tattico 238 Posted March 29, 2010 ok, mi piace troppo riempire bottiglie di liquidi nerastri.... Grazie Paolo, come sempre! Share this post Link to post Share on other sites
cossuziggy 20 Posted March 29, 2010 Comunque, ritornando al discorso olfattivo, a me sembra che il bio-grow sappia di caffè...molto alla lontana...quasi me lo bevo a colazione ehehehehehhehe Share this post Link to post Share on other sites
kendalen 0 Posted April 5, 2010 Ma porc... il sito www.indoorline.com mi va in errore quando vado per confermare l'ordine... Avete qualche altro indirizzo alternativo? :P Share this post Link to post Share on other sites
mich 71 Posted April 5, 2010 Ma porc... il sito www.indoorline.com mi va in errore quando vado per confermare l'ordine... Avete qualche altro indirizzo alternativo? :P Ti basta gugghelare e ne trovi mille! Share this post Link to post Share on other sites
kendalen 0 Posted April 5, 2010 Ti basta gugghelare e ne trovi mille! Proviamo con greentown.it... Share this post Link to post Share on other sites
francok 0 Posted April 10, 2010 Scusate,allora per le piante svernate devo comprare questo che è nell'immagine? Share this post Link to post Share on other sites
Secco 1 Posted April 11, 2010 Si,volendo lo puoi usare in combinazione con il biogrow e il top max. Share this post Link to post Share on other sites
francok 0 Posted April 11, 2010 Si,volendo lo puoi usare in combinazione con il biogrow e il top max. per ora meglio che non mi sbilanci troppo,già con un tipo di fertilizzante ho danneggiato una pianta,meglio non rischiare Share this post Link to post Share on other sites
kendalen 0 Posted April 11, 2010 Piccoli emozioni. Oggi ho ritirato da mia mamma il pacco con Root Juice, Bio Grow e Bio Bloom, questa sera invece ho preparato il mio miscuglio dei primi due, 4 ml l'uno, con un litro di acqua e l'ho messo nei miei amati bicchierini (metà circa). Non vedo l'ora di notare i risultati! Tipo, che so io, le piantine morte... Ehm... speriamo di no! Ma avendo un pollice di tutti i colori tranne uno, non si può mai sapere! Share this post Link to post Share on other sites
mich 71 Posted April 11, 2010 Piccoli emozioni.Oggi ho ritirato da mia mamma il pacco con Root Juice, Bio Grow e Bio Bloom, questa sera invece ho preparato il mio miscuglio dei primi due, 4 ml l'uno, con un litro di acqua e l'ho messo nei miei amati bicchierini (metà circa). Non vedo l'ora di notare i risultati! Tipo, che so io, le piantine morte... Ehm... speriamo di no! Ma avendo un pollice di tutti i colori tranne uno, non si può mai sapere! Bello! Ottimo acquisto! Vedrai che bel verde tra qualche giorno! Share this post Link to post Share on other sites
cossuziggy 20 Posted April 11, 2010 No non dire così Kendalen!!! ne vedrai presto i benefici! Share this post Link to post Share on other sites
cossuziggy 20 Posted April 12, 2010 Come saprete ho acquistato tre piantine di Naga Morich...nell'etichetta c'è scritto che avranno una fruttificazione tardiva...secondo voi usando BioBloom riuscirò ad anticipare i tempi? Share this post Link to post Share on other sites
francok 0 Posted April 12, 2010 Come saprete ho acquistato tre piantine di Naga Morich...nell'etichetta c'è scritto che avranno una fruttificazione tardiva...secondo voi usando BioBloom riuscirò ad anticipare i tempi? Io non l'ho mai usato devo comprarlo la prossima settimana,comunque credo che se occorrono 5 mesi per i Naga,il biobloom forse potrebbe farti guadagnare 10-15 giorni,ma non ne sono sicuro al 100%. Potrei sbagliarmi comunque Share this post Link to post Share on other sites
francok 0 Posted April 30, 2010 Ciao a tutti,ho trovato il bio grow,posso darlo alle piantine con 3 4 foglioline (compresi cotiledoni),tipo 1 ml ogni litro di acqua? O sono ancora piccole? Poi ho delle piante svernate e vorrei fare un mix 2ml bloom + 1ml grow va bene? Share this post Link to post Share on other sites
