Batigolle 1,174 Posted May 9, 2019 Per alimentare la pagina instagram ... solo nel caso che ce ne sia una valida da pubblicare 😎 2 Share this post Link to post Share on other sites
MatteoPetrioli 524 Posted May 9, 2019 4 minutes ago, Batigolle said: Per alimentare la pagina instagram ... solo nel caso che ce ne sia una valida da pubblicare 😎 Si vabbè ma una ceretta fagliela ci si avvicina all'estate 1 1 Share this post Link to post Share on other sites
Batigolle 1,174 Posted May 9, 2019 1 minute ago, MatteoPetrioli said: Si vabbè ma una ceretta fagliela ci si avvicina all'estate Aspetto la primavera ...😎 credo sia il motivo perchè sia sopravvissuta all'ultima grandinata 😂 Share this post Link to post Share on other sites
MatteoPetrioli 524 Posted May 9, 2019 Just now, Batigolle said: Aspetto la primavera ...😎 credo sia il motivo perchè sia sopravvissuta all'ultima grandinata 😂 che varietà è? Share this post Link to post Share on other sites
Batigolle 1,174 Posted May 9, 2019 Just now, MatteoPetrioli said: che varietà è? emh.... non lo so 🤔 ho ricominciato quest'anno con alcuni semi dati da un collega di lavoro mi ha detto : sono piccantissimi ! ma è sempre una sensazione personale , ancora devo trovare qualcuno che mi dice che i suoi peperoncini non sono 'i più piccanti del mondo' 😂 Share this post Link to post Share on other sites
MatteoPetrioli 524 Posted May 9, 2019 Just now, Batigolle said: ancora devo trovare qualcuno che mi dice che i suoi peperoncini non sono 'i più piccanti del mondo' 😂 Siamo in due Share this post Link to post Share on other sites
joefish 5,021 Posted May 11, 2019 On 5/9/2019 at 2:26 PM, Batigolle said: solo nel caso che ce ne sia una valida da pubblicare Si certamente. Mi devi solo dire che varieta' sono cosi', se possibile, mettiamo il link alle schede del Database. Share this post Link to post Share on other sites
joefish 5,021 Posted May 11, 2019 Intanto stiamo avendo un discreto successo siamo arrivati a 201 follower!!!! Dai forza che ora stanno per arrivare i frutti!!!!!! 2 Share this post Link to post Share on other sites
Batigolle 1,174 Posted May 11, 2019 1 hour ago, joefish said: Si certamente. Mi devi solo dire che varieta' sono cosi', se possibile, mettiamo il link alle schede del Database. emh.... mi dispiace, non lo so 🤔 ho ricominciato quest'anno con alcuni semi dati da un collega di lavoro Share this post Link to post Share on other sites
Epsilon 655 Posted May 12, 2019 22 hours ago, joefish said: siamo arrivati a 201 follower Ovviamente lo dico premettendo i migliori auspici ma attenzione all'autoreferenzialità 😉 Share this post Link to post Share on other sites
Alex.87 142 Posted May 12, 2019 Ciao Joe, se ti va ho scattato ogni giorno per 26 giorni la fase di crescita di un seme. Il nome della pianta non la conosco però perché è di una bustina che Stefania e Claudio regalano negli ordini di semi dove gli viene dato il nome di "mix" quindi più in là sapremo di cosa si tratta e vedremo di aggiornare in caso 😁 2 Share this post Link to post Share on other sites
Alex.87 142 Posted May 12, 2019 Scusate se non ho ridimensionato 🙈 Share this post Link to post Share on other sites
Batigolle 1,174 Posted May 12, 2019 8 minutes ago, Alex.87 said: Scusate se non ho ridimensionato 🙈 Ciao Alex , questa non si vede Hai provato a mettere tutte le tue foto su questo sito on-line per creare una gif animata ? https://gifmaker.me/ a pagina 4 del mio post 2019 trovi un mio esempio di gif animata 1 Share this post Link to post Share on other sites
Alex.87 142 Posted May 12, 2019 Scusatemi ho fatto un macello 😁 @Batigolle devo provare,grazie Domandiamo a @joefish come procedere 2 Share this post Link to post Share on other sites
Alexrm 5,005 Posted May 13, 2019 Belle idee @Batigolle @Alex.87 1 1 Share this post Link to post Share on other sites
joefish 5,021 Posted May 13, 2019 L'idea e' buona! Ho provato con le foto che ha postato @Alex.87, ma sono molto diverse, cioè soggetto e camera non sono sempre nella stessa posizione e il risultato e' molto caotico. Pero' vale la pena riprovarci. La foresta di peli di @Batigolle la posto domani. Sarebbe bella anche con il fiore aperto! Share this post Link to post Share on other sites
chocolatorang 2,214 Posted May 13, 2019 Dopo una lunga assenza, mi rifaccio vivo. @joefish se può servire per instagram. Focus Stacking di 19 scatti. Rocopica da semi del 2014 4 Share this post Link to post Share on other sites
joefish 5,021 Posted May 13, 2019 e che lo dici a fare??!!! 1 Share this post Link to post Share on other sites
chocolatorang 2,214 Posted May 13, 2019 UN'altro paio di foto sempre di Rocopica, usa quella che preferisci, tutte e due o nessuna delle due, a tua scelta. La seconda non è un ritaglio. 4 Share this post Link to post Share on other sites
Alex.87 142 Posted May 13, 2019 5 hours ago, joefish said: L'idea e' buona! Ho provato con le foto che ha postato @Alex.87, ma sono molto diverse, cioè soggetto e camera non sono sempre nella stessa posizione e il risultato e' molto caotico. Pero' vale la pena riprovarci. La foresta di peli di @Batigolle la posto domani. Sarebbe bella anche con il fiore aperto! E lo so.. ok dai vedi tu Share this post Link to post Share on other sites
Batigolle 1,174 Posted May 15, 2019 On 5/13/2019 at 9:44 AM, joefish said: La foresta di peli di @Batigolle la posto domani. Sarebbe bella anche con il fiore aperto! Ho provato a fare la foto del fiore, ma non ha lo stesso effetto, perchè nel frattempo i rami sono cresciuti e si sono allontanati. Comunque ti posto la migliore che ho fatto , secondo me Vedendo la foto, ho scoperto l'intruso 😂 2 Share this post Link to post Share on other sites
joefish 5,021 Posted May 15, 2019 prova farla più da lontano, non e' necessario sempre stare cosi' vicino 1 Share this post Link to post Share on other sites