eleonora 1,520 Posted August 17, 2020 Il Cabai è quello che non è venuto lo scorso anno? Share this post Link to post Share on other sites
leo72 1,383 Posted August 17, 2020 6 hours ago, eleonora said: Il Cabai è quello che non è venuto lo scorso anno? Ciao Eleonora,esatto è proprio lui,l'anno scorso ci fu un errore con i semi,quest' anno invece la varietà è conforme al 100% 2 Share this post Link to post Share on other sites
leo72 1,383 Posted August 23, 2020 Wild c.chinense 3 Share this post Link to post Share on other sites
leo72 1,383 Posted August 23, 2020 C.baccatum fragilis,primi boccioli 1 Share this post Link to post Share on other sites
leo72 1,383 Posted August 28, 2020 11 hours ago, Lonewolf said: Bello! Grazie Claudio Share this post Link to post Share on other sites
Piccadillo 952 Posted August 28, 2020 Questa cos’è? 1 Share this post Link to post Share on other sites
leo72 1,383 Posted August 28, 2020 2 minutes ago, Piccadillo said: Questa cos’è? Questo È il cabai burung ungu 2 Share this post Link to post Share on other sites
Piccadillo 952 Posted August 28, 2020 Hai delle piante veramente belle. Figo il filiforme con i frutti. E il fragilis è uno spettacolo. Isolerai qualcosa? Share this post Link to post Share on other sites
leo72 1,383 Posted August 29, 2020 10 hours ago, Piccadillo said: Hai delle piante veramente belle. Figo il filiforme con i frutti. E il fragilis è uno spettacolo. Isolerai qualcosa? Si sto isolando,alcune varietà sono più ostiche,ho dovuto fare l'impollinazione manuale perché con i sacchetti non allegava nulla Share this post Link to post Share on other sites
eleonora 1,520 Posted August 29, 2020 @leo72 il tuo stupendo Jay's X Pink ha tutti i frutti rossi, secondo te devo aspettare che virino di colore? Share this post Link to post Share on other sites
leo72 1,383 Posted August 29, 2020 31 minutes ago, eleonora said: @leo72 il tuo stupendo Jay's X Pink ha tutti i frutti rossi, secondo te devo aspettare che virino di colore? In teoria dovevano diventare viola... è comunque un ibrido ancora non stabilizzato quindi è possibile che questi maturino al rosso,chi mi mandò i semi dell ibrido di jays x Pink aveva più fenotipi diversi per forme e colori Share this post Link to post Share on other sites
eleonora 1,520 Posted August 29, 2020 La pianta che ho dato al mio amico perché la mettesse in terra piena ha i frutti viola.... Quasi quasi vado di soppiatto a scambiare le piante..😛 1 Share this post Link to post Share on other sites
eleonora 1,520 Posted August 30, 2020 Pensavo di spedirti lo stesso i frutti così possiamo assaggiare il Jay's X Pink/Red intanto chiedo al mio amico se mi fa avere quelli viola per un confronto. Share this post Link to post Share on other sites
leo72 1,383 Posted August 30, 2020 1 hour ago, eleonora said: Pensavo di spedirti lo stesso i frutti così possiamo assaggiare il Jay's X Pink/Red intanto chiedo al mio amico se mi fa avere quelli viola per un confronto. Grazie se il tuo amico ti facesse avere il fenotipo viola puoi fare un paragone sulla diversità di sapori(se c'è)e prenderne i semi anche anche se suppongo non abbia isolato 1 Share this post Link to post Share on other sites
leo72 1,383 Posted August 30, 2020 C.cardenasii C.flexuosum 4 Share this post Link to post Share on other sites
eleonora 1,520 Posted August 30, 2020 Non credo che abbia isolato, però mi viene un nervoso.... 2 piante, 2 splendide piante e vado a dare via quella viola.😖 1 Share this post Link to post Share on other sites
leo72 1,383 Posted August 31, 2020 Wiri wiri Small Red Cap 691 Red Fire Due varietà c.chinense molto simili 3 Share this post Link to post Share on other sites