers in arms" e' sempre piu' uno dei miei pezzi preferiti ... Ecco un'altra, insolita, versione Video su YouTube: 4u_7SH02mAA Share this post Link to post Share on other sites
Lonewolf 18,622 Posted December 6, 2014 E un'altra ... Video su YouTube: 5NGqbWGGC4U Share this post Link to post Share on other sites
hot cat 1,220 Posted December 6, 2014 Album intero http://youtu.be/_ZTOskJha8c 2 Share this post Link to post Share on other sites
Lonewolf 18,622 Posted December 6, 2014 E gia' che ho tirato in ballo Joan Baez ... https://www.youtube.com/watch?v=-QE34oJuVLI E, perche' no?, dopo Joan Baez che canta De Andre', De Andre' che canta con Joan Baez! Video su YouTube: pDQftYlGAm4 3 Share this post Link to post Share on other sites