kendalen 0 Posted April 30, 2010 Ciao a tutti,ho trovato il bio grow,posso darlo alle piantine con 3 4 foglioline (compresi cotiledoni),tipo 1 ml ognilitro di acqua? O sono ancora piccole? Poi ho delle piante svernate e vorrei fare un mix 2ml bloom + 1ml grow va bene? Io ho cominciato a dare il Bio Bloom agli annuum a uno stadio poco più avanzato di quello che descrivi tu (avevano due coppie di foglie oltre ai cotiledoni) già con 4 ml ogni litro d'acqua... :P Share this post Link to post Share on other sites
francok 0 Posted April 30, 2010 allora non dovrei avere problemi con la piccola dose di grow Share this post Link to post Share on other sites
lazzaro 0 Posted May 9, 2010 Ma porc... il sito www.indoorline.com mi va in errore quando vado per confermare l'ordine... Avete qualche altro indirizzo alternativo? :P http://www.sweethemp.it/Pagine/contatti.php Share this post Link to post Share on other sites
hot cat 1,220 Posted May 9, 2010 http://www.sweethemp.it/Pagine/contatti.php http://www.google.it/url?sa=t&source=w...dUuGGlWFW-MaB4g http://www.google.it/url?sa=t&source=w...b4sriBRcuOkfx6A http://www.google.it/url?sa=t&source=w...CozODX4GfqpZhkQ scrivi BioBizz in google e vedi chi ti conviene di più....(io li ho presi in negozio Grow + Bloom (1litro) 30 Euro Share this post Link to post Share on other sites
kendalen 0 Posted May 9, 2010 Grazie grazie! Avevo già risolto con greentown.it... Share this post Link to post Share on other sites
hot cat 1,220 Posted May 9, 2010 Grazie grazie!Avevo già risolto con greentown.it... Scusa,non mi ero accorto della data del post.. e degli altri dopo ..(che tra l'altro avevo già letto) ho la testa Off-line (O.t.) Share this post Link to post Share on other sites
paopao 11 Posted May 11, 2010 ben oggi ero a firenze e mi sono imbattuto nel negozio del rivenditore ufficiale in toscana )) ho preso il biogrow. bioblom e topmix..il bio heven costava troppo per il prossimo hanno non hanno piu il terreccio per semina della bio ma uno molto piu efficace sempre bilogico ma fatto di canna... proveremo Share this post Link to post Share on other sites
mich 71 Posted May 11, 2010 ben oggi ero a firenze e mi sono imbattuto nel negozio del rivenditore ufficiale in toscana )) ho preso il biogrow. bioblom e topmix..il bio heven costava troppo per il prossimo hanno non hanno piu il terreccio per semina della bio ma uno molto piu efficace sempre bilogico ma fatto di canna... proveremo Fatto di canna? Strafatto? Sarà Atami janeco? Paolo, tranqui, puoi (devi!) mettere le marche sul forum, serenamente! Share this post Link to post Share on other sites
francok 0 Posted May 11, 2010 Secondo me è esagerato comprare il bio heven,basta un'ottimo terriccio tipo compo o simili,+ bio bloom e grow,e le piante cresceranno bene. Importante : clima terriccio luce e concimi o fertilizzanti. Share this post Link to post Share on other sites
paopao 11 Posted May 11, 2010 Secondo me è esagerato comprare il bio heven,basta un'ottimo terriccio tipo compo o simili,+ bio bloom e grow,e le piante cresceranno bene. Importante : clima terriccio luce e concimi o fertilizzanti. infatti è cio che ho pensato..... venerdi un amico giardiniere mi porta una su a ricetta per fertilizzare proverò su alcune piantine Sarà Atami janeco? Paolo, tranqui, puoi (devi!) mettere le marche sul forum, serenamente![/quote metto il sito ma non trovo il terriciio menzionato prima http://www.urban-jungle.it/ Share this post Link to post Share on other sites
cossuziggy 20 Posted July 27, 2010 Ciao ragazzi! Oggi acquisto bio-bloom...lo potrò usare 4ml litro insieme a bio-grow sempre 4ml litro? insomma buttare 8ml di fertilizzante ogni litro d'acqua? Share this post Link to post Share on other sites