NagaMax 0 Posted March 18, 2009 Ingredients: Habanero Peppers Formaggio di capra Erba Cipollina Formaggio Cheddar 1 Birra scura Pepe nero Aglio Sale Pepe di Cayenna Directions: Mescolare il formaggio di capra, l'erba cipollina e il cheddar aggiungere sale aglio e pepe rimuovere la calotta del haba e i semi cosi da ottenere una coppetta Riempire gli Haba con la pasta di formaggi, metteteli in una terrina e cospargerli con un po' di farina Prendere un po' di farina salate e aggiungete della birra scura a scelta(guinnes possibilmente) fino ad ottenere una pastella con la consistenza dell'impasto per i pancake. Immergete gli haba nella pastelle e friggeteli in olio vegetale per circa 5-10 minuti. RISULTATO Share this post Link to post Share on other sites
alb 1 Posted March 18, 2009 Da provare anche questa! Va bè che si toglie buona parte della placenta, ma papparsi un mezzo habanero così deve lasciare il segno! Share this post Link to post Share on other sites
siRNA 1 Posted March 18, 2009 Ingredients:Habanero Peppers Formaggio di capra Erba Cipollina Formaggio Cheddar 1 Birra scura Pepe nero Aglio Sale Pepe di Cayenna Directions: Mescolare il formaggio di capra, l'erba cipollina e il cheddar aggiungere sale aglio e pepe rimuovere la calotta del haba e i semi cosi da ottenere una coppetta Riempire gli Haba con la pasta di formaggi, metteteli in una terrina e cospargerli con un po' di farina Prendere un po' di farina salate e aggiungete della birra scura a scelta(guinnes possibilmente) fino ad ottenere una pastella con la consistenza dell'impasto per i pancake. Immergete gli haba nella pastelle e friggeteli in olio vegetale per circa 5-10 minuti. RISULTATO Complimenti sia per la ricetta che per la descrizione....molto professionale Share this post Link to post Share on other sites
NagaMax 0 Posted March 19, 2009 @sIRNA grazie...magari l'avessi inventata io sta' ricetta....mi sono solo imitato a tradurla...comunque nel blog dove l'ho vista ci sono molte cose sul picccante milte anche interessanti.... http://www.hotsauceblog.com/ consiglio anche il sito della blair's e ashley food...molto interessante..... Blair's Home Ashley food catalogo Share this post Link to post Share on other sites
siRNA 1 Posted March 19, 2009 @sIRNA grazie...magari l'avessi inventata io sta' ricetta....mi sono solo imitato a tradurla...comunque nel blog dove l'ho vista ci sono molte cose sul picccante milte anche interessanti.... http://www.hotsauceblog.com/ consiglio anche il sito della blair's e ashley food...molto interessante..... Blair's Home Ashley food catalogo la traduzione ha la sua importanza .... Share this post Link to post Share on other sites
Pierluigi 6 Posted March 20, 2009 Bellissima ricetta, ci mancava. ( Esteticamente somigliano agli sciatt valtellinesi, non trovate? ) Share this post Link to post Share on other sites
lubelle 0 Posted March 20, 2009 ( Esteticamente somigliano agli sciatt valtellinesi, non trovate? ) purtroppo non le ho mai assaggiate ne viste Share this post Link to post Share on other sites