joefish 5,021 Posted January 9, 2019 È il tabasco che stona Meglio un po' di polvere di Naga Morich 1 Share this post Link to post Share on other sites
Oban 9,508 Posted January 9, 2019 13 minutes ago, joefish said: È il tabasco che stona Giusto, ma non sottovalutare mai alcuni contrasti negli abbinamenti. 13 minutes ago, joefish said: Meglio un po' di polvere di Naga Morich Qualche pezzetto di Rocoto Candito! 2 Share this post Link to post Share on other sites
eleonora 1,516 Posted March 14, 2019 Daniele per caso conosci il tipo che ha preparato questo gelato? e se così fosse me lo presenti? che abilità, è pazzesco......... Share this post Link to post Share on other sites
eleonora 1,516 Posted March 14, 2019 On 1/9/2019 at 3:41 PM, Oban said: Qualche pezzetto di Rocoto Candito! 1 Share this post Link to post Share on other sites
Laelia 4,733 Posted March 14, 2019 Concordo sui Rocoto canditi. Maaaa... lo zucchero? Dov'è? Share this post Link to post Share on other sites
Oban 9,508 Posted March 14, 2019 4 hours ago, eleonora said: Daniele per caso conosci il tipo che ha preparato questo gelato? e se così fosse me lo presenti? che abilità, è pazzesco......... Mi dispiace ma in questo caso non posso condividere i miei contatti, pensa che il mio amico si è messo appositamente i guanti neri per rimanere nell'anonimato, è un tipo molto riservato.🤐😎 1 hour ago, Laelia said: Concordo sui Rocoto canditi. I Rocoto canditi che conservavo in un barattolo di vetro chiuso mi si sono muffati e li ho dovuti buttare, il barattolo grande lo tengo aperto, consigli su un'ottimale conservazione? Quote Maaaa... lo zucchero? Dov'è? Secondo me è più facile farlo sciogliere nel latte, prima di raffreddarlo. Share this post Link to post Share on other sites
eleonora 1,516 Posted March 14, 2019 22 minutes ago, Oban said: Mi dispiace ma in questo caso non posso condividere i miei contatti, pensa che il mio amico si è messo appositamente i guanti neri per rimanere nell'anonimato, è un tipo molto riservato.🤐😎 I Rocoto canditi che conservavo in un barattolo di vetro chiuso mi si sono muffati e li ho dovuti buttare, il barattolo grande lo tengo aperto, consigli su un'ottimale conservazione? Secondo me è più facile farlo sciogliere nel latte, prima di raffreddarlo. Come conservare i Rocoto canditi? Non dandogli il tempo di invecchiare, quindi mangiarli subito.😋😋😋😋 Share this post Link to post Share on other sites
eleonora 1,516 Posted October 13, 2019 https://youtu.be/yjJ2ksXmV94 spero di non aver sbagliato, ma non vedevo più il video!! Share this post Link to post Share on other sites